AceGrovyle97 Inviato 25 gennaio, 2016 Inviato 25 gennaio, 2016 25 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Grazieee!!! *^* SCHIZZO FOREVER WITH YOU N°2 PER @Mewarrior QUEL TOTODILE. È TROPPO CARINO. TROPPO. Bravissimo E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e -PeterPan- 2
poke96 Inviato 25 gennaio, 2016 Inviato 25 gennaio, 2016 (modificato) Aspetta.... quel disegno è stupedo !! *^* Visto che fai dei diesgni magnifici posso avere un disegno di M Lucario per piacere Modificato 25 gennaio, 2016 da poke96 avevo sbagliato la pagina quindi non avevo visto il disegno E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Inviato 25 gennaio, 2016 49 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: QUEL TOTODILE. È TROPPO CARINO. TROPPO. Bravissimo Grazie mille!!! 16 minuti fa, poke96 ha scritto: Aspetta.... quel disegno è stupedo !! *^* Visto che fai dei diesgni magnifici posso avere un disegno di M Lucario per piacere Awww thanks, poke!! Sì, puoi averlo! Ma dato che mi ci posso mettere solo in pausa cena e al momento ho già altre due richieste dovrai pazientare un pochino. E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1
poke96 Inviato 25 gennaio, 2016 Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Grazie mille!!! Awww thanks, poke!! Sì, puoi averlo! Ma dato che mi ci posso mettere solo in pausa cena e al momento ho già altre due richieste dovrai pazientare un pochino. Certo!!!!
-PeterPan- Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Inviato 25 gennaio, 2016 SCHIZZO ForeverWithYou N° 3: LAPRAS per @Imed97 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, TheDoctor, Dragopika22 e 6 altri 9
TheDoctor Inviato 25 gennaio, 2016 Inviato 25 gennaio, 2016 (modificato) 56 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: SCHIZZO ForeverWithYou N° 3: LAPRAS per @Imed97 Bravissimo *^* davvero bello anche il precedente Modificato 25 gennaio, 2016 da Crowley E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Imed97 Inviato 25 gennaio, 2016 Inviato 25 gennaio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Peter_Pan ha scritto: SCHIZZO ForeverWithYou N° 3: LAPRAS per @Imed97 È bellissimo grazie Peter! Modificato 25 gennaio, 2016 da Imed97 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Inviato 26 gennaio, 2016 12 ore fa, Crowley ha scritto: Bravissimo *^* davvero bello anche il precedente 11 ore fa, Imed97 ha scritto: È bellissimo grazie Peter! Grazie mille ad entrambi!!! <3 E' stata aggiunta una reazione da Hades e Imed97 2
-PeterPan- Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Inviato 26 gennaio, 2016 (modificato) Così diversi eppure così simili... L'amore è un po' così ❤ Schizzo n°4 Forever with you per @Saleon Modificato 26 gennaio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da poke96, James, AceGrovyle97 e 5 altri 8
Crystal96 Inviato 26 gennaio, 2016 Inviato 26 gennaio, 2016 Bellissimo Peter, complimenti. ** E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
AceGrovyle97 Inviato 26 gennaio, 2016 Inviato 26 gennaio, 2016 3 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Così diversi eppure così simili... L'amore è un po' così ❤ Schizzo n°4 Forever with you per @Saleon Bellissimo, soprattutto la pelliccia di Arcanine *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Inviato 27 gennaio, 2016 19 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Bellissimo, soprattutto la pelliccia di Arcanine *^* 19 ore fa, Crystal96 ha scritto: Bellissimo Peter, complimenti. ** Grazie mille ad entrambi!!! >///< ____________________________________________________________________________________________________________________ Oggi ho deciso di disegnare in paura pranzo invece che cena. Schizzo a penna di BARD (personaggio di LOL) per @CarryMeSenpai E' stata aggiunta una reazione da Ciel, James, Dragopika22 e 3 altri 6
Luca98 Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 (modificato) Peter mi permetti di usare questa per il profilo è troppo bella : oppure questa Modificato 27 gennaio, 2016 da lucinda91 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Inviato 27 gennaio, 2016 4 minuti fa, lucinda91 ha scritto: Peter mi permetti di usare questa per il profilo è troppo bella : oppure questa Ma certo, Luci!! Usale pure.
Umbreon39 Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 Ciao Peter!! ♥️ Mi potresti fare una targhetta per la Gallery: It's Gallery Moonlight!! (Colore scritta:It's Gallery Moonlight!! azzurrino con brillantini!! ♥️) lo sfondo lo vorrei con un cielo stellato è con questa immagine: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Luca98 Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 5 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Ma certo, Luci!! Usale pure. grazie !!!!! che te ne pare ? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Ciao Peter!! ♥️ Mi potresti fare una targhetta per la Gallery: It's Gallery Moonlight!! (Colore scritta:It's Gallery Moonlight!! azzurrino con brillantini!! ♥️) lo sfondo lo vorrei con un cielo stellato è con questa immagine: Spero di aver capito XD Ci provo dopo in pausa cena. Adesso, lucinda91 ha scritto: grazie !!!!! che te ne pare ? Di niente!!! Hai scelto una delle icon che preferisco e poi a chi sta meglio di te,Luci? Ahahah. E' stata aggiunta una reazione da Umbreon39 1
Luca98 Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Spero di aver capito XD Ci provo dopo in pausa cena. Di niente!!! Hai scelto una delle icon che preferisco e poi a chi sta meglio di te,Luci? Ahahah. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Umbreon39 Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Spero di aver capito XD Ci provo dopo in pausa cena. Di niente!!! Hai scelto una delle icon che preferisco e poi a chi sta meglio di te,Luci? Ahahah. Grazie mille!! ♥️ Sicuramente andrà benissimo!! ♥️ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Shark Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 Ma davvero esiste questa gallery e io non ne sapevo nulla? E perchè ci ho messo tre ore per arrivare alla fine del tuo primo post per mettere like? e perchè disegni fai il grafico il nabbo ed anche il paninaro allo stesso tempo? Lezzo *-* Spoiler E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Umbreon39 Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 Peter potrei mettere questa immagine con copertina del profilo:!!! ♥️
-PeterPan- Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Peter potrei mettere questa immagine con copertina del profilo:!!! ♥️ Certo! Però credo che dovrei modificarla. Prova a vedere come viene, ma penso vada adattata alle misure standard. 12 minuti fa, -Shark ha scritto: Ma davvero esiste questa gallery e io non ne sapevo nulla? E perchè ci ho messo tre ore per arrivare alla fine del tuo primo post per mettere like? e perchè disegni fai il grafico il nabbo ed anche il paninaro allo stesso tempo? Lezzo *-* Apri contenuto nascosto Tranquillo! C'è solo (?) da due anni. Comunque grazie. <3 Il paninaro mi riesce certamente meglio. E' stata aggiunta una reazione da Umbreon39 e Shark 2
Umbreon39 Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 12 minuti fa, -Shark ha scritto: Ma davvero esiste questa gallery e io non ne sapevo nulla? E perchè ci ho messo tre ore per arrivare alla fine del tuo primo post per mettere like? e perchè disegni fai il grafico il nabbo ed anche il paninaro allo stesso tempo? Lezzo *-* Nascondi contenuto È perché tu fai tutte queste domande in tutte le Gallery?!?! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Shark Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Certo! Però credo che dovrei modificarla. Prova a vedere come viene, ma penso vada adattata alle misure standard. Tranquillo! C'è solo (?) da due anni. Comunque grazie. <3 Il paninaro mi riesce certamente meglio. Fai i ppppanini buoni tu 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: È perché tu fai tutte queste domande in tutte le Gallery?!?! Perchè ho il 60% degli amici su pm che ha delle gallery magari? lol E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Umbreon39 Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Shark ha scritto: Fai i ppppanini buoni tu Perchè ho il 60% degli amici su pm che ha delle gallery magari? lol Scusa nn lo sapevo
Post raccomandati