Raf53 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Per la coppia di Growlithe ci vuole ancora molto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ciao per una coppia slowpoke riuscirestia farci una coppia schyter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Per la coppia di Growlithe ci vuole ancora molto? sei la richiesta numero 4, ho quasi portato a termine la richiesta numero 2.. ragazzi purtroppo avremmo bisono di tanti giochi e consolle per concludere velocemente le trattative.. stiamo facendo solo questo io e il socio, siamo pertanto a gioco fermo per soddisfare le vostre richieste che non ci aspettavamo essere così numerose! Se per caso qualcuno decidesse che l'attesa e troppo ci avvisa e ritira l'offerta prima che venga contattato tramite mp lasciando così magari spazio ad altri utenti che magari hanno voglia di aspettare xk non hanno eccessiva premura.. Grazie per l'attenzione, confidiamo nella vostra comprensione =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Sono pront gli schyter maschio e femmina con tecnico, se volete scambiare oggi sono disponibile fino alle 21. Basta mandare un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Utente gentile e disponibilissimo! é stato un piacere fare scambi! Gazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 utente preciso ed affidabile consigliato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Utente gentile e disponibilissimo! é stato un piacere fare scambi! Gazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Abbiamo risolto i problemi con i growlithe! Ora sono operativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 lascio un feedback positivissimo epr questi 2 fanciulli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 lascio un feedback positivissimo epr questi 2 fanciulli grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 nessuna truffa, ottimi pokemon e scambio equo.tratterò ancora con voi in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 nessuna truffa, ottimi pokemon e scambio equo.tratterò ancora con voi in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staceppaman Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Professore, un dubbio mi affligge! Se eseguo una misura dell'energia su uno stato sovrapposizione di più autostati dell'Hamiltoniano quale sarà la probabilità con cui una misura successivamente eseguita sul sistema produrrà lo stesso risultato della misura precedente?mi potrebbe interessare anche:Noibat: Natura: Timida Abilità : Intrapasso IVs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31Allego il mio tred:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36808-covo-segreto-di-staceppaman-si-scambiano-pok%C3%A8mon-x-ey-cerco-iv-buone/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Alla misurazione, una funzione d'onda collassa in uno degli autostati possibili. Successivamente alla misura uno stato è, quindi, determinato e qualsiasi misurazione successiva darà lo stesso autostato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 A lord e scho non piace scherzare e mi hanno fatto modificare tutto :cLascio feedback positivo :c L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Comunque mi interesserebbe una coppia di zorua! Noi potremmo darti una coppia di noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staceppaman Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Alla misurazione, una funzione d'onda collassa in uno degli autostati possibili. Successivamente alla misura uno stato è, quindi, determinato e qualsiasi misurazione successiva darà lo stesso autostato.Autovalore credo... Comunque Ottima risposta professore.Me ne servirebbe uno solo di noibat. Ci spostiamo in pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Oh certamente, autovalore scrivo talmente tante volte quelle due parole per messaggio che l'autocorrettore del cellulare me le cambia spesso xD comunque ti ringrazio ma non sopravvalutarmi, sono uno studente per quando riguarda il noibat, scrivi in mp al mio collega, lordofd. È lui che li breeda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per una coppia di Ferroseed vorresti una coppia di Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per una coppia di Ferroseed vorresti una coppia di Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mi spiace ma siamo a posto con gli honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 chi vi manca? Ho fletching deciso aliraffica, larvitar, froakie mutatipo, goomy sicuro, poi altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 charizardite x può servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Certamente! Cosa ti Interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Certamente! Cosa ti Interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.