Mighty Sorcerer Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Scusatemi.Per quanto mi riguarda, ultimamente non ho neanche il tempo per andare in bagno e mi collego poco sul Forum.Ora ho il tempo di scrivere solamente perchè sono a casa con l'influenza :/Cercherò di fare il possibile.Comunque, ho una domanda dei 3/4 giorni.Vabbè, Lucario l'hanno confermato oggi, ma vabbè.Personalmente mi piacerebbe vedere Hydreigon. Magari anche solo come aiutante. Ma sarebbe figo. E voi?L'influenza che ci aiuta a recuperare tempo su PM (?)A me piacerebbe vedere Klefki come assistente (come personaggio giocabile non riesco a immaginarlo LOL), che da fastidio tintinnando le chiavi. Lo so è stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 L'influenza che ci aiuta a recuperare tempo su PM (?) A me piacerebbe vedere Klefki come assistente (come personaggio giocabile non riesco a immaginarlo LOL), che da fastidio tintinnando le chiavi. Lo so è stupido Invece è un'idea figa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Scusatemi.Per quanto mi riguarda, ultimamente non ho neanche il tempo per andare in bagno e mi collego poco sul Forum.Ora ho il tempo di scrivere solamente perchè sono a casa con l'influenza :/Cercherò di fare il possibile.Comunque, ho una domanda dei 3/4 giorni.Vabbè, Lucario l'hanno confermato oggi, ma vabbè.Personalmente mi piacerebbe vedere Hydreigon. Magari anche solo come aiutante. Ma sarebbe figo. E voi?Infernape (cosa quasi impossibile)Oltre lui Mewtwo e Charizard (meglio se mega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Greninja oppure charizard X Magari potrei fare io le domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Greninja oppure charizard X Magari potrei fare io le domande Non ci avevo mai pensato a greninja. Troppofigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Un consiglio a caldo:Visto che ho risparmiato un po' di money, ho deciso di comprare una console.Però che Cristo prendo? PlayStation3 o Wii U?La PS3 ha giochi che mi interessano molto e poi hypo abbomba per il nuovo Vs. Jump. Insomma, mi son rotto di giocarci solo a casa di amici.Al contrario la Wii U mi ispira perchè devono uscire troppo giochi. Hyrule Warriors, SSB, Donkey Kong e sicuramente un nuovo capitolo di Zelda in un futuro remoto. Ah, e Wind Waker HD.Help.E non venitemi a dire di prendere PS4 o Xbox One, perchè costano uno sbotto e di giochi esclusivi interessanti c'è ne è davvero pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 È quasi sicuro il ritorno di Mewtwo, che useranno per l'ennesima pubblicità alle ME.@Fraesho:Io direi Wii U. Per SSBU, Wind Waker HD. E questo gioco WiiU di Zelda che uscirà nel 2015. Cioè, guarda il trailer, è spettacolare.>http://youtube.com/watch?v=K8c_u-YARgg&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DK8c_u-YARggFiqo *-* Ma è ufficiale? Non ne sapevo nulla!Spero che il Trailer sia fedele al Gameplay. Che non mi facessero una ca**ata alla Kingdom Hearts 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Yep, ufficiale. Hanno già fatto delle demo in certe parti del mondo.Hanno detto gli sviluppatori che sono a metà lavoro e che certamente sarà il miglior Zelda sia per grafica che gameplay.Oddio, per grafica si può fare.Ma credo che il Gameplay sarà dato in pasto alla semplicità , come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Scusatemi.Per quanto mi riguarda, ultimamente non ho neanche il tempo per andare in bagno e mi collego poco sul Forum.Ora ho il tempo di scrivere solamente perchè sono a casa con l'influenza :/Cercherò di fare il possibile.Comunque, ho una domanda dei 3/4 giorni.Vabbè, Lucario l'hanno confermato oggi, ma vabbè.Personalmente mi piacerebbe vedere Hydreigon. Magari anche solo come aiutante. Ma sarebbe figo. E voi?Espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Upponeè da un pò che non respira questa discussione c: forza inala l'ossigeno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vabbè, Lucario l'hanno confermato oggi, ma vabbè.Personalmente mi piacerebbe vedere Hydreigon. Magari anche solo come aiutante. Ma sarebbe figo. E voi? Wao. È da circa 79 anni che non vengo su PM. LOL A parte questo vorrei vedere sicuramente (lo so, sono monotono e fissato) Darkrai -->--> Che crea tipo dei buchi neri di DARKENSSHHH (yeah ) o robe fighe. xD Ah. E scusate l'inattività (ero in ospedale e sto a casa solo per il week-end che poi ci torno... