Hydreigon106 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi piacciono molto le Icon,per non parlare poi di quelle di Dragon Ball.Quella che non mi piace tanto,è la sign che hai fatto per provare l'effetto 3D!Comunque sei bravo!Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 New Icon A mio parere le più belle *^* Complimenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 New Icon New Set V1 V2 V1V2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi piacciono tutte, bravo. Ora passami gli stock di queste xd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi piacciono tutte, bravo. Ora passami gli stock di queste xd: GrazieChe balls adesso non ho voglia di cercarli tra i mille che ho, ricordamelo più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Grazie Che balls adesso non ho voglia di cercarli tra i mille che ho, ricordamelo più tardi Okkè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 New Icon New Set V1 V2 V1 V2 New Icon Sarà che adoro One Piece, ma AMO TUTTO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 New Icon New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 New Icon New Set Bello Tutto Come Icon preferisco quella centrale Per il set solo una cosa non concepisco ... Mancano Nami e Robin LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Bello Tutto Come Icon preferisco quella centrale Per il set solo una cosa non concepisco ... Mancano Nami e Robin LOL Grazie Era così lo stock u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Best one! Bellina la sign v_v" C'è roba che non hai visto nella pagina precedente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Queste due le amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Viva le cosuzze chibi! *à§* Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 New Icon Se fai una icon di Nico Robin così potrei davvero morire :Q__________________________________________ Bellissimissime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Adoro le icon quotate da zoroark e da noel in piu mi piacciono quelle di goku da grande tranne la seconda di goku ssj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 bruttino :salso il font della sign è/sembra lq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 bruttino :s also il font della sign è/sembra lq Ma non è lq, è soltanto una tua impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Bravo Sono davvero belle.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.