ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Sei molto bravo, complimenti!Un consiglio, non sarebbe meglio aggiornare il primo messaggio con i nuovi disegni che posti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sei molto bravo, complimenti!Un consiglio, non sarebbe meglio aggiornare il primo messaggio con i nuovi disegni che posti? Grazie :3Preferisco aggiornare man mano, altrimenti chiunque visiti la gallery sarebbe costretto ad andare sempre al primo post : )------------ Bene, salve gente!Dopo circa due mesi di inattività abbiamo la riapertura della galleria nabbosa di Mono : DPer l'occasione ho rinnovato il titolo della discussione e creato un logo, yeah(coffcoffsperiamodinonaversbagliatoascriverecoffcoff) E, già che ci siamo, un paio di disegnucci °/\° Avevo trovato in casa delle matite acquerellabili e, dopo svariati tentativi combinato disastri, sono riuscita a colorare discretamente °°Il primo disegno è con le matite normali, il secondo con l'effetto acquerello: Alla prossima! *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Amo i tuoi disegni, tutti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Molto carino il disegno del dragone, fantastioso e fatto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Amo i tuoi disegni, tutti *-*Oh, grazie *_* Molto carino il disegno del dragone, fantastioso e fatto bene.Thanks! : DDa oggi coffcoffsemiricordocoffcoff comparirà su ogni disegno :3 Bene gente, bentornati ad Horrorlandia : D Questa sign di scarsa qualità e con un gioco di parole orribile era stata creata in occasione del contest di grafica a coppie, al quale poi non ho partecipato per impegni personali.Mi piaceva lo stock di partenza, peccato non fosse un render, infatti mi accorgo solamente adesso di aver lasciato dei puntini neri accanto al braccio à§_ৠIl mega salame è stato fatto subito dopo aver visto la mega °°Così come il disegno sotto ha i bordi non esattamente perfetti, difatti ho preferito non postare quelli con i bordi dritti e spessi perché stonavano non che così siano meglio =S Ed infine MSwampert, realizzato per una mezza richiesta (?) *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Quel MegaSwampert... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 MegaSwampert è bellissimo!â™¥ï¸ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Bene ragazzuoli, rieccoci : P Di questo coso ho anche la versione a mano, ma, dato che sono tremendamente pigra, la caricherò la prossima volta E' la prima volta che utilizzo Photoshop per colorare più realisticamente (sese) un disegno, ma non penso che il colore sia venuto così malaccio, tranne per i denti che non mi convincono per niente °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Wow, i tuoi disegni sono uno più bello dell'altro. *^*Poi quel pendolo è un capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Bene ragazzuoli, rieccoci : P Di questo coso ho anche la versione a mano, ma, dato che sono tremendamente pigra, la caricherò la prossima volta E' la prima volta che utilizzo Photoshop per colorare più realisticamente (sese) un disegno, ma non penso che il colore sia venuto così malaccio, tranne per i denti che non mi convincono per niente °°Bellissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Grazie ragazzuoli, siete troppo gentili u_u...Bene, eccoci qui con un nuovo disegno! : DVolevo disegnare un tucano con il becco arcobalenoso, ebbene, ho disegnato un tucano con il becco arcobalenoso Ho impiegato mezza giornata (leeenta), ma sono abbastanza soddisfatta del risultato, come al solito poteva venire peggio :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 E ci avresti impiegato mezza giornata?! SOLO mezza giornata?! Anyway, complimenti è davvero ben riuscito e il becco arcobalenoso è stupendo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Grazie : DIn realtà con Photoshop si fa abbastanza in fretta a colorare, la cosa che porta via tempo è sfumare il colore in maniera minimamente decente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io in effetti non conosco le tempistiche reali per realizzare un disegno simile, però so che chiunque lo vedrà lo riterrà bellissimo in ogni sua parte, partendo dal corpo fino al becco (un vero capolavoro, sembra vero). Insomma, morale del post: sii un po' più vanitosa e fiera dei tuoi lavori, soprattutto se sono come questo volatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 [..]Bene, salve gente!Dopo circa due mesi di inattività abbiamo la riapertura della galleria nabbosa di Mono : DPer l'occasione ho rinnovato il titolo della discussione e creato un logo, yeah(coffcoffsperiamodinonaversbagliatoascriverecoffcoff) [..]Questo simbolino..sei per caso su DA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 No, anche se avevo pensato di iscrivermi spinta da un'amica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ti giuro, adoro i tuoi disegni. Il tucano è bellissimissimo *-* E me piasa pure il logo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sei incredibilmente brava! *^*adesso dimmi il trucco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Le adoro :3Usi delle colorazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sei incredibilmente brava! *^*adesso dimmi il truccoMangiare tanti biscotti u_u Le adoro :3Usi delle colorazioni?Grazie **Adesso non ricordo bene, ma se non sbaglio ho fatto il fondo grigio e l'ho modificato con "scherma" e "brucia", in seguito ho aggiunto il render, ho duplicato i livelli aggiungendo un po' di luminosità successivamente, poi ci sono andata pesante con lo strumento "spugna" per rendere i colori più vividi ed occasionalmente con "scherma" e "brucia" per mettere in risalto certe parti :3 Well, già che ci sono aggiungo con altri due disegnini che dovevo postare qualche tempo fa, ma che, non vorrei sbagliarmi lol, non ho più postato : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xHalby Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E' stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Oh ho capito *-* mi piace un sacco anche come tagli le icon, cosa in cui sono proprio incapace à§wৠinvece quel jirachi è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Dove le trovi le immagini Sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Volcanion è preso da Town, Ah bet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Dove le trovi le immagini Sono bellissime In realtà ho semplicemente digitato su Google il nome del Pokémon, poi spulciando ho trovato questi bellissimi render, ma non ricordo di preciso dove li abbia presi e chi sia l'autore, se ritrovo la fonte metto i crediti :3 --------- Buonasera ragazzuoli, dopo secoli finalmente aggiorno Questa volta abbiamo un disegno a mano che purtroppo lo scanner ha deciso di rovinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.