Vai al commento


[Peter Pan Art Gallery] Sentirsi liberi di creare con ogni mezzo!


-PeterPan-

Post raccomandati

cp0KIH3.png xa2eVkH.png h7unoGc.png KfJhUmc.png 1OxoXvk.png

 

ryR2eFe.png a5HC0AH.png 76KvFdS.png ZspfXxc.png vdxv0n2.png

 

gHhAjtP.png


 

xfdsz5K.png

 

Mi chiedo, ma questo quanto merita? Bellissimo! **

Comunque, tutti gli ultimi lavori sono davvero carini Pet, complimenti! ^^

 

 

Grazie mille!!!! <3

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre tutto  meraviglioso

 

Grazie!!!

â¤â¤â¤ 

 

Molto pucciosi *^* Bravo Peter, come sempre ;) <3

 

Grazie!!!

â¤â¤â¤ 

 

 

AnMRsLW.png 6aPh8il.png WwOik9g.png

 

 SBa2rh4.png gNIf69a.png

 

orrWFsO.png SjSi1VK.png kQLAEFw.png

 

1iWVnS5.png wib3CaZ.png

 

Kcz2Xks.png LMi5SYP.png HecJuFk.png

 

 IMGauZh.png   Nh9nEi9.png

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Stock offerti da una persona speciale â¤ a cui li dedico (fatti in stili appositamente differenti): 

 

k83OEIj.png 2HSRw0N.png  E1FqJUy.png  mTgsfuT.png

 

"Può nascere dovunque
Anche dove non ti aspetti
Dove non l’avresti detto
Dove non lo cercheresti

Può crescere dal nulla
E sbocciare in un secondo
Può bastare un solo sguardo
Per capirti fino in fondo

Può invadere i pensieri
Andare dritto al cuore... "

â¤

 

_________________________________________________________________

 

Altro

 

V2h9lnq.png

 

IDzqJ6e.png

 

gnhYphg.png

Modificato da -._Peter_Pan_.-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non mi è possibile modificare la prima pagina inserendo tutti i lavori che faccio via via. Per cui, se siete interessati, spulciate la discussione. Sono accette i consigli e le critiche costruttive.


Se avete degli argomenti, film, anime, manga ecc... su cui vorreste vedere miei lavori ditemelo pure e proverò a farli. Se avete delle richieste grafiche sarò ben felice di soddisfarle qualora abbia tempo da dedicarci e possibilità  di trovare degli stock carini su cui lavorare. Ovviamente senza materia prima il lavoro non posso fare niente.


_____________________________________________________________________________________________


 


Awww... un mio amico mi ha mandato la foto di un mio quadro realizzato tanto tanto tempo fa (appeso nei pressi del castello di Lerici, in una grotta, ma con pareti apposite). Il quadro è pieno di difetti, ma mi ha riportato alla mente un periodo particolare della mia vita. Un periodo doloroso a causa di una perdita improvvisa, ma stupendo sotto molti altri punti di vista poiché ho legato con persone per me davvero importanti. Con tali persone dipingevo in riva al mare. Sognavamo guardando al di là  delle onde, pensando al futuro e pensando con nostalgia al passato, a tutti i momenti trascorsi assieme e al fatto che di lì a poco le nostre strade si sarebbero divise.


 


E niente, volevo condividere con voi questo piccolo grande ricordo, non tanto per ciò che rappresenta, ma per ciò che si racchiude dietro di esso, oltre la fitta nebbia.


 


(Sì, c'è un po' di muffa sul quadro. Per quello vedete delle patacche più scure che non dovrebbero esserci. Purtroppo succede nei posti umidi).


 


 


OZSuy9y.jpg


Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' davvero bellissimo Peter! Non saprei come descriverlo sinceramente, ma quando lo guardo mi trasmette emozione. Ed è questo che un'opera d'arte deve fare, giusto?! **

 

Sei sempre gentilissimo!!! Non so se riesce a trasmettere davvero qualcosa, non me lo sono mai chiesto. Certamente per me rappresenta molto più di un semplice quadro. Quindi le tue parole mi fanno molto piacere. :) Grazie! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei sempre gentilissimo!!! Non so se riesce a trasmettere davvero qualcosa, non me lo sono mai chiesto. Certamente per me rappresenta molto più di un semplice quadro. Quindi le tue parole mi fanno molto piacere. :) Grazie! <3

 

Certamente, per te avrà  sicuramente un valore affettivo enorme. A me fa pensare ad un ragazzo che pensa al futuro e alla libertà ! Da una parte è anche preoccupato, per via delle nuvole. Io vedo questo, più o meno!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non mi è possibile modificare la prima pagina inserendo tutti i lavori che faccio via via. Per cui, se siete interessati, spulciate la discussione. Sono accette i consigli e le critiche costruttive.

Se avete degli argomenti, film, anime, manga ecc... su cui vorreste vedere miei lavori ditemelo pure e proverò a farli. Se avete delle richieste grafiche sarò ben felice di soddisfarle qualora abbia tempo da dedicarci e possibilità  di trovare degli stock carini su cui lavorare. Ovviamente senza materia prima il lavoro non posso fare niente.

_____________________________________________________________________________________________

Awww... un mio amico mi ha mandato la foto di un mio quadro realizzato tanto tanto tempo fa (appeso nei pressi del castello di Lerici, in una grotta, ma con pareti apposite). Il quadro è pieno di difetti, ma mi ha riportato alla mente un periodo particolare della mia vita. Un periodo doloroso a causa di una perdita improvvisa, ma stupendo sotto molti altri punti di vista poiché ho legato con persone per me davvero importanti. Con tali persone dipingevo in riva al mare. Sognavamo guardando al di là  delle onde, pensando al futuro e pensando con nostalgia al passato, a tutti i momenti trascorsi assieme e al fatto che di lì a poco le nostre strade si sarebbero divise.

E niente, volevo condividere con voi questo piccolo grande ricordo, non tanto per ciò che rappresenta, ma per ciò che si racchiude dietro di esso, oltre la fitta nebbia.

(Sì, c'è un po' di muffa sul quadro. Per quello vedete delle patacche più scure che non dovrebbero esserci. Purtroppo succede nei posti umidi).

OZSuy9y.jpg

Wow Pit! L'uomo viene dal Viandante sul mare di Nebbia vero? Mamma mia amo quel quadro, e non ci pensavo da anni da quando avevo studiato Friedrich in effetti, grazie per avermelo riportato alla mentre ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, per te avrà  sicuramente un valore affettivo enorme. A me fa pensare ad un ragazzo che pensa al futuro e alla libertà ! Da una parte è anche preoccupato, per via delle nuvole. Io vedo questo, più o meno!! ^^

 

Awww. *^* Sì, ci hai decisamente preso ahahah.

E' quello che cerco di fare anche qui nei contest di disegno e scrittura quando partecipo. Ma vuoi per mancanza di tempo che mi costringono a fare tutto l'ultima ora o vuoi perché non mi piace la trama... Non riesco mai a fare nulla che trasmetta qualcosa. Infatti sono piuttosto deluso. Speravo che in quello che sarebbe stato il mio ultimo contest di disegno avrei dato molto e invece niente... Peggio delle altre volte. Ho potuto cominciare a pensare all'idea e a mettermici ad un'ora dalla fine e il risultato è così deludente che più lo guardo più mi viene da ridere. Ahah. Evabbè... 

Spero di poter presto tornare non dico libero, ma un po' di più e poter riprendere a dipingere e scrivere con calma. 

 

Waa, che bello :(

 

Grazie!! *^* <33

Wow Pit! L'uomo viene dal Viandante sul mare di Nebbia vero? Mamma mia amo quel quadro, e non ci pensavo da anni da quando avevo studiato Friedrich in effetti, grazie per avermelo riportato alla mentre ♥

 

Eh sì, un quadro che mi ha sempre affascinato. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Awww. *^* Sì, ci hai decisamente preso ahahah.

E' quello che cerco di fare anche qui nei contest di disegno e scrittura quando partecipo. Ma vuoi per mancanza di tempo che mi costringono a fare tutto l'ultima ora o vuoi perché non mi piace la trama... Non riesco mai a fare nulla che trasmetta qualcosa. Infatti sono piuttosto deluso. Speravo che in quello che sarebbe stato il mio ultimo contest di disegno avrei dato molto e invece niente... Peggio delle altre volte. Ho potuto cominciare a pensare all'idea e a mettermici ad un'ora dalla fine e il risultato è così deludente che più lo guardo più mi viene da ridere. Ahah. Evabbè... 

