Tyrunt Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 quelli ottenibili solo con la pokèbanca sono questi come starter Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Treecko, Mudkip, Turtwig, Chimchar, Piplup, Snivy, Tepig e Oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok quindi fin che on ce la banca nisba giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 teoricamente si, ma siccome io li ho presi dalla GTS posso già scambiarli visto che i giapponesi finché e durata hanno potuto passarsi tutti i pokèmon da nero e bianco prima che i server andassero in crash per sovraccarico di utenti connessi all'eshop 3DS/WIIU e alla banca pokèmon, infatti molto probabilmente oggi non vedremo la banca che doveva inizialmente uscire oggi 27 dicembre 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non sò di chi sia la colpa. La cosa importante è che facendo passare i pokèmon non legit hanno rovinato pure questi 2 capitoli del nostro amato gioco. E questo era/è un capolavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sapete per che ora sarà accessibile l'eShop? E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 qualcuno sa quando finirà quest' agonia D: !? E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per me se esce più tardi ma con un sistema "anti cheat" che rimuove i pokémon cheat sarò ben più che contento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per me se esce più tardi ma con un sistema "anti cheat" che rimuove i pokémon cheat sarò ben più che contento. Non credo che in 2 giorni abbiano creato un sistema anti cheat migliore. Che poi, alla fine, i Pokémon cheats ci saranno sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non credo che in 2 giorni abbiano creato un sistema anti cheat migliore. Che poi, alla fine, i Pokémon cheats ci saranno sempre Secondo me dovrebbero' trovare un modo per eliminare tutti i cheat in circolazione, anche quelli già passati e renderli disponibili via eventi e non aspettare magari remake per averli... E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Secondo me dovrebbero' trovare un modo per eliminare tutti i cheat in circolazione, anche quelli già passati e renderli disponibili via eventi e non aspettare magari remake per averli... Certamente hai ragione però io penso che i cheats ci saranno sempre :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Secondo me dovrebbero' trovare un modo per eliminare tutti i cheat in circolazione, anche quelli già passati e renderli disponibili via eventi e non aspettare magari remake per averli... giusto , infatti se facessero più eventi o DLC per ottenere pokémon che non potremo avere in nessun altro modo le persone non avrebbero più la necessità di usare i cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Bah per me ormai o lo fanno apposta o lo fanno per avvantaggiare i giapponesi che ce l'avevano già a questo punto perché non è la prima ma neanche la seconda volta che un gioco pokémon/applicazione legata ad esso da dei problemi ai server della Nintendo ormai dovrebbero essersi svegliati e averlo capito e invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sono riuscito a connettermi all'eshop(sto provando più volte e riesco.)Fra le novità vi è la Banca Pokémon(ancora non scaricabile,fra poco probabilmente la mettono).Fra le novità di ieri c'è Banca Pokémon(27/12/13 scaricabile), e anche Trasferitore(scaricabile,27/12/13) *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Circa la cosa dei bug, ci sono sempre stati. Solo che ora la Nintendo li corregge con questa nuova tecnologia chiamata aggiornamento via Wi-Fi e, se ci pensate, avevano fatto una cosa simile per il bug delle bacche di RSE con il collegamento a Pokémon Channel e la distribuzione di Zigzagoon con ExtremeSpeed. Non poteva mica rilasciare aggiornamenti per ogni bug ai tempi dei Game Boy, la gente se li teneva e urlava a qualsivoglia bug "e misigno, hora m kankella il gioko!!!111".E comunque, tutto questo odio verso il "favoritismo" verso i jap? Il gioco è loro, è stato sempre così, JP->NA->EU. QUESTI DANNATI, I PRODOTTI GIAPPONESI CHE ARRIVANO PER PRIMA IN GIAPPONE. MAH. E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma onestamente io tutti questi pokémon cheat non li vedo...Ad ogni modo noi europei siamo abituati ad aspettare e qualvhe giorno\settimana in più non ci peserà più di tanto asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Nintendo fails again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio87 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 L'e-shop è in manutenzione, appena controllato....speriamo per pomeriggio vada tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 L'e-shop è in manutenzione, appena controllato....speriamo per pomeriggio vada tutto a posto Per le 7-8 c'era Manutenzione. Per le 9 sono riuscito ad entrare nell'eshop. Ora di nuovo l'hanno messo in manutenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io non riesco ad entrare nell'eshop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma erche cavolo la data non è disponibile?? ora posso entrare nello shop ma la banca non è disponibile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 UFFICIALE , La banca pokemon è saltata anche da noi .E' apparsa la notizia sul sito del 3ds. Mettetevi l'anima in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io adesso sono nell'eshop ma come avete detto voi non è disponibile . C'è scritto pure data di lancio non disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 vabbe magari aggiungo diemante e perla ai giochi trasferibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Confermo, la notizia è apparsa pure sul sito ufficiale ... Bene raga, io vado in letargo fino a DDD (Data Da Destinarsi), elaborerò il lutto dormendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thunderKyurem Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 non va l'eshop ! addio pokè banca! ! meglio che vada a dormire !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati