Fraesho Bra Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 NUUOOOOO, aspettAAAA!!! xD Io li ho presi prima dell'aggiornamento generale del Club quindi non so se siano ancora disponibili. Guardo subito!!! Ok: il portaschedine non è più disponibile, mi dispiace... Mentre i portachiavi sì!!! Puoi scegliere tra questo ed un altro Beh, ma tanto sono cumulabili, no? Prenderò qualcos'altro Ma è vaido solo coi giochi per 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Beh, ma tanto sono cumulabili, no? Prenderò qualcos'altro Ma è vaido solo coi giochi per 3DS? No, io poco tempo fa ho registrato il codice di PokéMon Diamante (che ho acquistato per Natale) che era abbastanza vecchiotto. Per mio dispiacere, però, quando scoprii il Club, il codice del mio DS Lite era già scaduto (sì perchè, per motivi ignoti, alcuni vecchi codici hanno una data di scadenza, altri no xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io di gadget ho il Pokédex di 1a Gen. in inglese e altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io di gadget ho il Pokédex di 1a Gen. in inglese e altri... Ciao ~Diamond, come abbiamo deciso in precedenza (quando tu non c'eri ancora) si possono postare tutti i gadget di Nintendo tranne quelli dei PokéMon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ciao ~Diamond, come abbiamo deciso in precedenza (quando tu non c'eri ancora) si possono postare tutti i gadget di Nintendo tranne quelli dei PokéMon Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 No, io poco tempo fa ho registrato il codice di PokéMon Diamante (che ho acquistato per Natale) che era abbastanza vecchiotto. Per mio dispiacere, però, quando scoprii il Club, il codice del mio DS Lite era già scaduto (sì perchè, per motivi ignoti, alcuni vecchi codici hanno una data di scadenza, altri no xD). Ma infatti boh: mi accetta Bianco e non Bianco2 Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ma infatti boh: mi accetta Bianco e non Bianco2 Ahaha LOL a me non ne fa registrare più di uno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 LOL a me non ne fa registrare più di uno D: Cosa? E perchè? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Cosa? E perchè? :v Boh, comunque oggi riprovo, ho un sacco di quei libretti rossi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 LOL a me non ne fa registrare più di uno D: Boh, comunque oggi riprovo, ho un sacco di quei libretti rossi lol Allora dalli a me... MUHUHUAHAHAHAHAHAH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 E poi sapete qual è la cosa che mi fa davvero scassare? Che nella maggior parte dei casi, se prendi un gioco usato, il codice sarà già grattato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 lo so,guarderò cosa c'é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 E poi sapete qual è la cosa che mi fa davvero scassare? Che nella maggior parte dei casi, se prendi un gioco usato, il codice sarà già grattato. Anchio, se dovessi vendere un gioco usato, userei il codice xD Tanto non te lo valutano quasi niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 BlueDarkrai, io ho il telecomando dorato di TLoZ e il Volante dorato di MK7. Messi insieme sono stupendi. fighi voglio la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Allora dalli a me... MUHUHUAHAHAHAHAHAH!!! No E poi sapete qual è la cosa che mi fa davvero scassare? Che nella maggior parte dei casi, se prendi un gioco usato, il codice sarà già grattato. No, io ho comprato SSBB usato ma mi sono fatto dare il codice, dalla confezione del gioco nuovo, dal commesso e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 BlueDarkrai, io ho il telecomando dorato di TLoZ e il Volante dorato di MK7. Messi insieme sono stupendi.D_: Non dovevi dirlo :_( Ci rovini la sorpresa quando posterai la foto D:Me raccomando, eh!!NoScherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Scherzavo Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 No No, io ho comprato SSBB usato ma mi sono fatto dare il codice, dalla confezione del gioco nuovo, dal commesso e.e uhh potevo farlo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 No No, io ho comprato SSBB usato ma mi sono fatto dare il codice, dalla confezione del gioco nuovo, dal commesso e.e MA DAI AHAHAHAH Hai vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Lo so Ma hai detto:NoIn modo freddo e crudo D: Appena prendo il tablet posto la foto.Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 non vedo lì ora di prenderci qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 So che ne avete già ma dato che non avevo niente da fare :/Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 non vedo lì ora di prenderci qualcosaIo non vedo l'ora di avere 3000* per avere il sacro premio:*si sente cantare Alleluia sullo sfondo* xDSo che ne avete già ma dato che non avevo niente da fare :/StockBellino Troverò il modo di utilizzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Qualcuno di voi sapeva già che la Nintendo prima di fare Videogiochi faceva carte da gioco?Bellino Troverò il modo di utilizzarlo Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Qualcuno di voi sapeva già che la Nintendo prima di fare Videogiochi faceva carte da gioco? Io sinceramente no /me Va a fare ricerche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.