°Vinz° Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 No solo ds e 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 No solo ds e 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 2 allora che sono inazuma eleven bufera di neve 2 pokemon biancoqualcuno??Solo BlueDarkrai puó aggiungerti alla 1 paginaComunque sei del grado Novizio Portatile, benvenuto nella Gilda e aiutaci a ripopolarla come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 che bella gilda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ~Diamond Non mi va di metterli tutti e 58, ne metto un paio: ACNL Pokémon Perla Pokémon X QUANDO ESCONOPhoenix Wright vs. Prof. LaytoneShop Pokédex 3D Pullblox Freakyforms Nintendo 3DS Certificato Programma Fedeltà Nintendo Video Nintendo Postbox 3D Classics Exitebike You Tube Banca Pokémon PokétrasferitoreRAdar PokémonFun! Fun! Minigolf Touch!_____________________________________________________________________________________________TOTALE: 58 Giochi (su cartuccia, senza contare quelli dello shop)RUOLO: ?GRADO: Saggio Di Nintendo_____________________________________________________________________________________________ PS: non mi piace molto scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 o mio dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Se volete vi mando le foto di tutte le cartucce se non ci credete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Se volete vi mando le foto di tutte le cartucce se non ci credete io ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Se volete vi mando le foto di tutte le cartucce se non ci credeteNon c'è bisogno, appena puo BlueDarkrai ti aggiungeBenvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non c'è bisogno, appena puo BlueDarkrai ti aggiungeBenvenuto!Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Un altra domanda per oggi:Vi piacciono di piú i Mario 2D o i Mario 3D? Perchè?A me piacciono i 2D. Sono piú divertenti e molto piú giocabili (odio quando in quelli 3D cadi per qualche millimetro XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Un altra domanda per oggi:Vi piacciono di piú i Mario 2D o i Mario 3D? Perchè?A me piacciono i 2D. Sono piú divertenti e molto piú giocabili (odio quando in quelli 3D cadi per qualche millimetro XD)Quelli 3D, uno dei miei preferiti é mario galaxi *^* edit: li preferisco perché non mi piacciono molto i platform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ho vinto un codice per provare la beta di elder scrolls online edit: non so manco che gioco é lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Mi piacciono i 2D, ma neanche quelli 3D tipo super mario world mi dispiaccionoHo vinto un codice per provare la beta di elder scrolls onlineComplimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 3d perché mario è più figo manche se lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 posso iscrivermi C`era proprio bisogno di mettere tutto il gigantoso messaggio iniziale?Un altra domanda per oggi:Vi piacciono di piú i Mario 2D o i Mario 3D? Perchè?A me piacciono i 2D. Sono piú divertenti e molto piú giocabili (odio quando in quelli 3D cadi per qualche millimetro XD) C`era giá stata una domanda uguale a questa un pó di tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 C`era proprio bisogno di mettere tutto il gigantoso messaggio iniziale? C`era giá stata una domanda uguale a questa un pó di tempo fa.Almeno ho ripopolato la Gilda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 evitate messaggi che non c'entrano con la discussione, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Dai, oh. Regà , vi porto due Gadget che ho preso tempo fa' con le Stelle del Nintendo Club Ed in dettaglio il portachiavi: Vi piacciono?? Lasciate un Like!! ;D E tornate attivi qua in Gilda, eh!?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Dai, oh. Regà , vi porto due Gadget che ho preso tempo fa' con le Stelle del Nintendo Club Ed in dettaglio il portachiavi: Vi piacciono?? Lasciate un Like!! ;D E tornate attivi qua in Gilda, eh!?!?!?!? Magari li avessi anch'io :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Magari li avessi anch'io :Q_____ Non so se ci siano ancroa ma li ho pagati (relativamente) poche Stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 sono fighissimi li vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 sono fighissimi li vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooo è vero xD Ma tranquillo, è facile ottenerli! Basta iscriversi al Nintendo Club e registrare i codici che trovi all'interno dei tuoi giochi, così otterrai Stelle che potrai poi spendere nel Catalogo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 è vero xD Ma tranquillo, è facile ottenerli! Basta iscriversi al Nintendo Club e registrare i codici che trovi all'interno dei tuoi giochi, così otterrai Stelle che potrai poi spendere nel Catalogo ;D Davvero? Porcalloca, faccio subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Davvero? Porcalloca, faccio subito! NUUOOOOO, aspettAAAA!!! xD Io li ho presi prima dell'aggiornamento generale del Club quindi non so se siano ancora disponibili. Guardo subito!!! Ok: il portaschedine non è più disponibile, mi dispiace... Mentre i portachiavi sì!!! Puoi scegliere tra questo ed un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.