Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 che shiny hai? magari un bel arceus shiny 6 iv a 31? xD no scherzo proponi liberamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 che shiny hai? magari un bel arceus shiny 6 iv a 31? xD no scherzo proponi liberamente Cacchio mi dispiace, ma ce l'ho solo con 5 Iv e mezzo XD Potrei darti Beedrill shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Sempre il mio ponyta 3 ivs per whimsicott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 hai solo beedril? ponita va bene contattami per mp se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 hai solo beedril? ponita va bene contattami per mp se ti va bene Mmm volendo ho anche Dugtrio ^^' Purtroppo non sono molto fortunato con gli shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 dugtrio già meglio! anche se rattata è un duro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 dugtrio già meglio! anche se rattata è un duro xD Mi serve solo per la palestra XD Dugtrio è già a livello 100 e Evsato in attacco e velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 amalur ti dispiace se finiamo domani che è tardi? AGGIORNATO il mercatino!!! FUORI -- > Giratina, durant, whismishot, exeggcute DENTRO --> darkrai 6 iv, riolu 5 iv, metagros 6 iv, ponita 3 iv, treecko 5 iv, thundurus 4-5 iv, fletching 6 iv, helioptile 6 iv, amaura 6 iv!!! TUTTI SHINY altra new entri!!! LARVESTA shiny 3 ivs modesto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Exeggcute lo hai scambiato con qualcun altro...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Manco genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Lizardon il mio ralts per larvesta? Per favore fammi sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti interess almeno mew? xD Più raro di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mew lo sto trattando... però dimmi un po che vorresti per lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Cosa puoi cedermi dei tuoi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 voglio eevee!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hai mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ragazzi se non vi ho risposto scusate ma sono davvero troppi! Ricontattatemj nel caso, chiedo scusa ancora!Nel frattempo:FUORI NOIVERN 2 IVSDENTRO PORYGON 6 IVS SHINY E SHAYMIN O COME DIAVOLO SI SCRIVE!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Scusa per caso ti interessa un altro darkrai 6 ivs shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Noivern shiny 5 Iv Timido con Intrapasso, già Evsato... per Genesect shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No ad entrambi ma grazieaggiunti infernape duskul delphox chespin gliscor charizard rotom forma base tutti SHINY E 6 IV!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi interessa molto keleo forma risoluta,potrei darti victreebel shiny e moltres al 100 se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 DENTRO --> deoxis shiny e mew shinyDENTRO --> raiquaza shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 fuori shaymin dentro landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.