Guest MisticMew Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 No,c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 cosa posso otterenere se ti dò charizardite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Va bene un leggendario o uno dei 3 cani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 entei?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scusa volevo dire,qualche shiny ti va bene? Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 vorrei un leggendario oppure un evee ivsato shiny comunque aggiungimi ne parliamo a voce 0602 7662 7462 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Posso proporti un braixen shiny per una larvesta shiny se ce l'hai?ritiro l'offerta, ho già larvesta shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 quante iv ha eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 xxsylveon99 il pichu dall'orecchio dentalato non puo essere ottenuto perhce è impossibile da trasferire con il poketrasporto nei giochi di quinta e poi in quelli di sesta pero puo essere ottenuto il pichu shiny delle'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 vorrei un leggendario oppure un evee ivsato shiny comunque aggiungimi ne parliamo a voce 0602 7662 7462No,a voce no su mp.quante iv ha eevee?Uno ha tutto 21/21/21/21/21xxsylveon99 il pichu dall'orecchio dentalato non puo essere ottenuto perhce è impossibile da trasferire con il poketrasporto nei giochi di quinta e poi in quelli di sesta pero puo essere ottenuto il pichu shiny delle'eventoAh ok!lo cancello allora!Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Reshiram e Zekrom sono cheat: non si possono trovare shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 No,c'è un metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 No,c'è un metodo action replay o niente sono shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 No,c'è un metodo...devi fare sempre accendi e spegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 No,c'è un metodo...devi fare sempre accendi e spegni quello è per i leggendari non shiny locked tipo i cani leggendari ma zekrom e reshiram non sono ottenibili in alcun modo shiny (se non con action replay o pokecheck,ndr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom166 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Eccovi qua,nel mio favoloso mercatino,dove troverete Pokemon fantastici di tutti i tipi!Basta che chiedete e io esaudirò i vostri desideri(?)Ecco cosa ho:*POKEMON SHINY VARIO TIPO *-Tutti gli starter 1-2-3 evo (kalos perora no..)-I 3 uccelli e i 3 cani di Jhoto-Giratina-Palkia-Dialga-Reshiram-Zekrom-Kyurem-Ho-Oh-Lugia-keldeo-i 3 regi-rotom-Il trio dei laghi-Landorus-Menaphy-Ditto-Groudon;Kyogre;Ryquaza-eevee e le sue evoluzioni (compreso sylveon)-molti Pokemon di varie regioni (chiedete e vi dirò se l'ho o no)POKEMON NORMALI-TUTTI I LEGGENDARI(compresi quelli evento come Jirachi e Celebi)-Phione-tutti gli starter-Pokemon vari (chiedete e vi dirò se l'ho o no)PACCHETTI:Pac.1:Ditto shiny + Menaphy shiny per 1 shiny con ivs altiPac.Sorpresa :Uovo Pokemon + Pokemon shiny con pochi ivs solo per un Pokemon shiny!In aggiornamento..COSA MI INTERESSA:-Pokemon shiny e non di 6 gen.-Megapietre trova ili solo in Pokemon YCERCO SOLO ESCLUSIVAMENTE QUELLI,IL POKEDEX NAZIONALE DI UNIMA L'HO COMPLETATO.Se siete seri e non volete stare "in fila"mandatemi un messaggio privato ATTENZIONE:il mercatino verrà aperto ufficialmente dopo l'uscita della banca Pokemon,perora potete solo "prenotare"posso darti l'aggronite(escusiva di y)tanto non mi serve per rayguazaforse ho scritto male,cioe' per rayguaza ti do' la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 posso darti l'aggronite(escusiva di y)tanto non mi serve per rayguazaforse ho scritto male,cioe' per rayguaza ti do' la megapietraÈ poi?con che Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ale_ Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi interesserebbero uno a scelta tra keldeo,genesect e darkarai (non shiny) posso offrire degli shiny di 6 gen oppure altri leggendari purtoppo non shiny, se hai delle richieste particolari chiedi in MP chiedi pure vedrò di procurarmi quello che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mi interesserebbero uno a scelta tra keldeo,genesect e darkarai (non shiny) posso offrire degli shiny di 6 gen oppure altri leggendari purtoppo non shiny, se hai delle richieste particolari chiedi in MP chiedi pure vedrò di procurarmi quello che ti serveSi mi interessano shiny di 6 gen,parliamone in mpAggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciao hai rayquaza shiny? con nick normale cioe senza sopranomi o giapponese ?ti posso dare mewtwo al 100 con mewtonite y charizard al 72 con charizardite ye aggron al 42 se non ricordo male con aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Yeppa,l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.