Devon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Siccome sto usando instacheck e vorrei smaltire due box di uova, chiedetemi e vi sarà dato. Non chiedo nulla in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ioioio!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 appena ci sono regali, tutti che dicono io, e poi dopo tutti scomparsi, non ci credo .___.non mi contare, provo io a bredrlo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 anche a me grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Anch'io.Aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 aggiungetemi Fatto, ingame mi chiamo Marco, a Natale sono tutti più buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 aggiungetemi Aggiunto, in game sono Stella.Cappello bianco e capelli marroni lunghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Come ti chiami in game? Se no mandami tu la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 In game mi chiamo Vince, fatela voi la richiesta senza che chieda i nomi ad ognuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ti ho aggiunto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Grazie molte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sono Marco in game, però non mi fa chiedere lo scambio.. E' selezionabile solo 'poteri O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sono Marco in game, però non mi fa chiedere lo scambio.. E' selezionabile solo 'poteri O' Sarà perché starà scambiando con un'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scambio effettuato, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sisi, ho inviato la richiesta, è in corso, devi solo accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sono interessata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Tutto perfetto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io, aggiungimi il mio codice è 4398 8686 1663 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 un' attimo che c'è la fila xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.