fikissimo2007 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Cosa ne pensate?>https://www.youtube.com/watch?v=mdQ7S6Hlqdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=d4KCj8mb5zs MERRINO E LA DINGO PICTURES MARONN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ehi.Qualcuno andrà o è già stato al Nerd Cultura Tour 2 di Dario Moccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 iPantellas e Ace Di Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=d4KCj8mb5zsMERRINO E LA DINGO PICTURES MARONNMi ha fatto troppo ridere 'sto video."Ma che cosa sta dicendo?""Ho preso l'Ecstasy."Ho riso tanto.Poi c'è Marco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ma vi piace ora mostarda di yotobi? Prima ero scettico, ora lo adoro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma vi piace ora mostarda di yotobi? Prima ero scettico, ora lo adoro *^*Sempre piaciuto fin dal primo episodio.Ed anche alla gente piace: il primo episodio è anche il video più visto sul suo canale, anche se complice il fatto che si parlava di Fuga di Cervelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il video di Dario ha ricevuto troppe critiche. Siccome la vita non è una gag continua ogni tanto bisognerebbe anche accendere il cervello e provare a scavare più a fondo, andare oltre i soliti video che, pur facendo ridere, una volta conclusi non ti lasciano niente. Chi ha seguito Dario conosce bene il suo progetto e sa che è maturato proprio come la qualità dei video. Per capire l'ultimo capitolo della Top Shonen bisogna avere una certa sensibilità ed essere sicuramente molto meno superficiali del solito. Ha voluto raccontare 5 passioni in 5 modi differenti e secondo me non ha sbagliato. Poi c'è la parte "ignoranza", la più fastidiosa, ovvero quella dove chiunque si improvvisa critico senza nemmeno aver mai letto una sola pagina di tutti i manga presenti nel video. E se pensate che aver visto due saghe dell'anime di One Piece vi salvi dall'ultima affermazione, vi sbagliate di grosso. Potreste giustamente dirmi che i gusti son gusti, e io vi risponderò affermando che esiste una soglia in cui la bellezza diventa oggettiva. Questo video a mio parere raggiunge questa condizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il mio preferito è Scottecs. Punto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il mio preferito è Scottecs. Punto Scottecs é un grande! (vuoi fare il ballo dell'estate?) Ma voi nabbetti di youtube, vedetevi gli Honest trailers! Ecco un video: >https://www.youtube.com/watch?v=Wb5rPMgUEow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io, ormai, è da 1 anno e mezzo che guardo VanossGaming *_*E' un mito a fare i montaggi !Se capite molto l'inglese fateci un salto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ieri mi è bastato vedere UN video di Vsauce che il mio cervello si è spappolato in mille pezzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Nessuno conosce lorethekeyholder94?fa nel primo canale pokemon,nel secondo cose a caso,è simpatico e non è forzato,si incazza ma non grida è da vedere! x il test scottecs è il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ragazzi, solo per curiosità , c'è qualcuno di voi che registra walkthrough dei giochi pokemon? Oppure altri video di gaming?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Penso chealcunui sul forum conoscano dario moccia ultimamente ci sono dei video che sono delle canzoni con parole prese da dario moccia. Scusate se non lo spiego bene ma ne farò vedere uno[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=rMUpcw8MOEc. Lui stesso ha detto La situazione vi sta sfuggendo di mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Meh,succede con qualsiasi youtuber famoso,non solo con MocciaDi solito sono montaggi video,apprezzati pure dagli youtuber coinvoltiNon ci vedo nulla di male :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 vogliamo parlare delle pokémon song a lui dedicate ? ad esempio quella di Pippi lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 vogliamo parlare delle pokémon song a lui dedicate ? ad esempio quella di Pippi lal Ma vuoi mettere con la YTPMV mastodontica di StewBarz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 che modo poco costruttivo di impiegare il proprio tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ho unito la discussione al topic generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 smosh ed egoraptor asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Se guardate youtube ovviamente oltre ai canali italiani seguirete qualche canale straniero,se si quali canali stranieri seguite? Modestamente io ne seguo solo uno che è Luigikid Gaming,anche se é Inglese mi fa ridere per le sue reazioni negli horror xD Luigikid Gaming Cliccate qua su per andare al canale di luigikid Ho unito la discussione con l'altra già esistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Favij ha raggiunto un milione di bamb...ehm...iscritti. Che ne pensate?Io personalmente non mi esprimo per non sfociare in termini poco consoni al forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 sinceramente non me ne frega nulla contento lui, contenti i loro iscritti no? xD se nella vita è importante avere un milione di iscritti "virtuali" non so come andrà avanti il mondo... un 18 enne che non sa che caxxo fare e fa i video bah... che si faccia na vita che è solo un "manichino" in quel che fa, spero che nella realtà non sia peggio... ok basta xD si capisce quanto non lo sopporticomunque mi sono dilungato troppo asd potevo dire solo una cosa cioè questa: la sua ridicolezza è indescrivibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.