Vai al commento



Ban Kangaskhanite. Pro o contro?


Zerland

  

153 utenti hanno votato

  1. 1. Sei a favore del ban della kangaskhanite?

    • Si
      66
    • No
      87


Post raccomandati

Beh ad essere sincera all' inizio ero un po' titubante, perché se gli dai un set ben ragionato può diventare un bel problema.


Ma tendendo conto che quasi tutti lo usano con SuckerPunch/Power-Up-Punch/Return/Eq, la zucca e Trevenant (ma anche Jellicent) lo checkano senza problemi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è un pokèmon invincibile.


Molti spettri lo fregano (come già  detto da Fallen) , poi vediamo che può fare contro Dusclops evolite :°D


Poi, se già  danneggiato, pure un bel Talorb+Brave Bird lo sistema.


Poi vabbè, il ban della gengarite è giustificato per Pedinombra, ma in questo caso bisognerebbe bannare come trait Pedinombra.


Io la penso così :/


qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è una megapietra come tutte le altre e tanto ai tornei ufficiali non la banneranno comunque c:

>who cares dei tornei ufficiali, si sta parlando del ban sulla smogon tier

@micaiah. vabbè peccato, ora non si può farlo max hp max spdef e fare danni assurdi ma con crunch è uguale tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Kangaskhan ora come ora è la mega evoluzione peggiore di tutte, bastano due Ripicca di Mandibuzz o Klefki a shottarlo senza boost lol Anche Gengar, Trevenant e Banette con Fuocofatuo lo arano quindi è completamente INUTILE! Non mi ha mai dato problemi quindi non vedo il motivo per cui bannarlo, dovrebbero creare una nuova tier solo per lui: OR (OverRated) :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...