LegendMimikyu97 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Che 5 iv? Comunque se tu avessi un altro shiny interessante oltre a greninja sarebbe probabilmente megliovedo che posso fare ne ho ma ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 OK...nel caso fammi sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Lizardon mi serve un charizard shiny lo cloniamo prendo io la copia in cambio ti clono bibarel shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Bibarel noooo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Neanche noivern per bibarel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 No mi spiace ma bibarel non mi piace molto...se hai altro possiamo parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao, nel mio mercatino ho alcuni pokèmon dalla pokèbanca e qualche shiny... Purtroppo non ho competitivi, ma sarei interessato ad Eevee (non m'interessano le IV), però non offro competitivi... Fammi sapere se può interessarti qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interessano molto blaziken e lo shiny 4 iv, un po meno gible e magmortar...loro non hammo nessuna iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interessano molto blaziken e lo shiny 4 iv, un po meno gible e magmortar...loro non hammo nessuna iv? Blaziken lo scambio a momenti, lo shiny 4 IV sarebbe..? No, Gible 2 IV ma non a 31... Magmortar ci tengo, quindi dipende se t'interessa veramente e dalle offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non ricordo il nome xD quello sopra blaziken con 4 iv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non ricordo il nome xD quello sopra blaziken con 4 iv xD Nono, bastiodon non è shiny, è solo 4 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ah ok come non detto...magmortar invece ha iv? Anche sylveon banette e trevenant sono interessanti...se li scambi contattami pure anche per mp, vediamo se troviamo un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ah ok come non detto...magmortar invece ha iv?Anche sylveon banette e trevenant sono interessanti...se li scambi contattami pure anche per mp, vediamo se troviamo un accordo Magmar ho 2 IV (ricordavo male) e anche le 4 new entry ne hanno 2 l'uno potrei scambiarli, ma dipende dall'offerta. Controllo il primo post e vediamo cosa potrebbe interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok va bene... Ho aggiornato ora con 2 nuovi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io vorrei tanto whimsicott shiny, ma non posso offrirti altro che un ponyta shiny con tre ivs: atk, def e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hai solo lui come shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Diciamo che gli altri non li mollo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Lo so ma zorua è 5 iv modesto xD senti se ti va mandami un mp con i tuoi altri shiny e vediamo se troviamo un accordo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Cosa vorresti per raikou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Appena scambiato scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ok ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao e scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.