Blaziken998 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho una squadra abbastanza differenziata un po' per i tipi e un po per le abilita ( alcuni hanno piu difesa e altri piu attacco ecc ) : - Blaziken ( fuoco-lotta)- greninja ( acqua-buio)- Aggron (acciaio-roccia)- gardevoir (psico- folletto)- Salamance ( drago-volante )E per sesto sono indeciso se mettere mamoswine (ghiaccio- terra) oppure dragalge ( veleno - drago ) , per avere una squadra con tutti i tipi dovrei mettere mamoswine ( perché dragalge e' drago e ho già Salamance ) ma dragalge e piu Figo ed e shiny ( l ho trovato grazie alla catena con le canne da pesca ) ... Chi mi consigliate dei due ??? Se potete mi spiegate anche il perche ? Grazie in anticipo di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 io direi di mettere dragalge al posto di salamance (perche il tipo veleno ti manca)per memo swine nn so cosa dirti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken998 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ci avevo pensato anche ma Salamance e un semi leggendario nel senso che ha 600 come statistiche mentre dragalge nel ha quasi 500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 poi ti serve per volo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Se sostituisci Salamence non puoi più usare la mn volo e la trovo una cosa molto scomoda quindi meglio se aggiungi Momoswine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Perché non fai una prova nel mio Torneo Pokémon XY?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24816-torneo-pok%C3%A9mon-millennium-xy/#entry645298Puoi iscrivere massimo 12 Pokémon (Da 6 a 12), quindi potresti provare il tuo Team sia con Salamance, sia con Mamoswine, sia con Dragalde.Infondo non hai niente da perdere. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Perché non fai una prova nel mio Torneo Pokémon XY? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24816-torneo-pok%C3%A9mon-millennium-xy/#entry645298 Puoi iscrivere massimo 12 Pokémon (Da 6 a 12), quindi potresti provare il tuo Team sia con Salamance, sia con Mamoswine, sia con Dragalde. Infondo non hai niente da perdere. Ma il suo è un team avventura, non competitivo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.