lucapokemon2000 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 celeby sarà ancora disponibile??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Certamente °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 UFFA PAFFA CHE NOIA!!!Certamente °__°lo spero o dirò a swirlix di uccidere i giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Io ho finito tutto il pokedex nazionale esclusi 44 leggendari (Arceus l'ho ottenuto), spero esca al più presto così finisco, li ho tutti su bianco ._. E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 L'hanno fatta uscire in altri paesi dell'Oriente e hanno detto che in america uscirà presto! [fonte Serebii] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Un tweet di Nintendo of America ci da qualche speranza per una prossima uscita della PokéBanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sembrerebbe che qualcosa si stia muovendo... si, in Giappone, dove ce n'era meno bisogno... o negli States, ad ogni modo mai che si parli dell'Europa.... E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 il passo all europa sarebbe breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Speriamo che non ci mettano tanto per il lancio Europeo, ma sono fiducioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ci avrei scommesso milioni che non avrebbe venduto XD fa un po' pena XD Comunque, io voglio qualche informazione, altrimenti adesso bestemmio: ARCEUS TEPIG!mi hai offeso.Sigh Guardate qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Su Serebii hanno scritto che in Giappone è tornata disponibile per il download, e negli altri paesi a breve (un breve, come al solito, indefinito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Buonissima notizia, se viene lanciata in America a breve vuol dire che la GTS comincerà ad animarsi di pokemon inglesi, come ora succede per i leggendari di Kalos..! Qualcosa comincia a muoversi.. Avevo detto che secondo me dovevano annunciarla una settimana prima ma evidentemente hanno deciso di rilasciarla e poi comunicarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Buonissima notizia, se viene lanciata in America a breve vuol dire che la GTS comincerà ad animarsi di pokemon inglesi, come ora succede per i leggendari di Kalos..! Qualcosa comincia a muoversi.. Avevo detto che secondo me dovevano annunciarla una settimana prima ma evidentemente hanno deciso di rilasciarla e poi comunicarlo Ma vedi che quelli c'erano già da prima sicuramente i giappo sono più numerosi, ma dato che anche nella 5° gen si potevano fare scambi internazionali, potrebbero esserseli trasferiti da lì. La cosa positiva è che se esce in America vuol dire che entro 1-2 giorni uscirà in Europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma vedi che quelli c'erano già da prima sicuramente i giappo sono più numerosi, ma dato che anche nella 5° gen si potevano fare scambi internazionali, potrebbero esserseli trasferiti da lì. La cosa positiva è che se esce in America vuol dire che entro 1-2 giorni uscirà in Europa Si infatti, intendevo come numero! Per trovare Lugia, Kyogre e Rayquaza con nome inglese ho dovuto fare una faticaccia...!! Magari per il fatidico 27 c'è *illusione mode on* E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io la penso così:Oggi asia, domani america e poi noiLacrime di gioia in classe :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io la penso così:Oggi asia, domani america e poi noiLacrime di gioia in classe :'D Si mettano in fresco le bottiglie da stappare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io con il "SOON" ho avuto brutte esperienze (parla una fan di avril lavigne, chi capisce capisce lol).Però a sto punto speriamo veramente che per il 27 sia tutto sistemato *^* E' stata aggiunta una reazione da Someone e KarmaGroudon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Secondo me fanno così 25 era mercoledì 27 venerdi! I giorni combaciano alla perfezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Secondo me fanno così 25 era mercoledì 27 venerdi! I giorni combaciano alla perfezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Twitter ci indicherà la luce!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Seeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma sono notizie ufficiali?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Beh,se la notizia dovesse rivelarsi veritiera, ne sarei molto felice, anche perchè se uscisse il 27, dopo quattro giorni sarebbe il mio compleanno, e sarebbe un regalo ben gradito :3*torna a giocare a Nero2* E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 xD veramente? io spero solo che non gli si rifondano i server và ... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 xD veramente? io spero solo che non gli si rifondano i server và ... xD Non succederà , hanno fatto un aggiornamento per gestire meglio il traffico collegandosi direttamente al server e senza passare per il NNID e l'eshop, quindi tutto il traffico è smaltito maggiormente rispetto a 1 mese fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati