Guest meloetta04 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 scambi latios shiny ?scambi latios shiny ?posso dare articuno shiny al 100 ivs perfette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 scambi latios shiny ?scambi latios shiny ?posso dare articuno shiny al 100 ivs perfette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ti posso Dare Phanpy...Vorrei Snivy Qualsisi IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Un informazione, questo di che regione è? Sorry, ho letto solo ora che il mercatino è chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ti posso Dare Phanpy...Vorrei Snivy Qualsisi IV ok. Te lo faccio scambiare da mio fratello. Io al momento sono k.o Un informazione, questo di che regione è? Mi sa che non lo ho piú. Se lo ho è di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ok. Te lo faccio scambiare da mio fratello. Io al momento sono k.o Mi sa che non lo ho piú. Se lo ho è di Kalos. se è così me lo tieni da parte per quando riapri? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.