Ludos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Perfetto! Perfetto! Perfetto! Oggi aspettavo i miei adorati Pokémon delle vecchie versioni! E mi distruggono tutto! Però per i giapponesi sia mai, devono essere SEMPRE avanti a noi. Ragazzi, preparatevi le tombe, troveremo dei cofagrigus con vuototetro online per seimila anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Odio i Giappocinesi! Voglio Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi viene da ridere quando leggo nei commenti che i giapponesi erano un test per vedere se i cheat potevano passare..ma pensate che non abbiano provato a far passare dei cheat quando hanno creato il software?..cioè secondo voi creano un software senza effettuare test,lasciando come test i giapponesi? XDSarà semplicemente uno sovraccarico dei server, purtroppo.Credo che se fosse introdotta una regola che non facesse utilizzare i pokemon non nativi di kalos online il tutto si risolverebbe..io, personalmente, non andrò a scambiare shiny competitivi o leggendari perfetti delle passate generazioni, visto che molto probabilmente sono cheat E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Allora..nintendo dice che i server si stanno riprendendo e quindi potremmo averlo in giornata..altri dicono che dobbiamo aspettare il prossimo millennio...insomma..fonti ufficiali? Se ora l'eshop va tranquillamente vuol dire che i server sono stati ripristinati..rimane solo il problema della banca...no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Allora..nintendo dice che i server si stanno riprendendo e quindi potremmo averlo in giornata..altri dicono che dobbiamo aspettare il prossimo millennio...insomma..fonti ufficiali? Se ora l'eshop va tranquillamente vuol dire che i server sono stati ripristinati..rimane solo il problema della banca...no?Linkamelo in privato pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 http://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/2393/p/430Più ufficiale di così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quindi potremo averla in giornata? *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quindi potremo averla in giornata? *W* Boh. Se la caricano,come caricano le altre applicazioni,dovrebbe apparire per le 2-3-4 di oggi pomeriggio. Edit:la banca non arriverà ,almeno oggi. Fonti:Nintendo Italia:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao, fan dei Pokémon! Forse siete già a conoscenza dell’alta densità di traffico attualmente in corso sul Nintendo Network. Per questo motivo, il lancio di Pokémon Bank e Poké Transporter è rinviato fino a nuova comunicazione. È standard Nintendo impegnarsi per la massima qualità delle nostre applicazioni prima del loro rilascio. Estremamente spiacenti per l’inconveniente, vogliamo rassicurarvi che è nostra priorità risolvere. YAY PUKIMANZ GG BB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 In teoria potrebbe arrivare in giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao, fan dei Pokémon! Forse siete già a conoscenza dell’alta densità di traffico attualmente in corso sul Nintendo Network. Per questo motivo, il lancio di Pokémon Bank e Poké Transporter è rinviato fino a nuova comunicazione. È standard Nintendo impegnarsi per la massima qualità delle nostre applicazioni prima del loro rilascio. Estremamente spiacenti per l’inconveniente, vogliamo rassicurarvi che è nostra priorità risolvere. YAY PUKIMANZ GG BB Per me hanno tempo fino al 30 Dicembre, altrimenti non li perdono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 "Nintendo e The Pokémon Company hanno posticipato il lancio della Pokébanca e del Pokétrasferitore (due applicazioni che sarebbero dovute uscire per 3DS originariamente il 27 dicembre) a causa della grande mole di traffico nel servizio Nintendo Network. A causa dell'alto traffico, i giocatori stanno avendo problemi a configurate (avviare?) gli ID del Nintendo Network e a scaricare contenuti dal Nintendo EShop sia per Wii U che per 3DS. Siamo davvero spiacenti per l'inconveniente, e desideriamo rassicurare tutti quanti che trovare una soluzione è la nostra priorità principale. Ci scusiamo per il ritardo e vi ringraziamo per la vostra continuata pazienza." Come vedete, non dice da nessuna parte che potrebbe uscire oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 "Nintendo e The Pokémon Company hanno posticipato il lancio della Pokébanca e del Pokétrasferitore (due applicazioni