MashMikan Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 48 minuti fa, hitsuga ha scritto: ahaha u.u hai fatto male i tuoi conti dandomi georgia, alla fine son riuscita ad usarlo comunque grazie caro <3 Grazie *w* Ahaha oddio se è vecchio quel set, comunque sono riuscita a pescarti l'immagine...era di zerochan, ti lascio il link http://www.zerochan.net/322144 Grazie Lho trovato per caso nella seconda pagina... e poi vado la data xD Scusami E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Piccolo aggiornamento! Alcune icons avevano dei temi meh, tipo la prima della lista è per "pop art" e io non amo particolarmente il genere di icons che ne sussegue XD ma amen! 1 screencaps 7 icons (si tratta di una sfida in cui bisognava utilizzare solo un'immagine per creare 7 icons differenti) alternates/rejected wallpaper Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, MashMikan, Porygatto e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Mi piace particolarmente quella su Noctis. *-* Per quanto riguarda Buffy, la mia preferita è quella rosa. c: "No allo sfruttamento di Buffy" E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Nonostante il tema pop-art puzzi, l'icon mi piace un sacco. E infatti la metto nella top three di questo aggiornamento stupendo E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Cioè, ma Bellissima Bellissima Bellissimissima E bellissime pure tutte le altre. E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 17 ore fa, hitsuga ha scritto: Piccolo aggiornamento! Alcune icons avevano dei temi meh, tipo la prima della lista è per "pop art" e io non amo particolarmente il genere di icons che ne sussegue XD ma amen! 1 screencaps 7 icons (si tratta di una sfida in cui bisognava utilizzare solo un'immagine per creare 7 icons differenti) alternates/rejected wallpaper Nascondi contenuto Tutto veramente molto bello hitsu,ma il contenuto nascosto mi ha colpito tantissimo,davvero brava *^* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 6 ore fa, Green ha scritto: Mi piace particolarmente quella su Noctis. *-* Per quanto riguarda Buffy, la mia preferita è quella rosa. c: "No allo sfruttamento di Buffy" 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Nonostante il tema pop-art puzzi, l'icon mi piace un sacco. E infatti la metto nella top three di questo aggiornamento stupendo 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Cioè, ma Bellissima Bellissima Bellissimissima E bellissime pure tutte le altre. 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Tutto veramente molto bello hitsu,ma il contenuto nascosto mi ha colpito tantissimo,davvero brava *^* Aww grazie mille a tutti <3 fa sempre piacere ricevere bei commenti *w* E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Necessito di più icons su Noctis madonnnnnnnnnnnnnnnnaaaaa!! Hitsu sei sempre una garanzia, 'so spettacolari E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Prova qualche volta qualcosa di Nier,pare piaccia molto E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 On 13/6/2017 at 22:07, hitsuga ha scritto: Piccolo aggiornamento! Alcune icons avevano dei temi meh, tipo la prima della lista è per "pop art" e io non amo particolarmente il genere di icons che ne sussegue XD ma amen! 1 screencaps 7 icons (si tratta di una sfida in cui bisognava utilizzare solo un'immagine per creare 7 icons differenti) alternates/rejected wallpaper Nascondi contenuto Complimenti veramente sono tutti belli ma in particolar modo mi piace quella col serpente (?) Anyway continua così E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Grazie a tutti <3 sempre gentilissimi! Aggiorno con delle icons per la stessa sfida di @Kio_ e un set! c: alternates set per @ZarRomanov E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, ZarRomanov, LightRay e 7 altri 9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Ma che belle icon abbiamo qua Queste le mie preferite: Anche il resto è molto faigo, complimenti! v.v E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 33 minuti fa, Green ha scritto: Ma che belle icon abbiamo qua Queste le mie preferite: Anche il resto è molto faigo, complimenti! v.v Grazie caro c: Posso dire con certezza che con queste che hai postato mi son trovata in difficoltà più volte ahaha soprattutto l'ultima x_x E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 8 ore fa, hitsuga ha scritto: Grazie caro c: Posso dire con certezza che con queste che hai postato mi son trovata in difficoltà più volte ahaha soprattutto l'ultima x_x Ne è valsa la pena sclerare però dai e.e E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 No va beh, sto sbavando arcobaleni ovunque. Sono meravigliose, tutte. Non saprei sceglierne una che preferisco. Forse direi quella su Sakura, perché amo alla follia quella donnah. Spoiler Tra l'altro... Ma mica avevo capito che potevamo scegliere un soggetto solo, da quello stock. Pure io avevo iniziato a fare una cosa su saku ma poi ho pensato che toccasse usare per forza il trio e l'ho buttata. #drammi #quantosostupida E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 6 ore fa, Green ha scritto: Ne è valsa la pena sclerare però dai e.e Ahaha ma poi quand'è che non clero per le icons io? XD impossibile non farlo u.u 6 ore fa, Kio_ ha scritto: No va beh, sto sbavando arcobaleni ovunque. Sono meravigliose, tutte. Non saprei sceglierne una che preferisco. Forse direi quella su Sakura, perché amo alla follia quella donnah. Nascondi contenuto Tra l'altro... Ma mica avevo capito che potevamo scegliere un soggetto solo, da quello stock. Pure io avevo iniziato a fare una cosa su saku ma poi ho pensato che toccasse usare per forza il trio e l'ho buttata. #drammi #quantosostupida Aww grazie :3 penso sia pure una delle mie preferite quelle di sakura e per come era l'immagine di partenza è proprio un miracolo ahah Spoiler Ahahah ma no, solitamente in questi casi si può decidere benissimo di tagliare via gli altri XD anche perchè a parte sakura non si salvava nessuno lol E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 4 minuti fa, hitsuga ha scritto: Ahaha ma poi quand'è che non clero per le icons io? XD impossibile non farlo u.u Tipo mai E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Ho ancora una gallery si e quindi aggiorno con qualcosa Icons Cosa random (in realtà è un header per il code di una scheda gdr ma shhh) Regular Spoiler Header Spoiler Fanmix Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Porygatto, Alpha e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Amo tutto *w* La seconda di Tsareena è stupenda :Q__ L'header e soprattutto il fanmix sono fantastici.. addio autostima (che non ho ma dettagli) ç_ç E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 28 minuti fa, hitsuga ha scritto: Ho ancora una gallery si e quindi aggiorno con qualcosa Icons Cosa random (in realtà è un header per il code di una scheda gdr ma shhh) Regular Apri contenuto nascosto Header Apri contenuto nascosto Fanmix Apri contenuto nascosto Meraviglia *^* la mia preferita é la rossa E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 25 minuti fa, hitsuga ha scritto: Ho ancora una gallery si e quindi aggiorno con qualcosa Icons Cosa random (in realtà è un header per il code di una scheda gdr ma shhh) Regular Apri contenuto nascosto Header Apri contenuto nascosto Fanmix Apri contenuto nascosto Quando vedo la notifica "hiscuga ha pubblicato in parappappara" parte l'orgasmo. Io non so cosa dire. Mi piace tutto. Tra l'altro ho la sua iconcina da uff, troppo. La cambieró con quella di Chube un giorno... Ed io sono il tipo che la cambia ogni boh. Uhm... queste icon le descriverei come IPNOTICHE. Perché i colori mi confondono, mi portano in estasi e cado sognante al suolo. Ed ho detto tutto. (Ho un telefono speciale, perció se ti ritrovi scritto buu o frasi senza senso da qualche parte, è partito il correttore ed io non so controllarlo) E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 17 minuti fa, Green ha scritto: Amo tutto *w* La seconda di Tsareena è stupenda :Q__ L'header e soprattutto il fanmix sono fantastici.. addio autostima (che non ho ma dettagli) ç_ç Aww grazie <3 Dai metto anche le sign delle varie icons di Tsareena u.u così ti faccio felice (?) 16 minuti fa, Fenrir ha scritto: Meraviglia *^* la mia preferita é la rossa Grazie caro c: Nel prossimo aggiornamento ci sarà qualcosina anche sui cavalieri, giusto per avvertire u.u 14 minuti fa, Iperbole ha scritto: Quando vedo la notifica "hiscuga ha pubblicato in parappappara" parte l'orgasmo. Io non so cosa dire. Mi piace tutto. Tra l'altro ho la sua iconcina da uff, troppo. La cambieró con quella di Chube un giorno... Ed io sono il tipo che la cambia ogni boh. Uhm... queste icon le descriverei come IPNOTICHE. Perché i colori mi confondono, mi portano in estasi e cado sognante al suolo. Ed ho detto tutto. (Ho un telefono speciale, perció se ti ritrovi scritto buu o frasi senza senso da qualche parte, è partito il correttore ed io non so controllarlo) Ahaha mi hai fatto un bel poema XD Grazie mille dei complimenti <3 Adoro abbinare colori brillanti alle icons, soprattutto se si tratta di anime/manga *w* E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Pincus., Green e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 7 minuti fa, hitsuga ha scritto: Aww grazie <3 Dai metto anche le sign delle varie icons di Tsareena u.u così ti faccio felice (?) Grazie caro c: Nel prossimo aggiornamento ci sarà qualcosina anche sui cavalieri, giusto per avvertire u.u Ahaha mi hai fatto un bel poema XD Grazie mille dei complimenti <3 Adoro abbinare colori brillanti alle icons, soprattutto se si tratta di anime/manga *w* Spero del Canvas @hitsuga *^* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 La prima e l'ultima sono stupende, in particolare quella verde.. adoro i colori e la composizione *^* Ma anche quella arancione non è da meno, con il testo a far da "recinto" davvero bell u.u Mi piacciono i colori anche della seconda :* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Non riesco a scegliere un lavoro preferito ed è tutta colpa tua. Scherzi a parte, davvero tutto meraviglioso. <3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati