Marcø Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Quale dei 2 mi consigliate? Io ho sempre preso pes, però mi hanno detto che quest'anno è migliore fifa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Si,quest'anno è 100000 volte migliore fifa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ma sono un paio di anni che Fifa è migliore, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 purtroppo non solo quest'anno,già da tempo fifa è superiore (io prima preferivo di gran lunga pes) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ovviamente FIFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Fifa dal 2007 è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 FIFA è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.