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Wao. È da circa 79 anni che non vengo su PM. LOL A parte questo vorrei vedere sicuramente (lo so, sono monotono e fissato) Darkrai --> --> Che crea tipo dei buchi neri di DARKENSSHHH (yeah ) o robe fighe. xD Ah. E scusate l'inattività (ero in ospedale e sto a casa solo per il week-end che poi ci torno... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Da qualche giorno, più o meno 10 ho Mario Party Island Tour, se avete molti amici che abitano vicino a casa volta ve lo consiglio, oppure no, perchè quello è un gioco in cui da soli non ci si diverte tanto.Xò è brutta la cosa in cui non c'è il multigiocatore online D:Vabbè, è consigliato, su 5 stelle voto 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 I miei amici giocano perlopiù al PC :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Da qualche giorno, più o meno 10 ho Mario Party Island Tour, se avete molti amici che abitano vicino a casa volta ve lo consiglio, oppure no, perchè quello è un gioco in cui da soli non ci si diverte tanto.Xò è brutta la cosa in cui non c'è il multigiocatore online D:Vabbè, è consigliato, su 5 stelle voto 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 I miei amici giocano perlopiù al PC :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 EHILA???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Il fascino della semplicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 In qualità di Comandante vorrei fare una domanda per ripopolare questa Gilda anche se non sono capoQual'è la vostra tuta di Samus preferita?La mia è la Tuta Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 In qualità di Comandante vorrei fare una domanda per ripopolare questa Gilda anche se non sono capoQual'è la vostra tuta di Samus preferita?La mia è la Tuta ZeroA me piace la Tuta Fusione di Metroid Fusion, soprattutto per lo schema di colori! (chissà perchè uso sempre quel costume in Brawl XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ciao a tutti e benvenuti nella gilda GoN - Gamers of Nintendo !!! Per chi non sapesse cos'è una gilda... la gilda un gruppo di persone (ma dai) che condividono la passione per qualcosa e che quindi si uniscono tutti assieme per parlarne, divertirsi ecc...Dopo ciò... parliamo di questa GoN Questa gilda focalizza il suo interesse su tutti i giochi per DS e 3DS in generale, è il "seguito" di un mio esperimento (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32343-i-nostri-giochi-per-il-3dsds/) ed è una gilda suddivisa in due diversi tipi di ranghi.RANGO 1 - RUOLOSi basa su ciò che si vuole fare nella gilda. Ad esempio: io sono il Capo, chi vuole assumere un ruolo importante potrà essere Vice-Capo (2 posti) o Comandante (5 posti). Tutti gli altri saranno Iscritti (o Utenti che è uguale)RANGO 2 - GRADONon si decide in base all'iscrizione, la disponibilità (o fedelta xD ) o altro, ma in questa gilda dal numero di giochi (in CARTUCCIA) posseduti Da 1 a 3 giochi --> Novizio PortatileDa 4 a 6 giochi --> Principiante del DSDa 7 a 8 giochi --> Nintendaro MedioDa 9 a 10 giochi --> Esperto del 3DDa 11 a 14 giochi --> Maestro StreetPassDa 15 a 19 giochi --> Professionista delle CartucceDa 20 o + giochi --> Saggio di NintendoChiunque può far parte di GoN, senza alcuna discriminazione o altro. L'unica condizione da rispettare è aggiungere un collegamento e il logo nella firma e in "Ecco chi sono'.Inoltre, in futuro, si potrebbe anche creare una GoN "secondaria" nel "sottoforum" dedicato a Wii U e Wii (anche se io non possiedo nessuna delle due console). ___________________________________________________________________________________________GoNBlueDarkraiRUOLO: Capo GRADO: Maestro StreetPassFraesho BraRUOLO: Vice-capoGRADO: Saggio di NintendoXearveltalRUOLO: ComandanteGRADO: Maestro StreetPass mewtwoforeverRUOLO: ComandanteGRADO: Esperto del 3D PokémonElevenRUOLO: ComandanteGRADO: Esperto del 3DNyan GamerRUOLO: ???GRADO: Saggio di NintendoMiruzRUOLO: ???GRADO: Saggio di NintendoIndomitable Tamerâ„¢RUOLO: ???GRADO: Professionista delle Cartucce###RUOLO: ???GRADO: Maestro StreetPassJerry'98RUOLO: ???GRADO: Saggio di NintendoFlamiyaRUOLO: ???GRADO: Saggio di NintendoChaosRUOLO: ???GRADO: Saggio di Nintendo RhondazRUOLO: ???GRADO: Saggio di NintendoFirion's DreamRUOLO: ???GRADO: Saggio di NintendoMissignNORUOLO: ???GRADO: Esperto del 3DLP97 #Mr.Mewtwo#RUOLO: ???GRADO: Esperto del 3DVibravashinyRUOLO: ???GRADO: Saggio di NintendoEthernit D. AceRUOLO: ???GRADO: Saggio di Nintendopowerdragon00RUOLO: ???GRADO: Maestro StreetPassHackuo NataleRUOLO: ???GRADO: Professionista delle CartucceHaru~RUOLO: ???GRADO: Saggio di Nintendo FanTepigRUOLO: ???GRADO: Saggio di Nintendo °Vinz°RUOLO: ???GRADO: Maestro StreetPass SamuelRUOLO: ???GRADO: Professionista delle Cartucce MicaiahRUOLO: ???GRADO: Saggio di Nintendo Mighty SorcererRUOLO: ???GRADO: Professionista delle Cartucce EmaOshawottRUOLO: ???GRADO: Saggio di Nintendo Crystal KingdraRUOLO: ???GRADO: Nintendaro MedioQUALUNQUE ISCRITTO ALLA GILDA DEVE METTERE MI PIACE A QUESTO MESSAGGIO, METTERE NELLA PROPRIA FIRMA E NEL PROPRIO "ECCO CHI SONO" UN COLLEGAMENTO A QUESTA DISCUSSIONE, DIRE CHE FA PARTE DI QUESTA GILDA ED AGGIUNGERE QUESTA IMMY ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________Il "modulo" di iscrizione sarà da completare elencando tutti i propri giochi per DS e 3DS e quelli che si vogliono acquistare, magari parlandone un po' sopra, dargli un voto, un giudizio ecc... e alla fine scrivere il TOTALE dei giochi posseduti ed il proprio GRADOPer farvi capire meglio ecco il mio :BlueDarkraiPOSSEDUTIPokémon YCapolavoroPokémon Nero 2Bello per la novitá delle fusioni, per il resto carino...Pokémon DiamanteBellissimo. Ha lasciato un segno indelebile nella saga Pokémon. Degno portatore del titolo --> Primo gioco Pokémon su DS Pokémon MD Esploratori del TempoIl mio primo gioco dei Pokémon in assoluto. *si commuove *. EPICO.Pokémon MD I Portali sull`InfinitoBello per la grafica e la qualitá del gameplay. Peccato per la trama...Kid Icarus UprisingIl mio primo titolo 3DS, lungo da completare, rigiocabile all`infinito per la quantitá di armi, difficoltá ed il gioco online.Monster Hunter 3 Ultimate MASTODONTICO.Kingdom Hearts 3D Dream Drop DistanceBellissimo come tutti i Kingdom Hearts, peccato che non sia stato localizzato, ma mi accontento comunque (pensate se non usciva proprio... Orde di italiani *CENSURA* neri. xD) Un Must Buy per i fan di Kingdom Hearts (come me).Super Mario 3D LandPreso tramite la promozione. Molto bello, anche se ci si deve abituare al 3D (per chi non ha già giocato Super Mario Galaxy). Finalmente ho un gioco di Mario sul 3DS XL!! Animal Crossing: New LeafUna DROGA. Semplicemente un acquisto OBBLIGATO per tutti i possessori di 3DS Donkey Kong Country Returns 3DBella la grafica, le ambientazioni e la quantitá di oggetti per i minimalisti.Skylanders Spyro`s AdventuresMi pento ancora oggi di questo acquisto Su 3DS dura un paio di ore ... Molto meglio su console...DA ACQUISTAREInazuma Eleven 3Il professor Layton (l`ultimo... xD)Pokémon SoulSilverOne Piece Unlimited Cruise SP 1/2One Piece Romance DawnThe World Ends With YouKingdom Hearts 358/2 DaysFF TheathrymLuigi`s Mansion 2: Dark MoonThe Legend of Zelda: Ocarina of time 3D/A Link Between WorldsFire Emblem Awakening 3DBravely Default: Flying FairyQUANDO ESCONOSuper Smash Bros. Brawl 3DOne Piece Unlimited World ReShopRAdar PokémonCarino per avere Tornadus, Thundurus e Landorus in diverse forme e tantissimi altri leggendari dalle vecchie cartucce. Hana Samurai: Art of the SwordMolto carino, soprattutto il combat system e le boss battle. Rigiocabile a modalità difficile.Fun! Fun! Minigolf Touch!Carino, anche se molto difficile completare tutto a Rank Gold.__________________________________________________________________________________TOTALE: 15 GiochiRUOLO: CapoGRADO: Professionista delle Cartucce____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________Ricordo a tutti che non valuto giochi su R4, emulatori ecc... Mettete MI PIACE se partecipate, ma soprattutto...(RI)RICORDATEVI DI SCRIVERE TUTTI IL TOTALE DEI VOSTRI GIOCHI ED IL GRADO!!!!VENITE IN TANTI BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! posso iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 posso iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ma valgono pure quelli sull' r4??comunque 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 No quelli sul R4 non valgono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 No quelli sul R4 non valgono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.