Vai al commento

Aurorus o Tyrantrum?

ShinyBlue

41 utenti hanno votato

1. 1.

• Amaura-Aurorus
      14
    • Tyrunt-Tyrantrum
      18
    • entrambi
      8
    • Ne scelgo uno a caso, poi lo libero perchè non mi piace °_°
      1

Post raccomandati

PER LA CRONACA: So che esiste già  una discussione simile ma questo è un sondaggio!!

Mi piacerebbe sapere il fossile che sceglierete in Pokémon X e Y e il vostro preferito.

Io scelgo Aurrus per 4 validi motivi:

1. Amaura è carino

2. Sono di tipo Ghiaccio (il mio tipo preferito)

3. Hanno Liofilizzazione

4. Sono ispirati a dei Diplodocus (il mio dinosauro preferito).

Dite la vostra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PER LA CRONACA: So che esiste già  una discussione simile ma questo è un sondaggio!!

Mi piacerebbe sapere il fossile che sceglierete in Pokémon X e Y e il vostro preferito.

Io scelgo Aurrus per 4 validi motivi:

1. Amaura è carino

2. Sono di tipo Ghiaccio (il mio tipo preferito)

3. Hanno Liofilizzazione

4. Sono ispirati a dei Diplodocus (il mio dinosauro preferito).

Dite la vostra!

Io ho ho votato entrambi perché sono bellissimi, e oserei dire che sono i fossili di pokèmon più belli di sempre, il mio preferito adesso è tyrunt, tyrantrum mi piace ma non sopporto la folta barba che gli hanno fatto!

comunque Aurorus è ispirato all'Amargasaurus e in parte al brachiosaurus non al diplodocus, puoi cercare questi due dinosauri e vedi che e come dico io, la posizione di amaura ricorda quella del brachiosaurus, mentre aurorus ha la tipica cresta allungata dell'amargasaurus, e io me ne intendo di queste cose, in quanto sono appassionato di Paleontologia e gestisco un forum che tratta di paleontologia e in particolare dinosauri.

Link al commento

Io ho scelto Amaura, è troppo carino :3 Poi adoro il verso di Aurorus, ed esteticamente trovo che sia meraviglioso. Mi piacciono molto anche Tyrunt e Tyruntrum, comunque.

L'unica cosa che mi dispiace di Aurorus è il tipo che gli hanno dato... Roccia/Ghiaccio, perchè? à§__à§ È vero, il tipo Roccia lo hanno tutti i fossili, ma in questo modo si becca un sacco di debolezze, alcune piuttosto pesanti (Lotta e Acciaio ci marciano sopra).

Ma sapete che dico? Chissenefrega e_e io amo il mio Aurorus, e va bene così <3

Link al commento

Esteticamente hanno entrambi il loro stile, Tyrantrum è la figheria pura ed è tamarro in senso positivo (?), Aurorus è carino e fine. In realtà  proprio per questi stili differenti devo dire che mi piacciono tanto entrambi.

Link al commento

Oh ke scemotto Amaura è ispirato al diplodoco non Aurorus!!! :D

non fa una piega sia amaura che aurorus sono ispirati principalmente all'amargasaurus, puoi leggerlo in qualunque sito che tratta di pokèmon bulbapedia, pokèmon central wiki, serebii,ecc

ecco un amargasauro ---> amargasaurus

tumblr_mte2izbjEl1s8ncc5o1_r1_400.jpg

adesso lo stesso nome di  Amaura ti dice niente ecco l'esempio più pratico cosi magari ci arrivi ("Ama"ura) ("Ama"rgasaurus)

Link al commento

Aurorus perchè anche se il tipo lotta e acciaio sono superefficaci x 4 è troppo figo.

Tyrantum è troppo dettagliato! E poi non mi piaccciono tutti quei pokemon che gli altri dicono "é troppo forte, è troppo bulo".

Link al commento

Aurorus perchè anche se il tipo lotta e acciaio sono superefficaci x 4 è troppo figo.

Tyrantum è troppo dettagliato! E poi non mi piaccciono tutti quei pokemon che gli altri dicono "é troppo forte, è troppo bulo".

Un pokèmon non deve piacerti per la sua potenza o perché piace agli altri,   devi essere tu a decidere quale secondo te merita di entrare nella tua squadra, non tutti abbiamo gli stessi gusti per fortuna, come si dice il mondo è bello perché è vario.

Io avendo sia X che Y non ho dovuto scegliere e sono felice di tenerli entrambi nel mio fossil team, io sto allenando diversi pokèmon ovviamente solo quelli che mi piacciono.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...