Porygatto Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 OH NO! BABBO NATALE E' STATO SBRANATO NEL SONNO DALLE SUE RENNE!!! Dobbiamo fare qualcosa! Cerchiamo le sfere del drago!!! Io ne ho quattro (una trovata sotto il letto, una dentro il frullatore, una nella cuccia di Tricky ed una dentro il libro di Fisica), ne mancano 3 ed il Natale potrà tornare! Sì, lo so, il fatto è che l'avevo scambiata per zucchero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 OH NO! BABBO NATALE E' STATO SBRANATO NEL SONNO DALLE SUE RENNE!!! Dobbiamo fare qualcosa! Cerchiamo le sfere del drago!!! Io ne ho quattro (una trovata sotto il letto, una dentro il frullatore, una nella cuccia di Tricky ed una dentro il libro di Fisica), ne mancano 3 ed il Natale potrà tornare! Sì, lo so, il fatto è che l'avevo scambiata per zucchero! E' un'iniziativa? Bene Mi basta un capello per rigenerare Babbo Natale *Dopo qualche ora* Ecco a voi Babbo Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E' un'iniziativa? No, era solo che non avevo di meglio da fare :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho trovato le altre 3 una nelle mie mutande (LOL), l'altro nella cattedra di una mia prof e l'ultima nel sacco di delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ehm... quella nel sacco non è una Sfera, eeee... eee.... un Voltorob! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ehm... quella nel sacco non è una Sfera, eeee... eee.... un Voltorob! oh cavolo ora ne manca una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 oh cavolo ora ne manca una Credo sia qua *Fruga nel sacco del proprio Delibird* Ecco la vostra Sfera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 si ora dobbiamo evocare il drago sheron!!! IO: APPARI DRAGO SHERON!!!!!DRAGO S.: DIMMI IL TUO DESIDERIOIO:FAI TORNARE IN VITA BABBO NATALE!!!!DRAGO S.: SARA' FATTO!*tutto diventa buio e...* APPARE BABBO NATALE SELVATICO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi iscrivo" :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Questa è la mia iniziativa spargi regali: Lotteria Natalizia . Partecipate,e spargete la voce! Mi sembrava un idea carina.... ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vi do volentieri una mano! W il Natale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ecco la mia iniziativa per la gilda. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36935-iosupportoclimanatalizio-regalo-di-natale/#entry841786 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ecco la mia estrazione:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36525-estrazione-natalizia-di-gengarnatale/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37078-clima-natalizio-targhette-carine-in-regalo-per-tutti/ un regalo x tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Anchio ho fatto qualcosa di buono quindi mi iscrivo Ecco la mia iniziativa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36516-clima-natalizio-giveaway-e-altri-premi-natalizi/page-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ehi, tocca a me consegnare i regali!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.