daejovga Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Dovrei avere dei maschi pronti ma fino a lunedi nn posso giocare Ti faccio mankey 5 iv grancollera x la tua femmina dw 4 iv va bene? ok np , aspetterò lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 vorrei honedege e greninja shiny, do megapietre y e pokemon 5 iv vari, rispondere su mp pls povero magikarp Fai qui la tua offerta x i due pkmn che ti interessano e la valutiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao cmq zapdos è pronto quando puoi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ho dimenticato d scrivere "a parte le megapietre"... =S mi spiace ma altri oggetti non ci servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Cmq ho anche io delle megapietre da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa snorlax puoi contattarmi per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa snorlax puoi contattarmi per mp? Hai mp..ma fai qui l offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Dovrei avere dei maschi pronti ma fino a lunedi nn posso giocare Ti faccio mankey 5 iv grancollera x la tua femmina dw 4 iv va bene?Se riesco a farne un altra va bene ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Cmq ho anche io delle megapietre da scambiare quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mi interessa il dratini da rain... purtroppo non ho pkmn perfetti da offrire ma ho cyndaquil 5 iv (no dif.sp)porygon 4 ivklefki 4 ivo anche capsula abilità o altri strumenti villa lotta... può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mi interessa il dratini da rain... purtroppo non ho pkmn perfetti da offrire ma ho cyndaquil 5 iv (no dif.sp) porygon 4 iv klefki 4 iv o anche capsula abilità o altri strumenti villa lotta... può interessare? mi interessano gli strumenti villa lotta, 3 da 48? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 quali?Tutte tranne mewtwo, heracross, aagron, alakazam, charyzard, houndoom,le altre tutto ok a proposito ma un darkry?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Tutte tranne mewtwo, heracross, aagron, alakazam, charyzard, houndoom,le altre tutto ok a proposito ma un darkry?? darakray mi interessa, mi ripeti solo cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 darakray mi interessa, mi ripeti solo cosa ti interessa?No no darkray volevo sapere se lo avevi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 No no darkray volevo sapere se lo avevi tu mi spiace ma non ce l'abbiamo, mi ripeti solo cosa ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mi interessano gli strumenti villa lotta, 3 da 48? facciamo 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mi spiace ma non ce l'abbiamo, mi ripeti solo cosa ti interessa ?Allora guarda di preciso abra. Ralts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 facciamo 2?ok dai, ci sei adesso?Allora guarda di preciso abra. Ralts.mi spiace ma ralts è già prenotato, quello 6iv. manectrite ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ok dai, ci sei adesso? lol è gia pronto? XD ok ti mando un mp edit: ah! hai fatto tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ok dai, ci sei adesso?mi spiace ma ralts è già prenotato, quello 6iv. manectrite ce l'hai?Affermativo cmq non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cesar92 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ho aeredactyl 5iv, mi interessa dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Affermativo cmq non ho frettaScusa continuiamo la trattativa in seguito che devo scappare ciao =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi serve bulbasaur vedi nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Affermativo cmq non ho frettaok, a breve ti risponde il mio collega che ha gli abraho aeredactyl 5iv, mi interessa dratinimi servirebbe la femmina aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi interessano in ordine vulpix dw bulbasaur dw e mienfoo Posso offrire chimchar 5iv(no attk) dw allegro egg move tuonopugnocoppia marill 5iv complementare macroforzacoppia cyndaquill 5iv complementariDratini dw 5iv ( no speattk) pelledura ecc fatemi sapere cosa cercate oltre a quello che avete scritto in presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.