Porygatto Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Che bello lo sfondo ad esagoni gialli. Che belli i colori dello sfondo. Che bello lo stile dell'icon. E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Che bello lo sfondo ad esagoni gialli. Che belli i colori dello sfondo. Che bello lo stile dell'icon. Grazie pory *w* Il tema di alcune icons era "geometrico" quindi per forza di cose ci ho dovuto ficcare cose come esagoni, quadrati etc XD Icon gialla -> yugi apetta ahaha sembra che sta in un alveare (dico cose senza senso si LOL) Quella a sfondo nero penso sia una delle mie preferite >u< E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 15 ore fa, hitsuga ha scritto: Grazie a tutti <3 Nuove cosette giustamente aggiorno ad orari strambi perchè si! Da notare che sto in fissa con Yu-Gi-Oh! Ma shhh [01] GoT [02-03] LOTR [04-05] Buffy [06-07] Doctor Who [08] La città incantata [09-16] Yu-Gi-Oh! Come sempre alcune son migliori di altre, ma non sempre mi sveglio al top ahah Tutto molto bello,ma Spirited Away é il mio preferito *^* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 19 ore fa, hitsuga ha scritto: Come sempre ho gli occhi a cuoricino v.v Le quattro che ho postato sono le mie preferite preferitissime. La prima ha un'atmosfera da sogno, fantastica! ** E di quelle di Yugi amo specialmente i colori e i vari abbinamenti. Wow. E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Non c'è che dire, tutte ben fatte e semplicemente stupende specie quelle su YGO! :3 La prima in lista me piasa un po' meno delle altre però E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Grazie bella gente I love u so much <3 Forse ho pure qualcosa per un piccolo aggiornamento ma non ho voglia di scrivere i fandom, quindi amen u_u7 E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Green, LightRay e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 So much roba bella *^* L'icon fatta per Kio ha dei colori bellissimi e.e Non so quale scegliere fra quelle di Doctor Who, tutte e tre stupende. This me piasa assai: Le ultime due, specie l'ultima, non mi fanno impazzire. o: E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Amo tutto, queste tre in particolar modo sono tra le mie preferite ever *^* ...and the last but not the least: Ho l'icon più faiga di PM E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 24 minuti fa, Green ha scritto: So much roba bella *^* L'icon fatta per Kio ha dei colori bellissimi e.e Non so quale scegliere fra quelle di Doctor Who, tutte e tre stupende. This me piasa assai: Le ultime due, specie l'ultima, non mi fanno impazzire. o: Grazie <3 Le ultime due erano più che altro esperimenti, però la penultima a me non dispiace XD 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Amo tutto, queste tre in particolar modo sono tra le mie preferite ever *^* ...and the last but not the least: Ho l'icon più faiga di PM Aww grazie cara <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Meraviglia *-* Tutte bellissime ma queste sono il top, secondo me E l'effetto della scritta che si scioglie su questa qui l'hai fatto tu? Mi piace troppo, non è che mi spiegheresti come hai fatto? ;w; E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 41 minuti fa, LightRay ha scritto: Meraviglia *-* Tutte bellissime ma queste sono il top, secondo me E l'effetto della scritta che si scioglie su questa qui l'hai fatto tu? Mi piace troppo, non è che mi spiegheresti come hai fatto? ;w; Ti ringrazio c: Si l'effetto l'ho fatto io XD Non saprei neanche come spiegarti, è un lavoro lunghetto e l'unico "trucco" che ho usato è stato avere tanta pazienza e fare diversi livelli modificando via via la scritta con vari strumenti c: E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 24 minuti fa, hitsuga ha scritto: Ti ringrazio c: Si l'effetto l'ho fatto io XD Non saprei neanche come spiegarti, è un lavoro lunghetto e l'unico "trucco" che ho usato è stato avere tanta pazienza e fare diversi livelli modificando via via la scritta con vari strumenti c: Capisco, complimenti allora *-* Tutto su PS vero? Io non so da dove iniziare per quanto riguarda gif/animazioni, ma voglio imparare ahah E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 5 ore fa, hitsuga ha scritto: Grazie bella gente I love u so much <3 Forse ho pure qualcosa per un piccolo aggiornamento ma non ho voglia di scrivere i fandom, quindi amen u_u7 Lo fai apposta a viziarci,vero Donna? :3 alcune sono semplicemente fenomenali,brava hitsu E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 ore fa, LightRay ha scritto: Capisco, complimenti allora *-* Tutto su PS vero? Io non so da dove iniziare per quanto riguarda gif/animazioni, ma voglio imparare ahah Si tutto su photoshop c: ti conviene iniziare a fare gif normali, una volta che capisci il procedimento ti riesce più facile anche applicare dei movimenti nelle icons o nei set, anche se tocca fare attenzioni a non mettere troppi effetti che spesso salvando in formato gif i lavori si rovinano un po' XD 40 minuti fa, Fenrir ha scritto: Lo fai apposta a viziarci,vero Donna? :3 alcune sono semplicemente fenomenali,brava hitsu Grazie caro <3 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e LightRay 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Grazie dei consigli! E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 //muore alla presenza di cotanta bellezza E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 20 ore fa, lunehime ha scritto: //muore alla presenza di cotanta bellezza aww grazie *w* troppo gentile <3 E' stata aggiunta una reazione da lunehime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Molto bello questo accostamento, gran bei colori E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 On 6/6/2017 at 09:48, RooninNoKami ha scritto: Molto bello questo accostamento, gran bei colori Grazie c: già l'immagine di partenza era bella, poi come si fa a non adorare la città incantata <3 Piccolo aggiornamento c: (che son più alternates che altro, ma shhh ) icons sign logo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, Roonin, Wilson e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Florence <333 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 8 ore fa, LightRay ha scritto: Florence <333 Adoro la sua voce <3 l'idea iniziale era di usare i Bastille, ma non trovando stock ho optato per Florence ahah <3 aggiungo anche queste due cosine fatte proprio oggi icon header Spoiler odio dover mettere link o firme nei lavori, ma era richiesto :s E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze, MashMikan, Green e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Che belle this *^* La prossima volta altro che Georgia, ti farò usare il font più brutto al mondo e vediamo che combini Bellissima la sign, l'header e il logo! *^* Per non parlare dell'ultima icon, il soggetto dice tutto ♥ E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e Giansy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 20 ore fa, hitsuga ha scritto: Queste quattro icon sono le mie preferite ma amo tanto anche il resto, in particolare l'ultimissima icon che hai postato e l'header *A* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 On 14/1/2014 at 23:35, hitsuga ha scritto: +2 set (mio e per il contest) Hai ancora il render di questa? Mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 4 ore fa, Green ha scritto: Che belle this *^* La prossima volta altro che Georgia, ti farò usare il font più brutto al mondo e vediamo che combini Bellissima la sign, l'header e il logo! *^* Per non parlare dell'ultima icon, il soggetto dice tutto ♥ ahaha u.u hai fatto male i tuoi conti dandomi georgia, alla fine son riuscita ad usarlo comunque grazie caro <3 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Queste quattro icon sono le mie preferite ma amo tanto anche il resto, in particolare l'ultimissima icon che hai postato e l'header *A* Grazie *w* 13 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Hai ancora il render di questa? Mi piace un sacco Ahaha oddio se è vecchio quel set, comunque sono riuscita a pescarti l'immagine...era di zerochan, ti lascio il link http://www.zerochan.net/322144 E' stata aggiunta una reazione da MashMikan e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati