Vai al commento

[Monochromatic] Only a shade of the rainbow ~

Monochromatic

Post raccomandati

Sei molto bravo, complimenti!

Un consiglio, non sarebbe meglio aggiornare il primo messaggio con i nuovi disegni che posti? ^^

Grazie :3

Preferisco aggiornare man mano, altrimenti chiunque visiti la gallery sarebbe costretto ad andare sempre al primo post : )

------------

Bene, salve gente!

Dopo circa due mesi di inattività  abbiamo la riapertura della galleria nabbosa di Mono : D

Per l'occasione ho rinnovato il titolo della discussione e creato un logo, yeah

(coffcoffsperiamodinonaversbagliatoascriverecoffcoff)

2j4bin9.jpg

E, già  che ci siamo, un paio di disegnucci °/\°

zlagrd.jpg

Avevo trovato in casa delle matite acquerellabili e, dopo svariati tentativi combinato disastri, sono riuscita a colorare discretamente °°

Il primo disegno è con le matite normali, il secondo con l'effetto acquerello:

j0w5kp.jpg

2uzaybo.jpg

Alla prossima! *fuggw*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo i tuoi disegni, tutti *-*

Oh, grazie *_*

Molto carino il disegno del dragone, fantastioso e fatto bene.

Thanks! : D

Da oggi coffcoffsemiricordocoffcoff comparirà  su ogni disegno :3

Bene gente, bentornati ad Horrorlandia : D

Questa sign di scarsa qualità  e con un gioco di parole orribile era stata creata in occasione del contest di grafica a coppie, al quale poi non ho partecipato per impegni personali.

Mi piaceva lo stock di partenza, peccato non fosse un render, infatti mi accorgo solamente adesso di aver lasciato dei puntini neri accanto al braccio à§_à§

vyrv53.jpg

Il mega salame è stato fatto subito dopo aver visto la mega °°

Così come il disegno sotto ha i bordi non esattamente perfetti, difatti ho preferito non postare quelli con i bordi dritti e spessi perché stonavano non che così siano meglio =S

11979k3.jpg

Ed infine MSwampert, realizzato per una mezza richiesta (?)

2chru54.jpg

*fuggw*

Link al commento

Bene ragazzuoli, rieccoci : P

2433y8x.jpg

Di questo coso ho anche la versione a mano, ma, dato che sono tremendamente pigra, la caricherò la prossima volta :asduj1:
E' la prima volta che utilizzo Photoshop per colorare più realisticamente (sese) un disegno, ma non penso che il colore sia venuto così malaccio, tranne per i denti che non mi convincono per niente °°

Link al commento

Bene ragazzuoli, rieccoci : P

2433y8x.jpg

Di questo coso ho anche la versione a mano, ma, dato che sono tremendamente pigra, la caricherò la prossima volta :asduj1:

E' la prima volta che utilizzo Photoshop per colorare più realisticamente (sese) un disegno, ma non penso che il colore sia venuto così malaccio, tranne per i denti che non mi convincono per niente °°

Bellissimo! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Grazie ragazzuoli, siete troppo gentili u_u

.

.

.

Bene, eccoci qui con un nuovo disegno! : D
Volevo disegnare un tucano con il becco arcobalenoso, ebbene, ho disegnato un tucano con il becco arcobalenoso :asduj1:

Ho impiegato mezza giornata (leeenta), ma sono abbastanza soddisfatta del risultato, come al solito poteva venire peggio :'D

ek593m.jpg

Link al commento

Io in effetti non conosco le tempistiche reali per realizzare un disegno simile, però so che chiunque lo vedrà  lo riterrà  bellissimo in ogni sua parte, partendo dal corpo fino al becco (un vero capolavoro, sembra vero).

Insomma, morale del post: sii un po' più vanitosa e fiera dei tuoi lavori, soprattutto se sono come questo volatile. ;)

Link al commento

[..]

Bene, salve gente!

Dopo circa due mesi di inattività  abbiamo la riapertura della galleria nabbosa di Mono : D

Per l'occasione ho rinnovato il titolo della discussione e creato un logo, yeah

(coffcoffsperiamodinonaversbagliatoascriverecoffcoff)

2j4bin9.jpg

[..]

Questo simbolino..

sei per caso su DA? :)

Link al commento

Sei incredibilmente brava! *^*

adesso dimmi il trucco

Mangiare tanti biscotti u_u

Le adoro :3

Usi delle colorazioni?

Grazie **

Adesso non ricordo bene, ma se non sbaglio ho fatto il fondo grigio e l'ho modificato con "scherma" e "brucia", in seguito ho aggiunto il render, ho duplicato i livelli aggiungendo un po' di luminosità  successivamente, poi ci sono andata pesante con lo strumento "spugna" per rendere i colori più vividi ed occasionalmente con "scherma" e "brucia" per mettere in risalto certe parti :3

Well, già  che ci sono aggiungo con altri due disegnini che dovevo postare qualche tempo fa, ma che, non vorrei sbagliarmi lol, non ho più postato : P

2q1zdon_th.png

2wedufa.jpg

Link al commento

Dove le trovi le immagini ^^ Sono bellissime

In realtà  ho semplicemente digitato su Google il nome del Pokémon, poi spulciando ho trovato questi bellissimi render, ma non ricordo di preciso dove li abbia presi e chi sia l'autore, se ritrovo la fonte metto i crediti :3

---------

Buonasera ragazzuoli, dopo secoli finalmente aggiorno :th_sisi:

Questa volta abbiamo un disegno a mano che purtroppo lo scanner ha deciso di rovinare :cry2:

qvWVlom.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...