Spero di poter presto tornare non dico libero, ma un po' di più e poter riprendere a dipingere e scrivere con calma. 

 

 

Grazie!! *^* <33

 

Eh sì, un quadro che mi ha sempre affascinato. ♥

 

Ti capisco Pit, so come ci si sente. Anche a me è capitato in diverse situazioni di avere la voglia ma mi mancavano le idee e l'ispirazione! Mi auguro che tu possa ritrovare il tempo per dedicarti come sai fare! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non mi è possibile modificare la prima pagina inserendo tutti i lavori che faccio via via. Per cui, se siete interessati, spulciate la discussione. Sono accette i consigli e le critiche costruttive.


Se avete degli argomenti, film, anime, manga ecc... su cui vorreste vedere miei lavori ditemelo pure e proverò a farli. Se avete delle richieste grafiche sarò ben felice di soddisfarle qualora abbia tempo da dedicarci e possibilità  di trovare degli stock carini su cui lavorare. Ovviamente senza materia prima il lavoro non posso fare niente.


_________________________________________________________________________________________________________


 


Innanzitutto ecco il disegno più brutto che abbia mai fatto (più brutto in tutti i sensi).


Si tratta del mio disegno per il contest. Ad un'ora dal termine non potevo creare


il mio Minosse/Calamaro e così ho cercato di fare altro. Sul comodino avevo il mostro di Monster & Co 


che mi ha ispirato ed è nato questo sgorbio:


 


wpAw51N.png


 


 


Cose random perché mi ispiravano quelle forme geometriche :


 


ktuvgw3.pngxTVTmXh.png


 


 

 


 vXa5NY4.png qdXr1FS.png

 


 


8I0gFsc.png UbdDo11.png SXeehjW.png


 


LBcEQaK.png xIMbGtC.png v1jsLib.png


 


o0xpLFK.png S2vG45v.png NLI43xX.png


 


Un banner per una guida:


 


IgZ5UFl.png


Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

_____________________________________________________________________________________________________________


pikachu.gifpikachu.gifpikachu.gif


Purtroppo non mi è possibile modificare la prima pagina inserendo tutti i lavori che faccio via via. Per cui, se siete interessati, spulciate la discussione. Sono accette i consigli e le critiche costruttive. Se avete degli argomenti, film, anime, manga ecc... su cui vorreste vedere miei lavori ditemelo pure e proverò a farli. Se avete delle richieste grafiche sarò ben felice di soddisfarle qualora abbia tempo da dedicarci e possibilità  di trovare degli stock carini su cui lavorare. Ovviamente senza materia prima il lavoro non posso fare niente.


_____________________________________________________________________________________________________________


 


 


 Stock offerti da una persona speciale â¤â¤â¤ a cui li dedico


(fatti in stili appositamente differenti): 


 


2HSRw0N.png  E1FqJUy.png  mTgsfuT.png k83OEIj.png


 


fUy9na0.gif


 


⤠In ricordo di 2 persone speciali â¤


 


TUcUN58.gif


 


VlTgdhd.png vyCMzDJ.png


 


 


 LeTTk8g.png 3O8HT39.png mJmbCqv.png iIV7R9Q.png


 


8s2cA4I.png UiCOd6S.png 1EwSeAV.png 8ikc73p.png


 


Kl1tTYo.gif


 


sSOYjBj.gif


 


XGD6YY5.png JHgZzpb.png rVwjUlm.png k6nZ9fh.png


 

BxQXq98.png zJxbSqb.png OKLOgz9.png

 


78WXhrX.png RvvYtRt.png



 

lQXcKpe.gif

 


tXvL94e.png v4z0cya.png oYnDU9V.png KAP0DkP.png 5jLk0vb.png


 


ismSa34.png xV2NMVm.png amAcg39.png 1WKdzAZ.png Q5BgOoI.png


 


pic8ojb.png


 


HAPFI5t.png    8xFVg8Y.png


 


LBcEQaK.png S2vG45v.png xIMbGtC.png


 


m2v84yC.png Bo1ZTXV.png NLI43xX.png


 


  y2xWWRo.png dyeLAB2.png 6jPE0Ru.png 


 


4GlPS1Q.png    uEHy8Hl.png LjpbMS0.png


 


