Guest cobra35 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 offro i 2 starter inizaiali ovvero la volpina e la rana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 sei sicuro? la charizardite x non vale nemmeno la metà della rana... se non avessi giaà la ''volpina'' e la ''rana'' accetterei senza pensarci troppo peccato perchè per averli ho sganciato molto di più che una semplice charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 sei sicuro? la charizardite x non vale nemmeno la metà della rana... se non avessi giaà la ''volpina'' e la ''rana'' accetterei senza pensarci troppo peccato perchè per averli ho sganciato molto di più che una semplice charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Oddio, spero stiate scherzando O.O! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 quoto ven..! mi sa che la rana e la volpe nn valgono la metà della charizrite x visto che molta gente la scambia x shiny...:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 quoto ven..! mi sa che la rana e la volpe nn valgono la metà della charizrite x visto che molta gente la scambia x shiny...:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ah ah concordo con ven(specialmente froakie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 stavo scherzando ragazzi xD ho sia greninja che deldhox dw con 5iv e me li sono fatti da solo senza offrire un bel niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Guarda cobra se mi dai un dialga livello 400 ed un rayquaza livello 9000 te la do (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Guarda cobra se mi dai un dialga livello 400 ed un rayquaza livello 9000 te la do (XD) ok! ora non esagerare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 O vedi che è un offerta irrifiutabile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cobra35 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 e che cosa mi consigliate di scambiare per la charizardite x ? tanto volendo si puo comprare la charizardite x per chi ha pokemon x Appena riesco a comprare la charizardite y la potrei scambiare per quella x! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Direi di offrire pokemon con buone iv oppure una megapietra o altro ancora uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.