Manuel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Buonasera a tutti i lettori di Pokémon Millennium,in attesa delle grandi novità del 2014 nel mercatino PokéPoints, arrivano delle bambole davvero speciali per diversi che hanno partecipato alle iniziative natalizie sul forum. Coloro che hanno acquistato i biglietti dell'estrazione speciale della lotteria di fine anno di Pokémon Millennium hanno ricevuto le speciali bambole di Kyogre, Groudon, e Rayquaza. I vincitori di Miss e Mister Pokémon Millennium 2013 hanno ricevuto le speciali bambole con due personaggi davvero esclusivi del mondo Pokémon. Infine un fantastico Froakie è nato dall'uovo Pokémon distribuito a tutti gli utenti durante le vacanze natalizie... chissà se si evolverà ! Continuate a seguirci perché durante la prossima settimana potrebbe arrivare un regalo veramente simpatico! Un salutone da Manuel e Kiyro che hanno lavorato insieme dal vivo per queste fantastiche bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 >Frokie>C'è l'immagine di FennekinEvbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Perchè Froakie, se la bambola e di Fennekin o_O ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dacci un Espurr *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Che bello Frennekin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Yeah froakie ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 oh, w la rana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Fronkie? Volevo fennikin à‡.à‡ non fronkie ma Vabbe The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma volevo io la PokéDoll di Mirton. D: *piange in un angolino* In realtà al posto di Froakie ha inserito Fennekin, ma vabbè, meglio così. Shh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Belle *^* Evviva Froakie ...ma prima c'era Fennekin LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per me per la befana danno fennekin xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se vedete ancora la vecchia immagine di Fennekin premete CTRL + F5! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi toccherà regalare o vendere Froakie. FENNEKIIIIIIIIIIIIIIIIN. à§_ৠCought cought Che bello ma non prenderò nessuna delle tre bambole,c'è crisi e io devo risparmiare PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dovete morire tutti votanti che avete scelto Froakie. Io volevo Chespin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Peccato, preferivo Fennekin à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Fennekino pucchoso <3 ....ma Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Froakie non mi piace, spero che sievolva Lebambole di Mr. e Miss. PM sono bellissime (dannazione, dovevo vincere io! <_<). Inoltre sono curiosissimo di vedere la sorpresa della prossima settimana, e non vedo l'ora di vedere i risultati della lettera a BabboCassiere :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Viva Froakieeeeeeeeee!!! Non me lo ricordavo così... D: Avrà mica problemi di identità ???? E' rosso e sembra una volpe.. Ma il contest di babbo cassiere??Finché non ho pokepoints non posso comprarmi nulla...neanche un mew dall'aspetto di un caterpie D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 … Io… Io… Adoro tutte le bambole! Peccato che non possa averle tutte, soprattutto quelle di Mr. e Miss PM, sono davvero belle! D:Ah, Froakie ruleS! O_O"\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Uh frokie che bel...ehm...é un frokie cromatico con QUALCHE differenza o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 froakie...brrr che brutto di gran lunga meglio fennekin. Rimettetelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Complimenti, dal' uovo è nato un bruttissimo Froakie! Ah, le bambole dei leggendari non mi piacciono, sono troppo grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 che bello è nato frokie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Che criticoni!!! I regali si apprezzano sempre, anche se brutti!! Viva froakieeeeee!! My first doll :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 uff, io non lo avevo preso l'uovo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.