Manong Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Salve e benvenuti allo Shiny Charicific Valley! Avete sempre sognato di avere un vostro Charizard Shiny? Ora è possibile!In questo post offrirò il suddetto Pokémon e le sue pre evoluzioni nella loro forma Cromatica. In questo momento il Pokémon offerto è: MaschioIV: 31/x/31/x/31/31 Natura: AllegraAbilità : AiutofuocoMosse uovo: Dragodanza, Dragofuria, Oltraggio, Sgranocchio Regole:Niente MP, le offerte vanno scritte nel postOfferte di soli Shiny competitivi (Natura Favorevole e almeno 3IV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Noibat shiny 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Noibat shiny 3 iv Già ce l'ho, mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Froakie 4 iv 31 timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Noibat shiny 3 ivsuper ciccio sojo interrssato al tuo noibatmandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Froakie 4 iv 31 timidoDove sono situate le IV?super ciccio sojo interrssato al tuo noibatmandami un mpNon spammate, cortesemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ps, dif, dif. sp e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ps, dif, dif. sp e vel Non mi interessa. Mi spiace per il tempo perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 quanto ha in def sp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 quanto ha in def sp? Appena ho sottomano Instacheck ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Greninja shiny 2 iv in atk ed atk sp natura lesta + mawile shiny natura placida 2 iv in dif e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Greninja shiny 2 iv in atk ed atk sp natura lesta + mawile shiny natura placida 2 iv in dif e velocità Li ho entrambi, grazie comunque per l'offertaRitirato Charizard.In esposizione: Charmander.Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Vedi se ti serve qualcosa del mio mercatino. Considera che ha i due attacchi non IVsati. Posso offrire anche 3 pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Offro clawitzer shiny evsato in attacco speciale e velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 floatzel shiny 31 iv in difesa e difesa speciale natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Aegislash shiny 31/31/x/0/x/x natura Audace (Perfetta). Origine : Uovo della Pensione Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Vedi se ti serve qualcosa del mio mercatino. Considera che ha i due attacchi non IVsati. Posso offrire anche 3 pokèmon. Gli IVsati non mi interessano, grazie comunque.Offro clawitzer shiny evsato in attacco speciale e velocità .No graziefloatzel shiny 31 iv in difesa e difesa speciale natura modestaNon mi interessa, grazie comunque.Aegislash shiny 31/31/x/0/x/x natura Audace (Perfetta). Origine : Uovo della Pensione PokemonCe l'ho già , grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non mi interessa, grazie comunque. oky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 audino shiny con 3 ivs e pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 audino shiny con 3 ivs e pokerus Grazie ma l'offerta non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ferroseed shiny 3 iv placido iv in ps dif. Dif. Spc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mogmortar shiny 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mogmortar shiny 3iv Natura, abilità , dove sono posizionate le IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.