Vai al commento



[Peter Pan Art Gallery] Sentirsi liberi di creare con ogni mezzo!


-PeterPan-

Post raccomandati

Ottio, è tutto troppo bello, anzi bellissimo *^*


Peter, hai tutto il mio appoggio sulla tua gallery, è a dir poco favolosa :love_emote:


Continua così ♥


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pit mi passi gli stock delle principesse piú i pokémon? (Come quello del mio attuale set) Grazie ^^

 

 Eh... Purtroppo ho il pc super lento al momento e passarti stock per stock mi si crasherebbe tutto.Basta che cerchi Disney Pokémon e trovi tutte quelle che vuoi. 

1.jpgtumblr_njgvr7VZMJ1qi9hlso8_1280.png18wt0ldfa0ztopng.pngbeauty_and_the___um____by_kuitsuku.pnga_whole_new___world__by_kuitsuku.png

2.jpg

 

Ovvio! *^* ♥

OMG:ma cosa non è,questa? *^* ♥

 

Ahahah azzecchi sempre i miei gusti. XD Penso che prima o poi diventerà  il mio avatar, uno dei tanti ahaha.

Ottio, è tutto troppo bello, anzi bellissimo *^*

Peter, hai tutto il mio appoggio sulla tua gallery, è a dir poco favolosa :love_emote:

Continua così ♥

 

Grazieee!!! <333

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Eh... Purtroppo ho il pc super lento al momento e passarti stock per stock mi si crasherebbe tutto.Basta che cerchi Disney Pokémon e trovi tutte quelle che vuoi. 

1.jpgtumblr_njgvr7VZMJ1qi9hlso8_1280.png18wt0ldfa0ztopng.pngbeauty_and_the___um____by_kuitsuku.pnga_whole_new___world__by_kuitsuku.png

2.jpg

 

 

Ahahah azzecchi sempre i miei gusti. XD Penso che prima o poi diventerà  il mio avatar, uno dei tanti ahaha.

 

Grazieee!!! <333

Ti conosco troppo bene! <3♥

Volevo chiederti se potevi prestarmelo,btw,ma preferisco lo metta tu! ^^ <3♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Peter ^^

 

Oggi mi son riguardato i tuoi vecchi lavori... ho praticamente sbavato <3

 

Ps: Preparati, mi sa che tra una settimana ti chiederò un set ewe

 

Eeeehhhh, che esagerato!!! XD Grazie mille <3 , ma sinceramente non sono niente di che, soprattutto quelli passati ahah. 

 

Ti conosco troppo bene! <3♥

Volevo chiederti se potevi prestarmelo,btw,ma preferisco lo metta tu! ^^ <3♥

 

<3

Ma no! Se ti piace mettilo pure, tanto non avevo alcuna intenzione di metterlo in tempi recenti.  E poi a me fa piacere se lo usi tu. ^^ <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeehhhh, che esagerato!!! XD Grazie mille <3 , ma sinceramente non sono niente di che, soprattutto quelli passati ahah. 

 

 

<3

Ma no! Se ti piace mettilo pure, tanto non avevo alcuna intenzione di metterlo in tempi recenti.  E poi a me fa piacere se lo usi tu. ^^ <3

Aaawh! <333♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sei brafo! posso farti una richiesta grafica plis!

 

Grazie <333 

Certo! Chiedi pure. Però questa settimana ho un po' di impegni. :( Se puoi aspettare io poi te lo faccio volentieri, altrimenti vabbè, chiedi pure ad un altro. 

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti preoccupare aspetto :) ... Allora... mi riusciresti a fare una gif con Primal Dialga (Dialgo Oscuro) che usa Fragortempo? Forse è tanto, ma provo a chiedere

 

Mmm non so mica, sai. xD Dipende cosa trovo online. Ovviamente da zero mi sarebbe impossibile e se in giro non vi sono stock di Primal Dialga che usa Fragortempo creare gif è praticamente impossibile. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi Peter adoro il genere della tue immagini  :love_emote:


Ti vorrei chiedere (quando sei libero) se puoi farmi un set su Manphy,non ho richieste particolari ma vorrei che sia particolarmente kawaii,


(come del resto tutti i tuoi lavori) Grazie :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi Peter adoro il genere della tue immagini  :love_emote:

Ti vorrei chiedere (quando sei libero) se puoi farmi un set su Manphy,non ho richieste particolari ma vorrei che sia particolarmente kawaii,

(come del resto tutti i tuoi lavori) Grazie :D

 

Ahahah. Grazie mille! <3 Te lo faccio volentieri appena mi sarà  possibile. Sì, il genere kawaii è il mio preferito. Si vede? XD 

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehi, se vuoi se non trovi Dialga Oscuro puoi fare il recolor di Dialga normale per farlo oscuro... giusto? tanto è uguale... forse si dovrebbero mettere solo piccoli materiali in più... dimmi tu

 

Il recolor non sarebbe un problema, anche se non tutti gli stock lo permettono. Però fargli fare il Fragortempo dal nulla sì. Poi faccio una delle mie big ricerche e vedo cosa riesco a fare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermo un attimo! Ma quanto cavolo sei bravo? Complimenti! :)


Ascolta, ti volevo chiedere.. potresti farmi un set con Mega charizard x che usa dragodanza? Sarebbe troppo figo nel tuo stile! 


Grazie in anticipo ! ^^


Modificato da -Victinii.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermo un attimo! Ma quanto cavolo sei bravo? Complimenti! :)

Ascolta, ti volevo chiedere.. potresti farmi un set con Mega charizard x che usa dragodanza? Sarebbe troppo figo nel tuo stile!

Grazie in anticipo ! ^^

Non so se ho ben capito lo stile, ma certo! Te lo faccio volentieri. Peró come ho detto agli altri dovresti aspettare una settimana che do un esame. Poi faccio tutto a tutti. Ovviamente se ti va di aspettare, altrimenti chiedi pure ad un altro. Non me la prendo.

Ad ogni modo grazie mille!!! Sei davvero troppo gentile. <3

P.S: mi state riempiendo di richieste e la cosa mi fa davvero piacere, non lo nego. Siete tutti fin troppo gentili con me. Grazie! <3

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcosa di semplice tanto per... nella pausa pranzo:

(Per Bravefox)

 

LN8Hthq.png A0ckRyd.png

 

ccdEFmh.png

 

Alla frase ho dato l'effetto luccichio perché quando si parla di stelle non riesco a non farlo, è più forte di me. E' un effetto che adoro. Per non renderlo fastidioso e poco leggibile, però, ho aggiunto il contorno di un colore misto tra viola e azzurro per riprendere i toni dello sfondo.

 

Il lavoro di per sé è molto semplice, mi adoro questi stock e probabilmente poi vedrò di lavorarci di più e meglio appena ne avrò la possibilità .

 

 

 

 

Figurati se chiedo a qualcun'altro! Sei veramente bravo :)

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:


Ehi Peter adoro il genere della tue immagini  :love_emote:

Ti vorrei chiedere (quando sei libero) se puoi farmi un set su Manphy,non ho richieste particolari ma vorrei che sia particolarmente kawaii,

(come del resto tutti i tuoi lavori) Grazie :D

 

Intanto ho provato a buttar giù qualche bozzetto veloce. Speravo di trovare molte più immagini carine di Manaphy, sinceramente. 

Comunque appena posso cerco meglio e provo a fare qualche lavoro decente. 

Questi sono tutti semplici (E i banner non mi garbano neanche molto, ma mi servivano come spunto di partenza, non prenderli come lavori definitivi XD ).

 

  0K3cnni.png  IN9XvJy.png eDV7oKQ.png 

 

lB0LEXU.png PmJHaYD.png g5ABUzi.png

 

lSf7wB7.png

 

CnT4BXH.png

 

8xHshGk.png

 

L'effetto bolle l'ho voluto provare perché penso si adatti molto a Manaphy e quindi penso mi baserò su questo.

Le scritte: nel primo banner riprende il contorno di Manaphy, nella seconda i colori dello sfondo. Sinceramente non so, penso sia meglio il primo in quanto equilibra il tutto e non punta l'attenzione solo sul Pokémon. Però non so, anche su questo vedrò cosa è meglio. Se fare una cosa equilibrata o decidere se portare l'attenzione principalmente sulla scritta o solo sul Pokémon.

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...