Vai al commento

Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!

Manuel

Post raccomandati

Ecco bravi, potremmo ammazzare il tempo ricevendo qualche Jirachi con Metaltestata o Genesect rosso o Rayquaza con Generatore-V su BW2, giusto per ammazzare il tempo e recuperare alcune delle cose che ci siamo persi (i coreani lo stanno già  facendo https://www.pokecheck.org/?pk=7622080). Ma figuriamoci se quelli della Nintendo Italia ci pensano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non intendo giustificare quelli della Nintendo, sia chiaro (per me questo della banca è un fail abbastanza clamoroso) ma purtroppo per loro in questi giorni hanno anche altro da pensare: i dati di vendita pubblicati sono stati più bassi delle aspettative, che già  erano pessime, e quindi la situazione finanziaria non è delle migliori.

Wii U non vende, il 3DS inizia a rallentare le vendite in maniera consistente.. quindi secondo me la banca pokemon è l'ultimo dei loro problemi..

Link al commento

Ormai,piú il tempo passa,meno gente la comprerà  che in questo periodo si sta gia' preparando i Pokémon :/ Ma quindi fra 4 giorni,cosa succede in Jappo? Gia' possono acquistare un anno di utilizzo per la PBank? Se così ,per come la penso io,entro la prima metá di Febbraio dovremmo riceverla:/(Anche se ormai non ci sono molte speranze.).

Link al commento

Comunque almeno qualche evento per intrattenerci potrebbero farlo santo Arceus! Voglio dire: In giappone stanno passando i peggio eventi e noi qui ad aspettare! Come se li non avessero già  leggendari o altro...

santo chi???XD

Link al commento

Ho come la sensazione che uscirà  quando finirà  il periodo di prova per i giapponesi e questi incominceranno a cacciar fuori i soldi...

pokemon5000: aridaje, si parlerà  di NOSTRO periodo di prova quando uscirà  la Banca anche in occidente e durerà  un mese esattamente come per i fratellini con gli occhi a mandorla!

Link al commento

Ho come la sensazione che uscirà  quando finirà  il periodo di prova per i giapponesi e questi incominceranno a cacciar fuori i soldi...

pokemon5000: aridaje, si parlerà  di NOSTRO periodo di prova quando uscirà  la Banca anche in occidente e durerà  un mese esattamente come per i fratellini con gli occhi a mandorla!

Pensavo anche io questo pomeriggio a ciò che hai detto te sulla fine della prova giapponese e ,magari,rilascio della prova da noi :3
Link al commento

Vero, fino a quando non arriva, mi metto a invocare il nome di Arceus invano.

Non penso che Arceus basti >.< forse mettendoci la Nintendo e la GF funziona.

In effetti la Nintendo è in una situazione economica difficile...

E quindi staranno aspettando i big money dei loro compaesani per darcela anche a noi ^-^

Link al commento

Non penso che Arceus basti >.< forse mettendoci la Nintendo e la GF funziona. In effetti la Nintendo è in una situazione economica difficile...

E quindi staranno aspettando i big money dei loro compaesani per darcela anche a noi ^-^

Beh,potrebbe che la Nintendo lo avesse pensato in precedenza e non sarebbe una brutta idea
Link al commento

Si collegherebbe a quello che dicevo prima sulla situazione economica di Nintendo.

Provate a pensarci:

1) Nintendo crede di avere abbastanza server per coprire Europa, America e Oriente

2) Nintendo si accorge che i suoi server servono a malapena a coprire gli scambi di metà  Giappone (GENIUS)

3) Nintendo si trova davanti ad un bivio: cacciamo o non cacciamo il grano pesante?

4) Nintendo decide di ricavare entrate dalla banca finito il periodo di prova giapponese per passare la copertura al resto del mondo

Non è improbabile, anzi

Ma se così fosse, ci sarebbe la grande, grandissima infamata: in una multinazionale del genere certe cose si decidono per tempo, non all'ultimo secondo.. quindi Nintendo sa... perché tacere? Figura di §£à§ù@??

Link al commento

Io offrirei 1 anno di servizio visto il ritardo... Ma non credo che abbiano un animo così gentile... è più facile che ci diano uno stupido zigzagoon dorato per rimediare... e forse neppure quello

°__° ok, magari non siamo tutti geni di marketing, però un anno di servizio per un ritardo di qualche mese è un suicidio. L'iniziativa di offrire un mese gratis è per incentivare gli utenti a scaricare il software, "renderli dipendenti" così che poi lo paghino.

Link al commento

Io offrirei 1 anno di servizio visto il ritardo... Ma non credo che abbiano un animo così gentile... è più facile che ci diano uno stupido zigzagoon dorato per rimediare... e forse neppure quello

Un anno di servizio gratuito é impossibile e poi non ci guadagnerebbero nulla :(

Link al commento

Figuriamoci, si comporteranno come se nulla fosse successo, perciò il periodo di prova manterrà  la stessa durata prevista per il Giappone e non ci saranno ulteriori regali per fare ammenda (come qualcuno ha ipotizzato nella fantasiosa distribuzione di un Jirachi in aggiunta a Celebi)...

Link al commento

Oggi ho scritto una mail alla Nintendo (tanto valeva provare). Ecco la loro risposta:

Gentile cliente,

siamo spiacenti, ma al momento non ci sono informazioni ufficiali a riguardo. Le suggeriamo di visitare costantemente il sito Nintendo per controllare la presenza di eventuali aggiornamenti.

Molto utile, devo dire.

Link al commento

uffa :cry: non ne posso più :cry:  keldeo meloetta genesct e.....company

non farete ancora per molto la muffa in nero e bianco vi salvero :angry: o almeno spero :sneaky:

uffa paffa :cry:

almeno ho swirlix shiny accanto a me ye :angry:

e far slirlo al centooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :XD:  :cool:

^^

no scherzo :sneaky:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...