Ven Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mercatino VenPokemon offerti:Fraokie 5 ivs mutatipo allegro mossa uovo fielepunteLarvitar 5 ivs dentistretti deciso mossa uovo levitorocciaCharmander 5 ivs solarpotere allegro/timido mossa uovo dragodanza e dragopulsarElekid 5 iv natura a sceltaChimchar 2 iv DW e mossa uovo tuonopungnoPhione variTreecko variCyndaquil vari Chickorita variShinyFlorges 3 ivGreninja 4 iv timido mutatipoAudino lv.100In aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Vorrei la coppia di froakie, se le ivs sono 31-x-31-31-31-31 in questo caso ti posso dare coppia di abra o growlithe entrambi 5ivs 31 growlithe con egg move. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciao mi interessa un Elekid con natura allegra vedi i pokemon che offro sul mio mercatino e fammi sapere via mp se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciao mi interessa un Elekid con natura allegra vedi i pokemon che offro sul mio mercatino e fammi sapere via mp se ti interessa qualcosacontrollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 controllo E possibile avere quello che ho chiesto sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 E possibile avere quello che ho chiesto sopra?non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao, sono interessato a un tuo froakie u.uPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Un Abra DW per elekid ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Un Abra DW per elekid ?No :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ven florges dove ha le ivs??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Vedi mercatino.in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Vedi mercatino.in firmaPer cosa?ven florges dove ha le ivs???Attacco dif. Spec. velo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 nn mi risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 nn mi rispStavo controllandoXx/31/xx/xx/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 a ok allora nine grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ven invia mp.con quello che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 mi serve froakie offro mudkip calmo 4 iv con 2 egg move slavina e bodyguard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciao sono interessato a chimchar con 2 iv DW e egg move e a un phione guarda nel mio mercatino in firma se può interessarti qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mi serve froakie offro mudkip calmo 4 iv con 2 egg move slavina e bodyguardVa bene manda MPciao sono interessato a chimchar con 2 iv DW e egg move e a un phione guarda nel mio mercatino in firma se può interessarti qualcosa Phione per feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Charmander 5 ivs solarpotere allegro/timido mossa uovo dragodanza e dragopulsar Offro koffing 5IV sicuro con malcomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Va bene Phione x feebass X chimchar invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Va bene Phione x feebass X chimchar invece? chimchar vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.