hitsuga Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: E allora va e sforna nuove icon su anime/manga Il problema è che al momento non ne seguo...Sono un'attempata in fatto di anime/manga Non so neanche più cosa va e cosa no, sono rimasta a Fullmetal Alchemist! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 1 ora fa, hitsuga ha scritto: Il problema è che al momento non ne seguo...Sono un'attempata in fatto di anime/manga Non so neanche più cosa va e cosa no, sono rimasta a Fullmetal Alchemist! Ahaha capisco :') Shingeki no Kiojin e Tokyo Ghoul sono tra i miei preferiti, stupiscimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 30 minuti fa, Green ha scritto: Ahaha capisco :') Shingeki no Kiojin e Tokyo Ghoul sono tra i miei preferiti, stupiscimi! Se vuoi mi puoi provare a lasciare qualche immagine e vedo che ne tiro fuori..con la connessione che ho non riesco a fare grandi ricerche E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 21 minuti fa, hitsuga ha scritto: Se vuoi mi puoi provare a lasciare qualche immagine e vedo che ne tiro fuori..con la connessione che ho non riesco a fare grandi ricerche Cerco in giro e ti mando mp a breve! e.e E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 4 ore fa, hitsuga ha scritto: Il problema è che al momento non ne seguo...Sono un'attempata in fatto di anime/manga Non so neanche più cosa va e cosa no, sono rimasta a Fullmetal Alchemist! Fullmetal Alchemist sarebbe bello da vedere,puoi sempre fare qualcosa del Canvas,metti qualche icon segno per segno è un idea,no? E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 30 minuti fa, Fenrir ha scritto: Fullmetal Alchemist sarebbe bello da vedere,puoi sempre fare qualcosa del Canvas,metti qualche icon segno per segno è un idea,no? Vedremo chi vivrà vedrà (?) Se mi prende l'ispirazione più che altro XD qualche immagine salvata la dovrei comunque avere dai tempi che facevo gdr E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 7 ore fa, hitsuga ha scritto: Vedremo chi vivrà vedrà (?) Se mi prende l'ispirazione più che altro XD qualche immagine salvata la dovrei comunque avere dai tempi che facevo gdr Al massimo apriamo un mp e ti passo io qualche immy :3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 6 ore fa, Fenrir ha scritto: Al massimo apriamo un mp e ti passo io qualche immy :3 Manda pure :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 HITSU DA QUANTO TEMPO W O W W O W W O W sono senza parole, felicissimo del suo ritorno <3 <3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 5 minuti fa, Alohomora ha scritto: HITSU DA QUANTO TEMPO W O W W O W W O W sono senza parole, felicissimo del suo ritorno <3 <3 Ma salve caro! Mi sono arrivati una valanga di "mi piace" tutti insieme non ci stavo capendo più niente ahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 2 minuti fa, hitsuga ha scritto: Ma salve caro! Mi sono arrivati una valanga di "mi piace" tutti insieme non ci stavo capendo più niente ahaha! Lei come sta? E supernatural le piace ancora? ahahha E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Piccolo aggiornamento Icons Buffy the vampire slayer FFXV Eneru (One Piece) Misto Anime/Manga Alcune mi piacciono, altre meno ma vabè..è giuso postare tutto XD E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Kio_, Alpha e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 35 minuti fa, hitsuga ha scritto: Piccolo aggiornamento Icons Buffy the vampire slayer FFXV Eneru (One Piece) Misto Anime/Manga Alcune mi piacciono, altre meno ma vabè..è giuso postare tutto XD @SuperManuel guarda la tua buffy ahha comunque che belle ;^; E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e SuperManuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Queste due sono le mie preferite, in particolare la prima e.e Nun me piasa molto quella di Levi, al contrario delle ultime due su Eneru che sono very bell! u.u E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 8 minuti fa, Alohomora ha scritto: comunque che belle ;^; grazie caro <3 6 minuti fa, Green ha scritto: Queste due sono le mie preferite, in particolare la prima e.e La prima, quella di Buffy, è la famosa icon che avevo immaginato in un modo e che è uscita completamente diversa XD 8 minuti fa, Green ha scritto: Nun me piasa molto quella di Levi, al contrario delle ultime due su Eneru che sono very bell! u.u Eh vabbè dai u_u almeno una delle icon con i soggetti che mi hai passato tu è venuta bene. Mi ispirava molto meno Levi rispetto all'altro tizio e si vede lol Comunque grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Adesso, hitsuga ha scritto: La prima, quella di Buffy, è la famosa icon che avevo immaginato in un modo e che è uscita completamente diversa XD Capisco lol Va beh dai, non è venuta male! e.e Adesso, hitsuga ha scritto: Eh vabbè dai u_u almeno una delle icon con i soggetti che mi hai passato tu è venuta bene. Mi ispirava molto meno Levi rispetto all'altro tizio e si vede lol Comunque grazie <3 Poi te ne passo altri se vuoi E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 17 ore fa, hitsuga ha scritto: Eneru (One Piece) W O W Quanta bellezza! Sempre bravissima, c'è poco da fare. Bellissime anche le altre, soprattutto quella di Levi e la prima di Buffy *^* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 19 ore fa, hitsuga ha scritto: Premettendo che sono tutte bellissime, come sempre, queste sono le mie preferite. Questa in particolare asjshd *^^* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: W O W Quanta bellezza! Sempre bravissima, c'è poco da fare. Bellissime anche le altre, soprattutto quella di Levi e la prima di Buffy *^* Grazie <3 Sai che se vuoi quelle di Ener puoi usarle quando ti pare 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Premettendo che sono tutte bellissime, come sempre, queste sono le mie preferite. Questa in particolare asjshd *^^* Grazie *W* quella di Ener anche se come icon è semplice ci ho lavorato parecchio, davanti nell'immagine originale ci stava Rufy sbracciato e mi son messa a ricostruire le parti mancanti X°° E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 2 minuti fa, hitsuga ha scritto: Grazie *W* quella di Ener anche se come icon è semplice ci ho lavorato parecchio, davanti nell'immagine originale ci stava Rufy sbracciato e mi son messa a ricostruire le parti mancanti X°° Che brutta cosa :'D Doppi complimenti allora v.v E' stata aggiunta una reazione da Eneru e hitsuga 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 20 minuti fa, hitsuga ha scritto: Grazie <3 Sai che se vuoi quelle di Ener puoi usarle quando ti pare Che gentile E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Bellissime icons ** E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 23 ore fa, hitsuga ha scritto: /cut Inutile dire che adoro tutto. ç-ç Queste cosucce in particolare. ** E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 On 27 aprile 2017 at 19:27, hitsuga ha scritto: Piccolo aggiornamento Icons Buffy the vampire slayer FFXV Eneru (One Piece) Misto Anime/Manga Alcune mi piacciono, altre meno ma vabè..è giuso postare tutto XD Waaah *^* aspetto qualcosa sui saint *^* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Grazie a tutti <3 [01-10] Doctor Who [11-12] Lotr [13-14] Buffy [15-16] Lunafreya FFXV E' stata aggiunta una reazione da Shark, Iperbole, Kio_ e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati