Dghxh Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ciao a tutti offro i seguenti shiny: anpharos charizard e.....RAYQUAZA SHINY 6 IV 31 EVSATO IN PS E ATTACCO liv 100(chiedo moltissimo per questa bomba)cerco dei pkmn che potrebbero diventare difensori fisici legenda: rosso=prenotato mi sono rimasti solo gli starter affrettatevi, per charizar o serperior voglio una offerta sostanziosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io cè lho se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ora e' tutto cambiato offro anpharos shinyup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ora e' tutto cambiato offro anpharos shinyupCiao, ti offro un Espeon 5 iVS con DW Modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mandatemi un mp grazie Ciao, ti offro un Espeon 5 iVS con DW Modesto per anpharos? (nn mi basta, se vuoi offri qualcosaltro)offro anche charizard shiny, lo scambio difficilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mandatemi un mp grazie per anpharos? (nn mi basta, se vuoi offri qualcosaltro) Slowking 5 iVS Sicuro Mente Locale, però mettigli qualche Strumento a Ampharos :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 anpharosite?oppure solo espeon evsato per anpharos con anpharosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok, con Ampharosite va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 X ampharos shiny ti posso dare eevee 5iv+vullaby 5iv eggmove ripicca+Larvitar 5iv con 2/3 eggmove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 aspetto altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Anzi no, per Elektross 5 iVS Shiny ti offro sempre Espeon 5 iVS DW con Vulneropolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma chi ha detto che elktross e' 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per Eelektross shiny offro una coppia di Snorunt 5 IVs flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma chi ha detto che elktross e' 5 iv? LOL, pensavo che era 5 iVS come Ampharos xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 E se ti aggiungo anche nidoran maschio 5iv e un vigorcerchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 LOL, pensavo che era 5 iVS come Ampharos xD nessuno e' 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 La mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 accetto anche leggendari (la priority la hanno i 5 iv)La mia offerta?no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Interessano allora, sempre la coppia 5 IVs, Mareep, Frillish E.M. Ripresa, Torchic, Ralts, Munna o Charmander (DW mi pare)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 aspetto altre offerte ghost aloneentro giovedi scegliero l' offerta che mi piace di piu, sarete contattati tramite mpaggiunto anche LUDICOLO SHINYaggiungo anche HAXORUS SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 C'è un Pokémon 5 IVs che ti interessa per il quale mi daresti uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi sono scordato anche leafeon shinyC'è un Pokémon 5 IVs che ti interessa per il quale mi daresti uno shiny?nn so offrite voi offro anche serperior shiny!!!!!!!!title modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per Serperior Shiny ti offro Charmander con Solarpotente e 5ivs + Eevee 5ivs + Treecko 5ivsCi stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io possiedo larvesta 5 ivs, zorua 5 ivs e dratini 5 ivs.ti interessano?se possibile, vorrei serperior shiny: per esso, forse li do tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.