hitsuga Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Si, non sono morta u.u aggiorno con qualcosa alts logo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Nagisa_Hazuki, Iperbole e 6 altri 5 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Adoooooro quando fai icon con sfondo monocolore e riflesso di luce nell'angolo come queste, veramente. *^* Posso sapere il nome del font usato nelle prime due? E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Adoooooro quando fai icon con sfondo monocolore e riflesso di luce nell'angolo come queste, veramente. *^* Posso sapere il nome del font usato nelle prime due? +w+ grazie pory <3 il font è uno dei miei preferiti uçu si chiama PlainGermanica :3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Ma quante cose fighe abbiamo qui <3 Spoiler E quanto può essere spettacolare il logo? Qui posso dirlo: è il migliore di tutti quelli del mese, non c'è storia. E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma quante cose fighe abbiamo qui <3 Nascondi contenuto E quanto può essere spettacolare il logo? Qui posso dirlo: è il migliore di tutti quelli del mese, non c'è storia. Direi quasi nessuna forse giusto un paio! Spoiler ma anche no u.u io e i loghi facciamo a botte Comunque grazie cara <3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 > Preferisco la prima, la seconda perde un po' di fascino imho complice il continuo utilizzo delle tonalità magenta/rosso :/ Dovresti variare di più, stesso discorso per le composizioni alcune sono praticamente uguali. Fantastico invece il logo e concordo con @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 In questo periodo non ho fatto una mazza LOL Aggiorno comunque per non lasciar morire la gallery Più che altro mi son dedicata a delle richieste per utenti su altre piattaforme, tra cui i code gdr (çAç mi mancava farli) Avatar la versione iniziale del secondo avatar Code gdr per scheda (ovviamente è solo un'anteprima) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Shark, Pincus. e 3 altri 2 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Molto belle le gif e il gdr complimenti :o E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 On 11/11/2017 at 16:26, hitsuga ha scritto: In questo periodo non ho fatto una mazza LOL Aggiorno comunque per non lasciar morire la gallery Più che altro mi son dedicata a delle richieste per utenti su altre piattaforme, tra cui i code gdr (çAç mi mancava farli) Avatar la versione iniziale del secondo avatar Code gdr per scheda (ovviamente è solo un'anteprima) Apri contenuto nascosto Bellissima la versione di Eneru in bianco e nero! E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 sono tutte bellissime <3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Silver? E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Grazie a tutti ragazzi <3 Ultimamente non sto facendo granchè, però ho in corso una sfida di icons con un'altra ragazza, quindi presto tornerò a postare qualcosina c: 38 minuti fa, Combo ha scritto: Silver? Yep, è uno dei miei allenatori preferiti XD E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 11 ore fa, hitsuga ha scritto: Grazie a tutti ragazzi <3 Ultimamente non sto facendo granchè, però ho in corso una sfida di icons con un'altra ragazza, quindi presto tornerò a postare qualcosina c: Yep, è uno dei miei allenatori preferiti XD Meno male XD, l'ho adorato sia in OAC che in HGSS, parlando nel manga :' E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Questa è meravigliosa ♥ E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 5 ore fa, Combo ha scritto: Meno male XD, l'ho adorato sia in OAC che in HGSS, parlando nel manga :' Tanti dei miei allenatori preferiti sono della seconda gen XD infatti adoro Angelo e Sandra anche <3 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Questa è meravigliosa ♥ Grazie Pory <3 Con quella ci ho vinto una sfida su livejournal E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 13 minuti fa, hitsuga ha scritto: Grazie Pory <3 Con quella ci ho vinto una sfida su livejournal Direi, è bellissima ** E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Avevo detto che sarei tornata con qualcosina, beh u.u eccomi! Icon su GoT e TWD per una sfida c: icons con temi specifici vibrant | from light to dark | stock close crop | complex | blocking E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, MashMikan, Shark e 3 altri 2 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 1 minuto fa, hitsuga ha scritto: Avevo detto che sarei tornata con qualcosina, beh u.u eccomi! Icon su GoT e TWD per una sfida c: icons con temi specifici vibrant | from light to dark | stock close crop | complex | blocking Molto belli i colori le icone mi piacciono tutte E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Sublime, la mia preferita! Ma stupendo anche il resto. <3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Tutto troppo bello Hitsu ;_; E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Grazie mille ragazzi <3 *porge biscottini* E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Bellissime, questa è la mia preferita! E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Oh povera gallery abbandonata al suo triste destino Sono stata parecchio ferma e anche ora non apro ps da un po' troppo. Però in realtà qualcosa nei mesi scorsi ho fatto, ma più che altro cose per gdr play by forum e quindi oltre alla parte grafica con ps, mi sono divertita con gli html. Una piccola icon solitaria, tra le altre cose ritagliata e sistemata da un banner più grande (lo metto dopo) Due sign random Un logo/banner quello che è Spoiler E ora passo ai lyout schede/post (ovviamente sono screen dal forum dove li tengo, visto che determinati codici pm non li supporta :3) scheda #1 scheda #2 scheda #3 scheda #4 (qui preciso che era per una richiesta, quindi il testo all'interno è stato scritto dalla persona per la quale ho creato il codice :3) scheda #5 (questa era la mia pg, cosa intuibile visti i nomi dati a tecniche e abilità ) codice per postare (anche questo per la mia pg) Detto questo, spero di ritrovare presto l'ispirazione perduta e tornare a graficare più seriamente E' stata aggiunta una reazione da Arock2, Roonin, MoonlightUmbreon e 4 altri 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Tutto molto bello come sempre, in particolare mi piace molto questa sign :3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Finalmente hai ripreso a mettere roba!! Non conosco manco un personaggio xD (uno sembra una fusione tra Sasuke e Madara)...Ma i lavori sono tutti molto belli, mi piacciono molto i colori blu e viola e le loro tonalità E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati