Vai al commento



Mercato un pò...Sb4ll4t0 (300+ Competitive Shiny KB/Legendary)


Sb4ll4t0

Post raccomandati

quando hai fatto dimmelo che facciamo lo scambio

Zubat è pronto tra 10min sono online

ho anche charmender sia femmina che maschio con 5\6 IV, natura modesta, mosse uovo dragopulsar e oltraggio.

ottimo per breeddare sia X che Y

Possiedo già  versione X e Y :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso offrirvi ninetales shiny con 3 ivs per zoroark shiny?

Come torno a casa controllo ma dovrei avercelo ancora e mi andrebbe bene come scambio :)

 

Ho un dejavu del tuo thread e nick....hai per caso account anche su smogon? :-)

Fammi sapere se ci sta qualcosa nel mio market che ti interessa :-)

Si uso molto + smogon di questo forum perchè li le cose si fanno più rapide e adoro i pokemon di nazionalità  diverse :)

Qualcosa che mi interessa ci sarebbe ma non di primaria importanza. A te cosa serviva? :)

 

Ciao, ho cottonee sicura burla 31/x/31/31/31/31 con ripeti, memento e falselacrime pronti anche in coppia ^^ manda mp se ti interessano

Ho già  trovato e ho dimenticato di toglierlo dal cerco, grazie comunque :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh... Per caso sai clonare? Se sì potrei passarti Charizard Shiny 6 IV Allegro Dragodanza, Hydreigon Shiny 5 IV(31/x/27/31/31/31), Tyrantrum Shiny 6 IV Dragodanza+Rogodenti, e un paio d'altri :D Così li cloni e me li ri-passi, ti tieni tutti i loro cloni e magari mi dai Greninja, ti andrebbe?

questi 3 li possiedo già . Si so clonare ma per un paio di giorni non ho l'altra console quindi sono fermo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, sarei interessato al greninja shiny flawless, offro bisharp shiny flawless, gengar shiny flawless e latias shiny flawless (tutti pronti per il battling, se sei interessato mandami un mp grazie)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...