Luci Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 ciao mi interessa uno scraggy con mosse uovo, guarda nel mio mercatino se trovi qualcosa che ti può interessare e contattami in mp. Grazie.
Zesk Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 posso domani se non e' un problema tienimi da parte quag, va benissimo la natura *_* va bene domani..posso solo la sera però intanto ti aggiungo ingame mi chiamo Checco
JoiN Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao Mi servirebbero: Tentacool, Fletching, Deino, Rotom e Mawile. Così come da te descritti. Cosa cerchi?
Costi93 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 cerco shiny e pokemon 5 iv non presenti in questa lista. Cerco anche pokemon da almeno 4 iv STRANIERI
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Per Dratini o Cottone (per forza femmina con burla) , od entrambi per due pike,posso offrirvi:Espurr Dw (sesso a vostra scelta) 5 ivs meno attacco timido, Zorua 5 ivs meno attacco timido con 4 egg moves (Copione,Contrattacco,Extrasenso,Sbigoattacco), Amaura 5 ivs meno attacco timido con 2 egg moves (Scarica e Specchiovelo), Kangaskan deciso 5 ivs meno att.sp con Sveglialampo o Mareep 5 ivs meno attacco timido.
Costi93 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Sono interessato a Zorua e Amaura con le varie egg move per entrambi
Francesco95 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao sono interessato a Cottonee, http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36919-mercatino-di-francesco/ guarda se ti interessa qualcosa e se puoi rispondimi per MP
Francesco95 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Sono interessato a snover femmina va bene così o lo vuoi diversamente?
Costi93 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 lo hai 31/31/31/31/31/x giusto? va bene cosi se e' cosi, mi devi comunque dare tempo che ho un po di scambi arretrati :S
Francesco95 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Certo certo tutto il tempo che vuoi, intanto te lo preparo ora ci metto poco .Poi pure se non riusciamo a fare in tempo ora no problem, mi fai sapere tu quando possiamo fare lo scambio P.s. La snover femmina è pronta
Zesk Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 ti ho aggiunto..quando vuoi possiamo fare lo scambio quagsire-skarmory..se hai scambi arretrati tranqui non c'è fretta
hitsuga Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Mi interessa hippopotas e rufflet vedi se nel mio mercatino ti serve qualcosa
Costi93 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao hitsuga, non c'e' nessuno che mi interessa davvero. Prenderei un paio di pokemon che non ho nel mercatino per aumentare i flawless, ma siccome sono indietro con gli scambi che me ne hanno chiesti davvero tanti, ti devo chiedere di rimandare il tutto di almeno 2 giorni :S
Costi93 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 ah cavolo lillo mi son scordato di risponderti al vecchio pm, libero subito
hitsuga Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao hitsuga, non c'e' nessuno che mi interessa davvero. Prenderei un paio di pokemon che non ho nel mercatino per aumentare i flawless, ma siccome sono indietro con gli scambi che me ne hanno chiesti davvero tanti, ti devo chiedere di rimandare il tutto di almeno 2 giorni :S non ho problemi, anche il mio è un discorso più "mi mancano per collezione" che per altro c: quindi posso benissimo attendere, in caso mi mandi un mp quando puoi? thanks
Costi93 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 mi ricordero' assolutamente di te Aggiornato con 2 shiny flawless, sono i miei 2 unici shiny flawless quindi non so per cosa li scambiero' :S
FadingAway Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao! A me servirebbe un Gligar 5 IV, natura Scaltra (senza attacco speciale), con abilità Velencura. Purtroppo non ho molto da offrirti, date le dimensioni del tuo mercatino. Questo è ciò che possiedo: Mawile, Ralts, Froakie, Skarmory, Dratini e Squirtle tutti con 5 IV (Ho anche dei Natu ma credo che la natura sia sbagliata). Poi ho tutti gli starter di tutti i giochi (però non ho controllato le IV). Phione, Porygon, posso aiutarti ad evolvere tutti i pokemon che vuoi, pokerus, un froakie shiny con 5 IV che però ha acquaiuto, un charmender shiny e un whiscans shiny. Se ti può interessare fammi sapere! Grazie mille!
chris24 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 ciao! ti interessano Lapras con liofilizzazzione e 5-4 ivs e hydreigon evento shiny?
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao a tutti ragazzi. Sono molto indietro con gli scambi ma oggi ho trovato tempo libero, ne consegue che domani sarò al pari con tutti dandovi i vostri pokemon o stasera o domani! Mi scuso per le attese ma purtroppo studio, le richieste son tante e i pokemon a volte non vogliono uscire :-(@fadingaway mi interessano gli shiny che hai@chris mi interessano sia lapras che hydreigon
FadingAway Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao a tutti ragazzi. Sono molto indietro con gli scambi ma oggi ho trovato tempo libero, ne consegue che domani sarò al pari con tutti dandovi i vostri pokemon o stasera o domani! Mi scuso per le attese ma purtroppo studio, le richieste son tante e i pokemon a volte non vogliono uscire :-(@fadingaway mi interessano gli shiny che hai@chris mi interessano sia lapras che hydreigon D'accordo. Quale vorresti? Se prendi Froakie di Gligar vorrei la coppia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.