Vai al commento



[Peter Pan Art Gallery] Sentirsi liberi di creare con ogni mezzo!


-PeterPan-

Post raccomandati

im11SWd.png p765kEP.png

 

 ItdhAfY.png e6HmTQd.png F9q2nT4.png sZSSQ2e.png

 

Iv7vTk0.png PX3hZbx.png

 

u7CouDn.png


peter troppo belli *^*

 

 

Sono bellissime! Mi piace soprattutto l'ultima immagine che hai fatto per -Manaphy!

Penso che sia per la firma (?) 

Comunque, bellissime!! :)

 

State iniziando a farmi arrossire. <3  :blush: Troppo buoni. Non merito tanti complimenti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

 

 

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:

 

Intanto ho provato a buttar giù qualche bozzetto veloce. Speravo di trovare molte più immagini carine di Manaphy, sinceramente. 

Comunque appena posso cerco meglio e provo a fare qualche lavoro decente. 

Questi sono tutti semplici (E i banner non mi garbano neanche molto, ma mi servivano come spunto di partenza, non prenderli come lavori definitivi XD ).

 

  0K3cnni.png  IN9XvJy.png eDV7oKQ.png

 

lB0LEXU.png PmJHaYD.png g5ABUzi.png

 

lSf7wB7.png

 

CnT4BXH.png

 

8xHshGk.png

 

L'effetto bolle l'ho voluto provare perché penso si adatti molto a Manaphy e quindi penso mi baserò su questo.

Le scritte: nel primo banner riprende il contorno di Manaphy, nella seconda i colori dello sfondo. Sinceramente non so, penso sia meglio il primo in quanto equilibra il tutto e non punta l'attenzione solo sul Pokémon. Però non so, anche su questo vedrò cosa è meglio. Se fare una cosa equilibrata o decidere se portare l'attenzione principalmente sulla scritta o solo sul Pokémon.

 

Davvero queste sono bozze :love_emote: Sono magnifiche :love_emote:

Non so se hai un altro lavoro in mente ma ti assicuro che questi lavori mi soddisfano in pieno (quindi li userò) ;)

Grazie mille :love_emote:

P.S.i tuoi ultimi lavori sono stati stupendi soprattutto le eevolution che dormono :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero queste sono bozze :love_emote: Sono magnifiche :love_emote:

Non so se hai un altro lavoro in mente ma ti assicuro che questi lavori mi soddisfano in pieno (quindi li userò) ;)

Grazie mille :love_emote:

P.S.i tuoi ultimi lavori sono stati stupendi soprattutto le eevolution che dormono :love_emote:

 

Sono contento che ti piacciano!! Grazie mille!!  :cry:  <333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena l'ho visto è stato amore e ho dovuto scarabocchiarci sopra.  :love_emote:

La gif era già  puntinata quando l'ho presa, ma è così adorabile che si può sorvolare. *^*

 

uYeMDwJ.png

 

NIpZwXy.gif


Peter per la mia richiesta hai fatto qualcosa? se no, non ti precouppare :) aspetterò ... scusa lo stress :c

 

Ancora niente purtroppo. La tua è più complessa e nei mie momenti di pausa (pranzo/cena) non riesco mai a farla. :( Comunque sicuramente da settimana prossima farò tutto se non riesco in questi giorni.

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho i colori del pc alterati quindi non so cosa ho fatto, probabilmente sgorbi, ma vabbè, dettagli...


Detective_Conan_logo.png


lQXcKpe.gif


 


XGD6YY5.png k6nZ9fh.png q96JjZO.png cWG4mpQ.png


 


JHgZzpb.png rVwjUlm.png mLoXfQd.png RSMsYrP.png  


 


3uav4A8.png N7QRBRd.png



 


QXnmaRy.png O4ghnWr.png



 


BxQXq98.png zJxbSqb.png OKLOgz9.png


 


78WXhrX.png RvvYtRt.png


 


5Q9ouzZ.gif


 


KKdFOwy.gif


 


xXn2keO.gif


 


wU7DRDg.gif


Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*W*

Posso prendere questi 2? JHgZzpb.pnglQXcKpe.gif

Certo! :) Peró la Gif non è un banner. Ha solo le dimensioni giuste, ma non il peso. Dovrei ridurtelo. Se la vuoi come semplice gif non c'è problema. Modificato da â˜�Peter Panâ˜�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pity adoro il tuo stile quasi retrò (?), prima o poi ti commissionerò qualche icon se ne avrai voglia :c

 

Aww, grazie!!! <3

Certamente! Da settimana prossima faccio tutto quello che volete. Poi io adoro fare icon, quindi no problemo! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Targhette da forum:

 

HBvsepw.png   2Dzewfe.png   U8J3uDM.png

 

 

Avatar per Victor:

 

Cx2Fq2q.gif

 

Gif di partenza

 

Belle le targhette, anche i Pokémon sono azzeccati però per l'utente avrei messo un Pokémon più "standard" (?) di Torchic (che però amo ♥_♥)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belle le targhette, anche i Pokémon sono azzeccati però per l'utente avrei messo un Pokémon più "standard" (?) di Torchic (che però amo ♥_♥)

 

Grazie!! â™¥

 

Eeeh... me le hanno chieste con quei Pokémon. XD 

A me ispira poco Honedge. :/

Torchic mi mette allegria, però sì, uno più "standard" forse era meglio. (Jigglypuff *^*).

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie!! â™¥

 

Eeeh... me l'hanno chieste con quei Pokémon. XD 

A me ispira poco Honedge. :/

Torchic mi mette allegria, però sì, uno più "standard" forse era meglio. (Jigglypuff *^*).

Ahh capito :D

È che essendo uno starter gli altri due vengono "discriminati" :°D

Sìììì Jiggly ♥ *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermo un attimo! Ma quanto cavolo sei bravo? Complimenti! :)

Ascolta, ti volevo chiedere.. potresti farmi un set con Mega charizard x che usa dragodanza? Sarebbe troppo figo nel tuo stile! 

Grazie in anticipo ! ^^

 

 

eh si, è un po difficile... scusa per la richiesta grafica molto difficile :c 

comunque grazie ^v^

 

 

Allora... ho cercato ovunque, ma purtroppo immagini decenti di di MegaCharizard che usa Dragodanza e Dialga Oscuro con Fragortempo non ce ne sono.

Ci sono solo tratte dall'anime, ma sono sfocatissime e quindi anche estrapolare un set da quelle non mi è possibile, purtroppo. :(

 

Ne ho trovata solo una carina di Mega Charizard X, ma non sembra stia usando Dragodanza...

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora semplicemente un dialgaa oscuro pliiiis! *^*

 

A parte quello del set che hai ora le uniche altre immagini decenti che ho trovato (e su cui ho lavorato sono queste. Non ho inserito frai o scritte perché non so se le volevi):

 

eFzBCFE.png       S4Px6om.png   EIvMOrP.gif   7vsLvib.png       p4RjhW2.png

 

__________________________________________________________________________________

 

Set Con Giuls

 

 

acVd1ek.jpg 6sg7w8z.jpg 12028958_10204161648394553_2113506331_n.

 

dsAIspS.jpg gaUS0pH.jpg l9QgULv.jpg

 

5Wc1N7I.png 3THP6W5.png

nHrPr9t.jpg 1zBuFpn.png d1peLHe.png

 

 

oaopJJC.png wOwSYNT.png 5R3h6zh.png

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...