Vai al commento



Film Pixar preferito?


Post raccomandati

TUTTI (o quasi).


Adoro la Pixar e ancora di più il modo in cui si sia evoluta la loro computer grafica *W*


Li adoro.


Toy Story, Nemo, il mitico Bug's Life con la maschio/coccinella e Hopper (oddeo!) Cars etc..


Mi auguro continuino così♥


 


ps. aggiungerei anche alcuni corti, tr cui quello della lampadina e dell'omino palla di neve XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutti fantastici, ma Monster & Co., Toy Story, specie il 3°, e Wall-E sono impareggiabili. Trovo meno entusiasmante Up, magari lo rivedo uno di questi giorni, e vedo Monster University come il flop della Pixar, forse perché mi aspettavo troppo, ma non mi ha preso come il primo. Divertente, certo, e alcune scene sono state veramente ben fatte (chi non se la sarebbe fatta sotto nella casa del campeggio?) e apprezzo veramente solo il finale.


 


Il mio preferito, comunque è Ratatouille!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovessi scegliere basandomi sulle emozioni provate durante l'infanzia, semplicemente non potrei farlo....comunque ecco qua:


 


1. Monsters & Co.


2. Toy Story e Nemo


3. Wall-E


4. Up


5. Bug's life


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo Toy Story, forse perchè l'ho visto al cinema (ma non solo per quello, era ed è fantastico per tutto e il terzo gli ha dato un'ottima conclusione, oltre averci fatto rivedere Syd da grande e fatto apprezzare il cambiamento di grafica della Pixar dopo tutti questi anni) e, anche se non è un film ma un cortometraggio, "Il gioco di Geri" si merita sempre un posto speciale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...