-PeterPan- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok, ma stasera perché sei indeciso? perchè ora sto studiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ah, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 -Paras -Schyter -Seel -Tyrogue e evoluzioni -Petilil -Klink -Deerling -Dribur -Blitzle -Mugby -Mantyke -Shellos -Wrumple (????) -Phanpy -Pineco Quanti ne vorresti di questi in cambio di Dragalge shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Beh solo schyter..petilil me lo hanno datoAvrei bisogno di un DratiniInviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Beh solo schyter..petilil me lo hanno datoAvrei bisogno di un DratiniInviato dal mio Omni E.T. Ok!!! Quale vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quello con natura decisa è ancora prenotato? Se no mi servirebbe allegro Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quello con natura decisa è ancora prenotato? Se no mi servirebbe allegroInviato dal mio Omni E.T. Dratini con natura decisa lo ho ancora se vuoi.. Allegra non piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Perfetto. Ti scrivo MP Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi serve assolutamente porygon!!!!!!!Ho un shyter per il pokedex va bene??Scs ma porygon-Z è il mio pokemon preferito e che orygon non ci sia su pokemon X e Y mi fa impazzire! Lo voglioa tutti i costi!! (muahahahhahh) No vabbè smetto però per me è seria la questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi serve assolutamente porygon!!!!!!! Ho un shyter per il pokedex va bene?? Scs ma porygon-Z è il mio pokemon preferito e che orygon non ci sia su pokemon X e Y mi fa impazzire! Lo voglioa tutti i costi!! (muahahahhahh) No vabbè smetto però per me è seria la questione ahahaha va bene ce l'ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi serve assolutamente porygon!!!!!!!Ho un shyter per il pokedex va bene??Scs ma porygon-Z è il mio pokemon preferito e che orygon non ci sia su pokemon X e Y mi fa impazzire!Lo voglioa tutti i costi!! (muahahahhahh)No vabbè smetto però per me è seria la questioneMi ha fatto morire il tuo messaggio XD.Don, se non vuoi accontentare entrambi per Scyther, lascio pure il posto a lui.Certo, se ti senti buono e potessi darmi quel Dratini, renderesti felice anche me :-)Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ahh grz! Scs iambaglollo, per il disturbo ti metto 5 stelle per avermi ceduto il posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Appena concluso uno scambio con lui!!! Consiglio assolutamente per cordialità e onestà !! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho pineco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho pineco Non avevo aggiornato..Ho trovato forretress. Basta che faccio l'uovo e lo ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ciao scambi elekid 5 ivs per un evee 5 ivs ?? poi latios e latias per cosa li dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ciao scambi elekid 5 ivs per un evee 5 ivs ?? poi latios e latias per cosa li dai? Come puoi vedere Eevee lo possiedo già con 5 IVS (e anche 6, in realtà !). Latios e Latias per legend o pokemon shiny. Anche per pokemon con 6 IVS, ma di un certo potenziale. Al momento però mi assenterò per qualche giorno. Io sto cercando ralts con 5IVS e una capsula abilità perché l'avevo promesse, ma, al momento, non ho tempo di ottenerle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io offro elekid per un tuo evee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao, dei pokemon che ti servono per il pokedex ho un paras maschio al lv.30 , un blitze al lv. 1 e un phampy al lv.30 maschio ( contattami per mp se sei interessato a uno dei due , ho anche uno zebstrika al lv.30 femmina ) Io sarei interessata a un dratini , phione , latias : cosa posso darti in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io offro elekid per un tuo evee Ah! Allora ok... 5IVS il tuo e 5 IVS il mio. Ok?Ma hai fretta o puoi aspettare?? Al momento non ho molto tempo..anzi non ne ho proprio Ciao, dei pokemon che ti servono per il pokedex ho un paras maschio al lv.30 e un blitze al lv. 1 ( contattami per mp se sei interessato a uno dei due , ho anche uno zebstrika al lv.30 femmina ) Io sarei interessata a un dratini , phione , latias : cosa posso darti in cambio ? ok, appena ho un secondo ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ah! Allora ok... 5IVS il tuo e 5 IVS il mio. Ok?Ma hai fretta o puoi aspettare?? Al momento non ho molto tempo..anzi non ne ho proprio ok, appena ho un secondo ti contattose puoi subito , mi servirebbe non ivsato in att , natura timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao, dei pokemon che ti servono per il pokedex ho un paras maschio al lv.30 , un blitze al lv. 1 e un phampy al lv.30 maschio ( contattami per mp se sei interessato a uno dei due , ho anche uno zebstrika al lv.30 femmina ) Io sarei interessata a un dratini , phione , latias : cosa posso darti in cambio ? Latias solo per altri semi legend o legend. Dratini ok posso dartelo per un altro pokemon 5 IVS a 31 Phione... mah! Se hai un pokemon 5 IVs di scarto o anche 4 IVS a 31... Scusa se ti rispondo ora, ma ho avuto e ho un sacco da fare, almeno fino al 14 Qualcuno voleva Eevee, giusto?! Purtroppo non ho ancora avuto tempo di cercarlo della natura che volevate. Se lo volete con 5 IVS e non vi importa la natura allora lo ho. (Anche perché non ricordo di quali nature sono... ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mi serve regic,registeel e latios shinyio posso scambiare:Seel,klink,phanpy,shellos,dragalge(shiny),jolteon(shiny),zekromGli shiny inglesi e zekrom idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 mah... se proprio li scambio è per legend. O meglio...Legend per legend.Semi legend per semi legend.Shiny per shiny.Almeno per ora... ho una sacco da fare e di procurarmene altri proprio non ho tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.