Lord Of Alchemy Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 mi interessa mankey e snorlax....dal mio mercatino vi puo interessare qualcosa? Se ho trovato il mercatino giusto ci interessano shelder e archen..possimilmente shelder femmina..mandami mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ti posso offrire un aerodactil al 100 5iv con aereodactilite per il tuo absol shinino mi spiace, a breve avremo Aerodactyl da breedare... Il tuo Aerodactyl mi interessa ma non per lo shiny Ciao, ti offro un aereodactyl 5 ivs per uno skarmory 5 ivs con le mosse uovo.. se vuoi sapere natura e il resto contattatemi in privatozero è il breeder di skarmory, a breve ti risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ZeroNullaVuoto Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ciao, ti offro un aereodactyl 5 ivs per uno skarmory 5 ivs con le mosse uovo.. se vuoi sapere natura e il resto contattatemi in privato Ho uno skarmory maschio Natura scaltra abilità vigore mosse uovo turbine e baldeali 5iv 31/31/31/x/31/31 pronto per te, Com'è il tuo aerodactyl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Deciso 5 ivs in attacco vel dif spe dif E ps E ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ZeroNullaVuoto Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Deciso 5 ivs in attacco vel dif spe difE psE psPeccato per la natura ma va bene, Aggiungo il tuo codice, Tu aggiungi il mio, online sono Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Tynamo, Litwick e Skarmory per un Fraxure Shiny con 2 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Che natura vorresti zero? Che natura vorresti zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ZeroNullaVuoto Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Che natura vorresti zero?Che natura vorresti zero?Allegra. Poi dimmi il tuo nikname ds cosi ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 DAEN..comunque CERCO di procurartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ZeroNullaVuoto Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 DAEN..comunque CERCO di procurartelo grazie, allora aspetto. Quando poi puoi ce li scambiamo. Lo skarmory è già pronto. Di oggi stacco, ci sentiamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Tynamo, Litwick e Skarmory per un Fraxure Shiny con 2 IV?per me no mi spiace, se per caso uno dei miei colleghi è interessato ti contatterà personalmente... Ci interessano solo shiny almeno 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ehi ciao. Avrei da proporti un electivire shiny jap 6iv. sei interessato? in caso ho altri shiny se vedi il mio mercatino. a me interesserebbe beldum^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 mi interessa uno zorua flawless timido maschio; ho un aerodactyl allegro flawless pronto, oppure guarda il mio mercatino in firma c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 mi interessa uno zorua flawless timido maschio; ho un aerodactyl allegro flawless pronto, oppure guarda il mio mercatino in firma c: Sebbene il tuo sia già pronto e corrisponda alla descrizione del collega Zero credo non sia corretto "spodestare" l'altro utente.. Del tuo mercatino può interessarci misdravous xò.. Gli zorua li breedo io, ti chiedo solo di avere un po di pazienza xk qst settimana che inizia x me è un po piena.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Sebbene il tuo sia già pronto e corrisponda alla descrizione del collega Zero credo non sia corretto "spodestare" l'altro utente.. Del tuo mercatino può interessarci misdravous xò.. Gli zorua li breedo io, ti chiedo solo di avere un po di pazienza xk qst settimana che inizia x me è un po piena.. scrivimi in mp che ne parliamo meglio và Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 mi interessa il GLIGAR con Immunità ,in cambio ho aipom shiny 2-3ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 mi interessa il GLIGAR con Immunità ,in cambio ho aipom shiny 2-3ivsGligar shiny? Per lui l offerta è troppo bassa..scrivimi in mp che ne parliamo meglio và Ho provato piu volte ma non mi fa accedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ho un Mew shiny 6 Ivs, sarei interessato ad amaura shiny e gastly shiny(o ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi servirebbe Cyndaquil 5 ivs Modesto,contattatemi tramite MP quando vi connettete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi servirebbe Cyndaquil 5 ivs Modesto,contattatemi tramite MP quando vi connettete purtroppo non si possono mandare i mess personali, cosa offri? Mi servirebbe Cyndaquil 5 ivs Modesto,contattatemi tramite MP quando vi connettete purtroppo non si possono mandare i mess personali, cosa offri? Mi servirebbe Cyndaquil 5 ivs Modesto,contattatemi tramite MP quando vi connettete purtroppo non si possono mandare i mess personali, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 non il gligar shiny quello normale con immunità ,magari con buone ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 non il gligar shiny quello normale con immunità ,magari con buone ivsl'offerta è interessante, hai qualche altro pokemon da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao mi interesserebbe cyndaquil 5iv, in cambio posso offrire o un larvitar 5iv natura giusta o un honedge con velocità zero e altre iv giuste o ursaring shiny non competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao mi interesserebbe cyndaquil 5iv, in cambio posso offrire o un larvitar 5iv natura giusta o un honedge con velocità zero e altre iv giuste o ursaring shiny non competitivo descrivimi meglio ursaring Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Dicendo che è non competitivo intendo che non ha neanche una iv al 31, purtroppo. Se non vi interessa sono disposto ad offrire mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.