fusillo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 quando hai fatto dimmelo che facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ho anche charmender sia femmina che maschio con 5\6 IV, natura modesta, mosse uovo dragopulsar e oltraggio.ottimo per breeddare sia X che Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 quando hai fatto dimmelo che facciamo lo scambioZubat è pronto tra 10min sono onlineho anche charmender sia femmina che maschio con 5\6 IV, natura modesta, mosse uovo dragopulsar e oltraggio.ottimo per breeddare sia X che YPossiedo già versione X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 io ti ho aggiunto, quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ti andrebbe bene uno scyter tecnico deciso 5 iv -iv in attacco speciale ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 io ti ho aggiunto, quando vuoi ci sonook mi collegoTi andrebbe bene uno scyter tecnico deciso 5 iv -iv in attacco speciale ???lo possiedo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ok allora in pm.ci accordiamo per lo scambio, mandalp tu che hai la posta piena mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Inseriti altri pokemon competitivi per un totale di 107+ pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Posso offrirvi ninetales shiny con 3 ivs per zoroark shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ho un dejavu del tuo thread e nick....hai per caso account anche su smogon? :-)Fammi sapere se ci sta qualcosa nel mio market che ti interessa :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao, ho cottonee sicura burla 31/x/31/31/31/31 con ripeti, memento e falselacrime pronti anche in coppia manda mp se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Posso offrirvi ninetales shiny con 3 ivs per zoroark shiny?Come torno a casa controllo ma dovrei avercelo ancora e mi andrebbe bene come scambio Ho un dejavu del tuo thread e nick....hai per caso account anche su smogon? :-)Fammi sapere se ci sta qualcosa nel mio market che ti interessa :-)Si uso molto + smogon di questo forum perchè li le cose si fanno più rapide e adoro i pokemon di nazionalità diverse Qualcosa che mi interessa ci sarebbe ma non di primaria importanza. A te cosa serviva? Ciao, ho cottonee sicura burla 31/x/31/31/31/31 con ripeti, memento e falselacrime pronti anche in coppia manda mp se ti interessanoHo già trovato e ho dimenticato di toglierlo dal cerco, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Per ninetales io sono pronta, quando sei pronto a scambiare mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 per chansey ti interessano ralts 3ivs o froakie 3ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Per ninetales io sono pronta, quando sei pronto a scambiare mandami un mp Dopo cena ci sono per chansey ti interessano ralts 3ivs o froakie 3ivs ? li ho entrambi grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arc17 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi piacerebbe tantissimo elekid, posso offrirti gastly 5iv, un dratini 5iv o uno starter con 4iv a tua scelta. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi piacerebbe tantissimo elekid, posso offrirti gastly 5iv, un dratini 5iv o uno starter con 4iv a tua scelta. Fammi sapere Ti ringrazio ma li ho già tutti quelli che hai elencato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Aggiornato con più di 130 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao, mi interesserebbe Goomy Modesto 5 IV con Viscosità .. Ti interessa qualcosa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Natura: DecisaAbilità : LeggiadroIVs: 31/31/31/31/31/31(Nota: Pregioball, Inglese, OT: GAMESTP) ti posso offrire oh-ho shiny 2-3 iv o lugia shiny 2-3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mercato aggiornato con tutte le novità della pokebanca e tantissimi eventi rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Aggiunti nuovi leggendari evento per un totale di più di 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mi serve Greninja Shiny Competitivo D: Posso offrirti Groudon Shiny 6 IVs, se vuoi! Oppure posso procurarti un sacco di strumenti in aggiunta! Ti ringrazio ma di strumenti e leggendari ho tutto e anche in + copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Oh... Per caso sai clonare? Se sì potrei passarti Charizard Shiny 6 IV Allegro Dragodanza, Hydreigon Shiny 5 IV(31/x/27/31/31/31), Tyrantrum Shiny 6 IV Dragodanza+Rogodenti, e un paio d'altri Così li cloni e me li ri-passi, ti tieni tutti i loro cloni e magari mi dai Greninja, ti andrebbe? questi 3 li possiedo già . Si so clonare ma per un paio di giorni non ho l'altra console quindi sono fermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ciao, sarei interessato al greninja shiny flawless, offro bisharp shiny flawless, gengar shiny flawless e latias shiny flawless (tutti pronti per il battling, se sei interessato mandami un mp grazie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.