che sarebbero dovute uscire per 3DS originariamente il 27 dicembre) a causa della grande mole di traffico nel servizio Nintendo Network. A causa dell'alto traffico, i giocatori stanno avendo problemi a configurate (avviare?) gli ID del Nintendo Network e a scaricare contenuti dal Nintendo EShop sia per Wii U che per 3DS. Siamo davvero spiacenti per l'inconveniente, e desideriamo rassicurare tutti quanti che trovare una soluzione è la nostra priorità principale. Ci scusiamo per il ritardo e vi ringraziamo per la vostra continuata pazienza." Come vedete, non dice da nessuna parte che potrebbe uscire oggi.Ma non dice nemmeno che non uscirà oggi.Ragazzi, sventoliamo bandiere verdi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma non dice nemmeno che non uscirà oggi.Ragazzi, sventoliamo bandiere verdi.Ti dice il prima possibile, può essere che risolvono fra una settimana... Poi che hanno tolto direttamente l'APP dall'EShop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma scusate solo io riesco ad accedere all'eshop e a vedere l'app della banca su cui c'è una bella scritta rossa novità ?!?Poi non me la fa scaricare, ok, mi saltano fuori millemila errori, ma l'app si vedeIo avanzo un'ipotesi: potrebbe succedere come per il rilascio di OSX Mavericks, i primi due giorni i server erano così pieni che per scaricarlo mi dava 3 settimane (non sto scherzando, il primo giorno era così) poi smaltite le code delle prime ore era molto più scorrevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io riesco ad accedere a l'eshop e mi dice che la banca non è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Anche a me lascia accederci. Forse vuol dire che una parte del problema è stata risolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ed io che non vedevo l'ora di prendermi la mia piccola Sewaddle! Per non parlare del mio Snivy, della mia Riolu, di Meloetta, Genesect, Reshiram, Zekrom e chi più ne ha più ne metta! E poi... volevo il Celebi in regalo! Spero che risolvano al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Anche a me lascia accederci. Forse vuol dire che una parte del problema è stata risolta. Io riesco ad accedere a l'eshop e mi dice che la banca non è ancora disponibile Ma scusate solo io riesco ad accedere all'eshop e a vedere l'app della banca su cui c'è una bella scritta rossa novità ?!?Poi non me la fa scaricare, ok, mi saltano fuori millemila errori, ma l'app si vedeIo avanzo un'ipotesi: potrebbe succedere come per il rilascio di OSX Mavericks, i primi due giorni i server erano così pieni che per scaricarlo mi dava 3 settimane (non sto scherzando, il primo giorno era così) poi smaltite le code delle prime ore era molto più scorrevole Ragazzi, era già presente dal 26 dicembre nell'eShop, con la scritta "Disponibile a breve" Non ci resta che aspettare, Nintendo può decidere quando rendere disponibile al download l'app Banca Pokémon.Fossi Iwata, aspetterei che terminassero le vacanze invernali, ci sono acquisti massicci (parliamo di giochi da 45 euro) sull'eShop e farlo andare in tilt per il troppo traffico dati rappresenterebbe un disastro non da poco conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ed io che non vedevo l'ora di prendermi la mia piccola Sewaddle! Per non parlare del mio Snivy, della mia Riolu, di Meloetta, Genesect, Reshiram, Zekrom e chi più ne ha più ne metta! E poi... volevo il Celebi in regalo! Spero che risolvano al più presto. soprattutto celebi in regalo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non la caricheranno oggi Speriamo almeno entro i primi di Gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 A me non parte l'eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non ci resta che aspettare e sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ragazzi, era già presente dal 26 dicembre nell'eShop, con la scritta "Disponibile a breve" Non ci resta che aspettare, Nintendo può decidere quando rendere disponibile al download l'app Banca Pokémon.Fossi Iwata, aspetterei che terminassero le vacanze invernali, ci sono acquisti massicci (parliamo di giochi da 45 euro) sull'eShop e farlo andare in tilt per il troppo traffico dati rappresenterebbe un disastro non da poco conto Ho paura che tu abbia ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 L'eShop a me parte, ma noto che hanno tolto l'app della Banca tra le novità . Purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati