Vai al commento

[Mercatino PeterPan] shiny, legend, competitivi e altro!! (Chiuso per un po')

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

Mi serve assolutamente porygon!!!!!!!

Ho un shyter per il pokedex va bene??

Scs ma porygon-Z è il mio pokemon preferito e che orygon non ci sia su pokemon X e Y mi fa impazzire!

Lo voglioa tutti i costi!! (muahahahhahh)

No vabbè smetto però per me è seria la questione

ahahaha va bene ce l'ho XD 

Inviato

Mi serve assolutamente porygon!!!!!!!

Ho un shyter per il pokedex va bene??

Scs ma porygon-Z è il mio pokemon preferito e che orygon non ci sia su pokemon X e Y mi fa impazzire!

Lo voglioa tutti i costi!! (muahahahhahh)

No vabbè smetto però per me è seria la questione

Mi ha fatto morire il tuo messaggio XD.

Don, se non vuoi accontentare entrambi per Scyther, lascio pure il posto a lui.

Certo, se ti senti buono e potessi darmi quel Dratini, renderesti felice anche me :-)

Inviato dal mio Omni E.T.

Inviato

ciao scambi elekid 5 ivs per un evee 5 ivs ?? poi latios e latias per cosa li dai?

Come puoi vedere Eevee lo possiedo già  con 5 IVS (e anche 6, in realtà !).

Latios e Latias per legend o pokemon shiny.

Anche per pokemon con 6 IVS, ma di un certo potenziale.

Al momento però mi assenterò per qualche giorno. Io sto cercando ralts con 5IVS e una capsula abilità  perché l'avevo promesse, ma, al momento, non ho tempo di ottenerle.

Inviato

io offro elekid per un tuo evee

Ah! Allora ok... 5IVS il tuo e 5 IVS il mio. Ok?

Ma hai fretta o puoi aspettare?? Al momento non ho molto tempo..anzi non ne ho proprio :P

Ciao, dei pokemon che ti servono per il pokedex ho un paras maschio al lv.30 e un blitze al lv. 1 ( contattami per mp se sei interessato a uno dei due , ho anche uno zebstrika al lv.30 femmina ) 

Io sarei interessata a un dratini , phione , latias : cosa posso darti in cambio ?

ok, appena ho un secondo ti contatto

Inviato

Ciao, dei pokemon che ti servono per il pokedex ho un paras maschio al lv.30 , un blitze al lv. 1 e un phampy al lv.30 maschio ( contattami per mp se sei interessato a uno dei due , ho anche uno zebstrika al lv.30 femmina ) 

Io sarei interessata a un dratini , phione , latias : cosa posso darti in cambio ?

Latias solo per altri semi legend o legend.

Dratini ok posso dartelo per un altro pokemon 5 IVS a 31

Phione... mah! Se hai un pokemon 5 IVs di scarto o anche 4 IVS a 31...

Scusa se ti rispondo ora, ma ho avuto e ho un sacco da fare, almeno fino al 14 :(

Qualcuno voleva Eevee, giusto?! Purtroppo non ho ancora avuto tempo di cercarlo della natura che volevate.

Se lo volete  con 5 IVS e non vi importa la natura allora lo ho. (Anche perché non ricordo di quali nature sono... ).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...