Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mercato un pò...Sb4ll4t0 (300+ Competitive Shiny KB/Legendary)

Sb4ll4t0

Post raccomandati

Inviato

Posso offrirvi ninetales shiny con 3 ivs per zoroark shiny?

Come torno a casa controllo ma dovrei avercelo ancora e mi andrebbe bene come scambio :)

Ho un dejavu del tuo thread e nick....hai per caso account anche su smogon? :-)

Fammi sapere se ci sta qualcosa nel mio market che ti interessa :-)

Si uso molto + smogon di questo forum perchè li le cose si fanno più rapide e adoro i pokemon di nazionalità  diverse :)

Qualcosa che mi interessa ci sarebbe ma non di primaria importanza. A te cosa serviva? :)

Ciao, ho cottonee sicura burla 31/x/31/31/31/31 con ripeti, memento e falselacrime pronti anche in coppia ^^ manda mp se ti interessano

Ho già  trovato e ho dimenticato di toglierlo dal cerco, grazie comunque :)

Inviato

Oh... Per caso sai clonare? Se sì potrei passarti Charizard Shiny 6 IV Allegro Dragodanza, Hydreigon Shiny 5 IV(31/x/27/31/31/31), Tyrantrum Shiny 6 IV Dragodanza+Rogodenti, e un paio d'altri :D Così li cloni e me li ri-passi, ti tieni tutti i loro cloni e magari mi dai Greninja, ti andrebbe?

questi 3 li possiedo già . Si so clonare ma per un paio di giorni non ho l'altra console quindi sono fermo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...