Adjh5sB.png 5GR67pQ.png hWKJlnQ.png HdXvEBe.png


 


yZcQnVB.png YEC7nub.png im11SWd.png p765kEP.png


 


 ItdhAfY.png e6HmTQd.png F9q2nT4.png sZSSQ2e.png


 


Iv7vTk0.png PX3hZbx.png AnMRsLW.png 6aPh8il.png WwOik9g.png



 


SBa2rh4.png gNIf69a.png VSWLFWZ.png cgWy1p8.png P1m83AS.png


 


 NQaKU5E.png gjdyWdj.png ZzriqxJ.png rCTwBZV.png


 


  Hao8DK6.png odaYrhW.png gHi25pt.pngpzns6ry.png


 


MAwJtPy.png lkqup5q.png SBybLdW.png ggV79zF.png


 


f0pPlbn.gif


 


  9LM8yVu.gif 9AGRqmL.gif ItQgObY.gif kk1sceL.png



 


LN8Hthq.png A0ckRyd.png


 


ccdEFmh.png


 


u7CouDn.png


 


oyUv3iA.png


 


lXV1one.jpg


_________________________________________________________________________________________


 


 


WU9NzBa.png kaTT9Nq.png hcfHXwq.pngtNhQ18b.png CtzGrPs.png


 


 d2SZdX7.png 2t7rb0w.png JjxGUPM.png 3AS24o2.png yphlmQr.png


 


hSI7u1o.png 7BSjgJq.png EZUBAkK.png 2KNarkJ.png


 


z8j4q3a.png olbQqFr.png 0dcn9tU.png v4Zbnlg.png


 


iomGhsi.png YcEuNXP.png asSWz2p.png mWovMle.png


 


 


BiPNfdi.png


 


UGWR4FT.png


 


mn9txp1.png


 


 


euGUKiN.png Gcw9sut.png ClXadrF.png


    


2WtuxPv.png cMNmYtF.png 1i6vOra.png M50aasl.png


iVILe0z.pngjAlK8sd.png GCpDOyG.jpg


 


 


 


oLJ5GrO.png MqvaMOp.png


 


LqxAha2.png xvTWQHq.png


 


eKLlsIH.png 3YgXCPK.png


Modificato da Peter_Pan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non mi è possibile modificare la prima pagina inserendo tutti i lavori che faccio via via. Per cui, se siete interessati, spulciate la discussione. Sono accette i consigli e le critiche costruttive.

Se avete degli argomenti, film, anime, manga ecc... su cui vorreste vedere miei lavori ditemelo pure e proverò a farli. Se avete delle richieste grafiche sarò ben felice di soddisfarle qualora abbia tempo da dedicarci e possibilità  di trovare degli stock carini su cui lavorare. Ovviamente senza materia prima il lavoro non posso fare niente.

_________________________________________________________________________________

 

CtzGrPs.png im5wQw3.png hSI7u1o.png 7BSjgJq.png

 

kaTT9Nq.png hcfHXwq.png  EZUBAkK.png 2KNarkJ.png

 

z8j4q3a.png olbQqFr.png 0dcn9tU.png v4Zbnlg.png

 

iomGhsi.png YcEuNXP.png kk1sceL.png  asSWz2p.png

 

 vXa5NY4.png qdXr1FS.png

 

 

 

 

BiPNfdi.png

 

UGWR4FT.png

 

mn9txp1.png

 

⤠Per 2 persone speciali â¤

 

TUcUN58.gif

Patamon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a Novembre hanno annunciato anche il ritorno della prima serie dei Digimon *-*

 

Comunque GG Peter per la gallery, stupenda davvero! *-*

 

Eh sì, finalmenteeee!! *^*

Grazie mille!! â¤

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TUcUN58.gif  posso per il profilo o la firma? :cry;

è bellissimo... :cry:

 

Grazie mille!!! Eehhh, piace tanto anche a me. Sono piuttosto soddisfatto. Forse è l'unico lavoro che veramente mi piaccia tra ciò che ho fatto fino ad ora. Le cose fatte col cuore sono le migliori. Comunque sì! Volevo metterla nel mio profilo, ma è già  fin troppo pieno. Quindi fai pure. In firma non ci sta con questo peso, dovrei ridurtelo. Dimmi tu.

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...