Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Ecco bravi, potremmo ammazzare il tempo ricevendo qualche Jirachi con Metaltestata o Genesect rosso o Rayquaza con Generatore-V su BW2, giusto per ammazzare il tempo e recuperare alcune delle cose che ci siamo persi (i coreani lo stanno già  facendo https://www.pokecheck.org/?pk=7622080). Ma figuriamoci se quelli della Nintendo Italia ci pensano...

Inviato

Non intendo giustificare quelli della Nintendo, sia chiaro (per me questo della banca è un fail abbastanza clamoroso) ma purtroppo per loro in questi giorni hanno anche altro da pensare: i dati di vendita pubblicati sono stati più bassi delle aspettative, che già  erano pessime, e quindi la situazione finanziaria non è delle migliori.

Wii U non vende, il 3DS inizia a rallentare le vendite in maniera consistente.. quindi secondo me la banca pokemon è l'ultimo dei loro problemi..

Inviato

Ormai,piú il tempo passa,meno gente la comprerà  che in questo periodo si sta gia' preparando i Pokémon :/ Ma quindi fra 4 giorni,cosa succede in Jappo? Gia' possono acquistare un anno di utilizzo per la PBank? Se così ,per come la penso io,entro la prima metá di Febbraio dovremmo riceverla:/(Anche se ormai non ci sono molte speranze.).

Inviato

Comunque almeno qualche evento per intrattenerci potrebbero farlo santo Arceus! Voglio dire: In giappone stanno passando i peggio eventi e noi qui ad aspettare! Come se li non avessero già  leggendari o altro...

santo chi???XD

Guest NicoRobin
Inviato

beh, la pokebanca uscirà  più avanti. contento lavander ghost? :P

Guest NicoRobin
Inviato

uscirà  quando lo diranno? uscirà  quando uscirà ?  :XD:

fra 2 settimane esce

Guest NicoRobin
Inviato

no, il periodo di prova inizia quando scaricherai l'applicazione :)

Inviato

Ho come la sensazione che uscirà  quando finirà  il periodo di prova per i giapponesi e questi incominceranno a cacciar fuori i soldi...

pokemon5000: aridaje, si parlerà  di NOSTRO periodo di prova quando uscirà  la Banca anche in occidente e durerà  un mese esattamente come per i fratellini con gli occhi a mandorla!

Inviato

Ho come la sensazione che uscirà  quando finirà  il periodo di prova per i giapponesi e questi incominceranno a cacciar fuori i soldi...

pokemon5000: aridaje, si parlerà  di NOSTRO periodo di prova quando uscirà  la Banca anche in occidente e durerà  un mese esattamente come per i fratellini con gli occhi a mandorla!

Pensavo anche io questo pomeriggio a ciò che hai detto te sulla fine della prova giapponese e ,magari,rilascio della prova da noi :3
Inviato

Vero, fino a quando non arriva, mi metto a invocare il nome di Arceus invano.

Non penso che Arceus basti >.< forse mettendoci la Nintendo e la GF funziona.

In effetti la Nintendo è in una situazione economica difficile...

E quindi staranno aspettando i big money dei loro compaesani per darcela anche a noi ^-^

Inviato

Non penso che Arceus basti >.< forse mettendoci la Nintendo e la GF funziona. In effetti la Nintendo è in una situazione economica difficile...

E quindi staranno aspettando i big money dei loro compaesani per darcela anche a noi ^-^

Beh,potrebbe che la Nintendo lo avesse pensato in precedenza e non sarebbe una brutta idea
Guest NicoRobin
Inviato

io la prenderò

Inviato

Si collegherebbe a quello che dicevo prima sulla situazione economica di Nintendo.

Provate a pensarci:

1) Nintendo crede di avere abbastanza server per coprire Europa, America e Oriente

2) Nintendo si accorge che i suoi server servono a malapena a coprire gli scambi di metà  Giappone (GENIUS)

3) Nintendo si trova davanti ad un bivio: cacciamo o non cacciamo il grano pesante?

4) Nintendo decide di ricavare entrate dalla banca finito il periodo di prova giapponese per passare la copertura al resto del mondo

Non è improbabile, anzi

Ma se così fosse, ci sarebbe la grande, grandissima infamata: in una multinazionale del genere certe cose si decidono per tempo, non all'ultimo secondo.. quindi Nintendo sa... perché tacere? Figura di §£à§ù@??

Inviato

Io offrirei 1 anno di servizio visto il ritardo... Ma non credo che abbiano un animo così gentile... è più facile che ci diano uno stupido zigzagoon dorato per rimediare... e forse neppure quello

Inviato

Io offrirei 1 anno di servizio visto il ritardo... Ma non credo che abbiano un animo così gentile... è più facile che ci diano uno stupido zigzagoon dorato per rimediare... e forse neppure quello

°__° ok, magari non siamo tutti geni di marketing, però un anno di servizio per un ritardo di qualche mese è un suicidio. L'iniziativa di offrire un mese gratis è per incentivare gli utenti a scaricare il software, "renderli dipendenti" così che poi lo paghino.

Inviato

Un anno di servizio gratuito é impossibile e poi non ci guadagnerebbero nulla :(

Inviato

Figuriamoci, si comporteranno come se nulla fosse successo, perciò il periodo di prova manterrà  la stessa durata prevista per il Giappone e non ci saranno ulteriori regali per fare ammenda (come qualcuno ha ipotizzato nella fantasiosa distribuzione di un Jirachi in aggiunta a Celebi)...

Inviato

Oggi ho scritto una mail alla Nintendo (tanto valeva provare). Ecco la loro risposta:

Gentile cliente,

siamo spiacenti, ma al momento non ci sono informazioni ufficiali a riguardo. Le suggeriamo di visitare costantemente il sito Nintendo per controllare la presenza di eventuali aggiornamenti.

Molto utile, devo dire.

Inviato

uffa :cry: non ne posso più :cry:  keldeo meloetta genesct e.....company

non farete ancora per molto la muffa in nero e bianco vi salvero :angry: o almeno spero :sneaky:

uffa paffa :cry:

almeno ho swirlix shiny accanto a me ye :angry:

e far slirlo al centooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :XD:  :cool:

^^

no scherzo :sneaky:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...