LuckyTia Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 8 ore fa, Darki ha scritto: Oggi è arrivata la notizia che Alberto di Masterchef 3 è venuto a mancare. Che peccato L'italo 1.0..........mi dispiace era una brava personcina A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 15 ore fa, Darki ha scritto: Oggi è arrivata la notizia che Alberto di Masterchef 3 è venuto a mancare. Che peccato Nooo... Uno dei più iconici della migliore edizione. Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Una delle più belle finali di Masterchef Italia di sempre: gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Ho visto ieri la finale di Masterchef Italia 10. Spoiler Sono anche contento di chi ha vinto, senza togliere nulla agli altri due finalisti. Immagino anche la tensione, non solo per la finale ma anche perchè ci sono tante persone che li guardano di persona inclusi gli altri concorrenti e i loro genitori. Durante le varie prove della decima stagione, non mi sono piaciuti alcuni ingredienti proposti e usati dai concorrenti. Inoltre le esterne mi sono sembrate un pò sottotono. Capisco la situazione ma ho iniziato a notare una cosa simile già da Masterchef 9. E mi dispiace per Alberto Naponi, era una brava persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 giugno, 2021 Condividi Inviato 18 giugno, 2021 Un'altra triste notizia nel mondo di Masterchef. Ci lascia Paolo di Masterchef 4 Che tristezza, era giovanissimo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 giugno, 2021 Condividi Inviato 18 giugno, 2021 È proprio vero che il tempo passa troppo velocemente... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 giugno, 2021 Condividi Inviato 18 giugno, 2021 La tigre... sono dispiaciutissimo... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 giugno, 2021 Condividi Inviato 18 giugno, 2021 Vogliamo ricordarlo così Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 Ho appreso solo ora la triste notizia della morte di Paolo Armando. Mi dispiace, un abbraccio alla famiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 novembre, 2021 Condividi Inviato 14 novembre, 2021 La nuova edizione inizierà il 16 Novembre 2021 su Sky 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 novembre, 2021 Condividi Inviato 14 novembre, 2021 1 minuto fa, -DarkSuicune ha scritto: La nuova edizione inizierà il 16 Novembre 2021 su Sky 1! Dicembre* Non vedo l’ora, è uno dei miei programmi preferiti e serve qualcosa per colmare il vuoto del giovedì sera. Speravo nel ritorno di Joe ma nulla rip Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 novembre, 2021 Condividi Inviato 14 novembre, 2021 10 minuti fa, kingdom ha scritto: Dicembre* Non vedo l’ora, è uno dei miei programmi preferiti e serve qualcosa per colmare il vuoto del giovedì sera. Speravo nel ritorno di Joe ma nulla rip Settimana prossima inizia Zelig di giovedì Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 novembre, 2021 Condividi Inviato 14 novembre, 2021 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Settimana prossima inizia Zelig di giovedì Blasfemo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Ops, mi sono confusa con il mese, volevo dire Dicembre, scusate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 A distanza di anni, abbiamo un nuovo "Marco meme" Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 E buonasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 Chissà cosa sto vedendo questa sera... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 Spoiler Et voilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 52 minuti fa, MatBig ha scritto: Nascondi contenuto Et voilà Il Marcoverse si amplia Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 Visto le prime due puntate. Non mi sta piacendo la "trasformazione" di Barbieri che inizia a diventare come la Klugmann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 Voi per chi tifate? Devo ammettere che ce ne sono diversi che sono molto bravi Comunque io faccio il tifo per Mime che oltre che brava, è troppo simpatica xD E poi trovo che Carmine abbia molto talento nonostante la sua giovanissima età, potrebbe arrivare tra i finalisti. Spoiler Comunque non so voi, ma lui mi ricorda vagamente Linguini di Ratatouille xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 4 minuti fa, Celes ha scritto: Voi per chi tifate? Devo ammettere che ce ne sono diversi che sono molto bravi Comunque io faccio il tifo per Mime che oltre che brava, è troppo simpatica xD E poi trovo che Carmine abbia molto talento nonostante la sua giovanissima età, potrebbe arrivare tra i finalisti. Apri contenuto nascosto Comunque non so voi, ma lui mi ricorda vagamente Linguini di Ratatouille xD Come te, tifo Carmine e Mime sopra tutti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 5 minuti fa, Celes ha scritto: Voi per chi tifate? Devo ammettere che ce ne sono diversi che sono molto bravi Comunque io faccio il tifo per Mime che oltre che brava, è troppo simpatica xD E poi trovo che Carmine abbia molto talento nonostante la sua giovanissima età, potrebbe arrivare tra i finalisti. Apri contenuto nascosto Comunque non so voi, ma lui mi ricorda vagamente Linguini di Ratatouille xD Devo dire che in questa edizione mi stanno quasi tutti simpatici, apparte due o tre elementi, quindi è molto difficile scegliere. Direi comunque Mime sicuramente, ma anche Bruno e Mary. Carmine potrebbe essere il nuovo Valerio. E su questo tanto ma tanto ma tanto sicuro di me stesso Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 15 minuti fa, Celes ha scritto: Voi per chi tifate? Polone mio padre Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 16 minuti fa, Celes ha scritto: Voi per chi tifate? Mery tutta la vita, è la mia crush 😳 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.