Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 18/12/2013 at 20:40, Froking ha scritto:

Come fai a fare le immagini? Ho visto anche che spesso sono condivise con il miiverse.

In che senso come faccio? Uso MV e vado sul tastino per disegnare. Puoi accedere al tuo profilo anche via internet

Inviato (modificato)

Oooh grazie Edward!!!! :D

kgo11PY.jpg

Modificato da �Peter Pan�
Inviato

Ahahah grazie!!! E grazie di aver specificato quelli in bianco e nero. Il ritratto dipende dal soggetto. Se il soggetto è brutto.. XD Ora l'amico ritratto mi fa a pezzi...ma tanto sa che scherzo :P

Inviato
  On 19/12/2013 at 14:27, Piplup il poeta ha scritto:

Ahahah grazie!!! E grazie di aver specificato quelli in bianco e nero. Il ritratto dipende dal soggetto. Se il soggetto è brutto.. XD Ora l'amico ritratto mi fa a pezzi...ma tanto sa che scherzo :P

Più che altro è che non mi piacciono quel genere di disegni ;)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

A parte il ritratto, i disegni di Miiverse son bellissimi! *A* 

Inviato
  On 19/12/2013 at 16:28, Porygon-Z ha scritto:

Più che altro è che non mi piacciono quel genere di disegni ;)

Ahahah lo so...a molti non piace quel genere, ma qualcuno tra i commentatori sa perché l'ho fatto ;)

.....Comunque grazie Hades!! :) <3

Inviato

I disegni su Miiverse sono fatti benissimo, complimenti.

Il ritratto andrebbe migliorato un pochino. La colorazione è buona ma non è perfettamente simmetrico e può apparire "strano."

In compenso, hai talento.

Inviato (modificato)
  On 20/12/2013 at 23:26, Prince ha scritto:

I disegni su Miiverse sono fatti benissimo, complimenti.

Il ritratto andrebbe migliorato un pochino. La colorazione è buona ma non è perfettamente simmetrico e può apparire "strano."

In compenso, hai talento.

Espandi  

Grazie milleeeeeeeee!!!! :) Purtroppo il ritratto è sfocato. L'ho dovuto fotografare con un cellullare dell'età  della pietra e così i colori e la nitidezza sono stati alterati molto. Pazienza.. :)

Apri contenuto nascosto

Modificato da Peter_Pan
Inviato
  On 20/12/2013 at 23:29, don Matteo ha scritto:

Grazie milleeeeeeeee!!!! :) Purtroppo il ritratto è sfocato. L'ho dovuto fotografare con un cellullare dell'età  della pietra e così i colori e la nitidezza sono stati alterati molto. Pazienza.. :)

Come ti capisco, ho dovuto fare la stessa cosa con alcuni disegni che non entravano per pochi centimetri nello scanner e le foto compromettono molto.

comunque i disegni sono molto belli, anche se forse avresti dovuto lasciare un po' di bianco in più su quello di palkia. È un po'...come dire...affollato di tratti neri? Alcune parti del corpo non si capiscono molto bene.

Inviato
  On 02/01/2014 at 11:38, Pokémonmaster98 ha scritto:

Come ti capisco, ho dovuto fare la stessa cosa con alcuni disegni che non entravano per pochi centimetri nello scanner e le foto compromettono molto.

comunque i disegni sono molto belli, anche se forse avresti dovuto lasciare un po' di bianco in più su quello di palkia. È un po'...come dire...affollato di tratti neri? Alcune parti del corpo non si capiscono molto bene.

Purtroppo i disegni messi nel computer non rendono affatto! 

Palkia sì...è un po' troppo scuro..Pensavo di fare delle ombre, ma in uno schermo minuscolo e usando solo il nero è impossibile..e infatti è uscito così..pazienza :P

Inviato
  On 04/01/2014 at 22:15, Cloud~ ha scritto:

Wow *-*

Sono bellissimi...soprattutto quello con pikachu e raichu, tanto di cappello ^^

Grazie Cloud!!! :D

(Bello il nome "Cloud". Mi piace!  :) )

Inviato

Ti ho già  detto che i disegni di Miiverse son bellissimi? 

P.S. Quand'è che toglierai quel ritratto obbrobrioso? ^_^