Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Sembrerebbe che qualcosa si stia muovendo... si, in Giappone, dove ce n'era meno bisogno... o negli States, ad ogni modo mai che si parli dell'Europa....

Inviato

Ci avrei scommesso milioni che non avrebbe venduto XD fa un po' pena XD

Comunque, io voglio qualche informazione, altrimenti adesso bestemmio: ARCEUS TEPIG!

mi hai offeso.Sigh :cry:

Guardate qua

Inviato

Su Serebii hanno scritto che in Giappone è tornata disponibile per il download, e negli altri paesi a breve (un breve, come al solito, indefinito)

Inviato

Buonissima notizia, se viene lanciata in America a breve vuol dire che la GTS comincerà  ad animarsi di pokemon inglesi, come ora succede per i leggendari di Kalos..! Qualcosa comincia a muoversi.. Avevo detto che secondo me dovevano annunciarla una settimana prima ma evidentemente hanno deciso di rilasciarla e poi comunicarlo

Inviato

Buonissima notizia, se viene lanciata in America a breve vuol dire che la GTS comincerà  ad animarsi di pokemon inglesi, come ora succede per i leggendari di Kalos..! Qualcosa comincia a muoversi.. Avevo detto che secondo me dovevano annunciarla una settimana prima ma evidentemente hanno deciso di rilasciarla e poi comunicarlo

Ma vedi che quelli c'erano già  da prima ^^ sicuramente i giappo sono più numerosi, ma dato che anche nella 5° gen si potevano fare scambi internazionali, potrebbero esserseli trasferiti da lì.

La cosa positiva è che se esce in America vuol dire che entro 1-2 giorni uscirà  in Europa :)

Inviato

Ma vedi che quelli c'erano già  da prima ^^ sicuramente i giappo sono più numerosi, ma dato che anche nella 5° gen si potevano fare scambi internazionali, potrebbero esserseli trasferiti da lì.

La cosa positiva è che se esce in America vuol dire che entro 1-2 giorni uscirà  in Europa :)

Si infatti, intendevo come numero! ^^ Per trovare Lugia, Kyogre e Rayquaza con nome inglese ho dovuto fare una faticaccia...!!

Magari per il fatidico 27 c'è ^^

*illusione mode on*

Inviato

Beh,se la notizia dovesse rivelarsi veritiera, ne sarei molto felice, anche perchè se uscisse il 27, dopo quattro giorni sarebbe il mio compleanno, e sarebbe un regalo ben gradito :3

*torna a giocare a Nero2*

• Mi Piace 1
Inviato

xD veramente? io spero solo che non gli si rifondano i server và ... xD

Non succederà , hanno fatto un aggiornamento per gestire meglio il traffico collegandosi direttamente al server e senza passare per il NNID e l'eshop, quindi tutto il traffico è smaltito maggiormente rispetto a 1 mese fa

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...