VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Fantastici pokemon hg e ss Avere il pokémon dietro di te ricorda tanto il pkm giallo, ma evoluto negli anni !È una notizia vera che ci sono fake (?). Lo so, frase senza senso Lo vorremmo tutti LOL e Comunque avrebbero dovuto fare anche i nuovi giochi con il primo pkm che ti segue, sarebbe stata una fig*ta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Avere il pokémon dietro di te ricorda tanto il pkm giallo, ma evoluto negli anni !Comunque avrebbero dovuto fare anche i nuovi giochi con il primo pkm che ti segue, sarebbe stata una fig*ta!Sarebbe assurdo, il pokemon affianco a te, entrambi in 3D... bellissimo!!! Immagina camminare con Wailord o Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Rosso,Rosso,ma allora mi.avete sfidato sul monte argento Sì, mi dispiace dirtelo ma ti ho sconfitto...povero Pikachu E' stata aggiunta una reazione da Dragozard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ...... Pikachu non é importanteLOL tanta stima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sarebbe assurdo, il pokemon affianco a te, entrambi in 3D... bellissimo!!! Immagina camminare con Wailord o Snorlax Spettacolare!!!! . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Se cammini con wailord e snorlax appare un video in cui esplode il mondo e poi appare la schermata di game over e a posto.del buried alive cé wailord o snorlax Ahahah, Steelix bucherebbe lo schermo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non vorrei scassare, ma non credete di essere un po' OT? °-°Ce, siete passati dalla banca a quanto siano belli HG/SS °-° E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non vorrei scassare, ma non credete di essere un po' OT? °-° Ce, siete passati dalla banca a quanto siano belli HG/SS °-° Ci stavo giusto pensando . Fu*k PokéBank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Vabbè dai due chiacchiere per ingannare l'attesa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Vabbè dai due chiacchiere per ingannare l'attesa.. Giusto due, eh . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non vorrei scassare, ma non credete di essere un po' OT? °-°Ce, siete passati dalla banca a quanto siano belli HG/SS °-°Sì, in effetti... Scusa, adesso mi riavvolgo... Siamo un po' troppo discorsivi Voglio la Banca Pokemon!!! Diteci la data!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sì, in effetti... Scusa, adesso mi riavvolgo... Siamo un po' troppo discorsivi Voglio la Banca Pokemon!!! Diteci la data!! Data: TBD/A . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ragazzi, come già vi è stato ricordato, evitate di andare fuori tema, c'è il rischio che la discussione diventi troppo confusionaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Data: TBD/A .Sì, ancora da definire...forse hai ragione te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sì, ancora da definire...forse hai ragione te Purtroppo si. Anche se girano alquanto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ragazzi, come già vi è stato ricordato, evitate di andare fuori tema, c'è il rischio che la discussione diventi troppo confusionaria. Ok, non sarà più fatto!!! lo prometto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ragazzi ma io ho da come ho capito sul Nintendo Of Japan stanno dando a tutti un periodo di tempo limitato per registrare il Nintendo ID probabilmente per bloccare poi le registrazioni quando usciranno le nuove app e non fare traffico durante il lancio, possibile sia così? In ogni caso da come ho capito il periodo finirebbe a Gennaio, quindi potrebbe essere che a Febbraio rilascino la banca... edit: proroga al 20 Gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Capisci di essere spazientito quando sogni che la pokèbanca è uscita e la stai scaricando E' stata aggiunta una reazione da KarmaGroudon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Capisci di essere spazientito quando sogni che la pokèbanca è uscita e la stai scaricando nn dirlo a me voglia la banca così trasferisco tutti gli oggetti e gli strumenti dal mio x e lo ricomincio lawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 nn dirlo a me voglia la banca così trasferisco tutti gli oggetti e gli strumenti dal mio x e lo ricomincio lawl Ma la banca non fa depositare gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ma la banca non fa depositare gli strumenti D: muoio allora se nn posso salvari i pokemon con uno strumento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 certo per gli strumenti è una *censura*.. posso capire quello provenienti da bianco e nero.. ma quelli di x e y... dovrebbero potersi depositare.. che ne sara delle megapietre, quando usciranno i nuovi giochi???almeno quelle...ma forse lo fanno per dare longevita ai nuovi gioxhi.. cosi che di nuovo ogni volta uno debba cercarci calmanella, le squame, fare punti lotta per stolascelta..ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E quello ci starebbe..! Ma le mega devono farle passare dai..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E quello ci starebbe..! Ma le mega devono farle passare dai..!E quello ci starebbe..! Ma le mega devono farle passare dai..!secondo me una volta usciti i giochi nuovi modificheranno la banca per accettare solo le megapietre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Si sa qualcosa sull uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati