Vai al commento



[Peter Pan Art Gallery] Sentirsi liberi di creare con ogni mezzo!


-PeterPan-

Post raccomandati

                 SET PER PINKA  

                      b5JY5Bh.png        04Z4RgM.png

                    8DqFmro.png

                    dmj6jso.png

XQ7s64q.png

 

Comunque se avete suggerimenti per qualche lavoro, qualche serie che vi piace o personaggio di film o anime, ditemi pure. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

b2qtb7f.png Ma insomma, in un modo o nell'altro sono la persona che cambia più volte set, ora capisco il perchè :blush:

Ma questo lavoro prima o poi lo ruberò, quindi chiudi bene la gallery col catenaccio :blush:

Troppa roba, troppa roba bella, ti sei dato moooooolto da fare, in un giorno son comparse tante belle cosucce, e la mia campanellina soffre con tutte queste notifiche :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

b2qtb7f.png Ma insomma, in un modo o nell'altro sono la persona che cambia più volte set, ora capisco il perchè :blush:

Ma questo lavoro prima o poi lo ruberò, quindi chiudi bene la gallery col catenaccio :blush:

Troppa roba, troppa roba bella, ti sei dato moooooolto da fare, in un giorno son comparse tante belle cosucce, e la mia campanellina soffre con tutte queste notifiche :love_emote:

Ahahahahah. Grazie!!!! <3333

Puoi prendere quello che vuoi quando vuoi. XD Comunque no, non mi sono impegnato molto. Tutta  roba che ho fatto in mezz'ora. Potrei fare decisamente di meglio, ma mi lascio prendere dalla foga di creare tanta roba nuova e così metto in secondo piano il lato creativo. :/

Comunque se hai dei soggetti o degli anime o altro di cui vorresti vedere lavori grafici dimmi pure, almeno mi dai degli spunti da cui partire. :) <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

Sono carini ma l'avatar di banette non mi piace per niente. Sembra schiacciato e lo sfondo monocolore non credo sia molto azzeccato. Comunque bravo :)

Uuuh, ecco! Vedi?! Per fortuna che me lo hai ricordato!!! Me ne ero accorto pure io, ma ho detto "vabbè, per ora lo lascio così e poi lo rifaccio" e me ne ero scordato. Grazie!!! :D

xCmotBp.png TwFWFLT.png

Modificato da Peter_Pan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Enemy ha scritto:

ALAN! SI, ALAN! *^*

Davvero fantastici questi set, bravissimo, Peter yIFc5U5.gif

 

Grazie!!!! <333 Se hai dei suggerimenti per qualche soggetto su cui fare set dimmi pure anche tu. (Quello smile di Link è bellerrimo!!!! *^*)

*bellerrimo non si dice, eh! L'ho usato perché io posso(?)

Modificato da Peter_Pan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Grazie!!!! <333 Se hai dei suggerimenti per qualche soggetto su cui fare set dimmi pure anche tu. (Quello smile di Link è bellerrimo!!!! *^*)

Uhm.... vediamo, solo per fare.... perché non provi a fare un set su Gold e Silver? (La prima cosa che mi è venuta in mente) *fuggw*

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Uuuh, ecco! Vedi?! Per fortuna che me lo hai ricordato!!! Me ne ero accorto pure io, ma ho detto "vabbè, per ora lo lascio così e poi lo rifaccio" e me ne ero scordato. Grazie!!! :D

xCmotBp.png TwFWFLT.png

ahah niente..mi faresti un set su snourant?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Heliolisky ha scritto:

ahah niente..mi faresti un set su snourant?

Certo! :) Scritte nel banner o no?

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

Uhm.... vediamo, solo per fare.... perché non provi a fare un set su Gold e Silver? (La prima cosa che mi è venuta in mente) *fuggw*

Ahahahah ok. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vabbè ormai

Aggiornamento Gallery--->Notifica Istantanea--->Cambio Set <3

lt7nMQh.png <This. Hai indovinato il mio pg preferito e ora mi sono innamorato, avrei solo una richiesta:

Potresti farmi una firma e un img per il profilo sempre concordando con questo soggetto? Thanks <333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Heliolisky ha scritto:

Grazie mille..mi ci vorrano secoli per scegliere quali mettere

Di niente! Se preferisci il banner posso fartelo azzurro con il motivo degli altri avatar (azzurri).

 

7 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

E vabbè ormai

Aggiornamento Gallery--->Notifica Istantanea--->Cambio Set <3

 <This. Hai indovinato il mio pg preferito e ora mi sono innamorato, avrei solo una richiesta:

Potresti farmi una firma e un img per il profilo sempre concordando con questo soggetto? Thanks <333

Ahahahah. <333 Grazie!!! Comunque posso provare. Non è che ci sia proprio tanto su quel personaggio, ma posso vedere che riesco a fare. ^^ (Scusa se ti rispondo ora, ma non mi era arrivata la notifica :( ) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

     

 1G7Tn7X.png 

 lt7nMQh.png NhO4u8Q.png p04Bwm1.png 

 

 

Ok, le cose di Gold e Silver son belle, ma...

SHAWN! *^*

Tutto bello e buono, vai avanti che noi ti benediciamo, intanto uwu

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/11/2015, 23:47:57, Peter_Pan ha scritto:

    2UG0T3I.png 

8pZVFyI.png 1G7Tn7X.png  b6rYiM0.png

 lt7nMQh.png

 

 

Questi sono bellissimi *-*

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chube ha scritto:

Continua a non piacermi il tuo stile, anche se alcune delle ultime icon sono belle  ♥  AHAHAHAHA
Scusami Peet  ♥

Ah, ma vabbè. Ognuno ha i suoi gusti e il suo stile. Come a me non piacciono i banner e ancor meno le icon con le scritte messe dietro che non si leggono o la roba sbiadita o luminosa. Comunque prossimamente vedró di fare roba differente, piú elaborata anche se io preferiró sempre cose pucciose e semplici. u.u Magari faró anche qualche  nuova roba giffosa che ne ho fatta poca. 

1 ora fa, Demon ha scritto:

Troppa roba troppo bella! :[

Grazie, Nata e Dragopika!!! ♡♡♡

Modificato da Peter_Pan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...