Dghxh Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 upPer Serperior Shiny ti offro Charmander con Solarpotente e 5ivs + Eevee 5ivs + Treecko 5ivsCi stai?serperior shiny e' uno starter :\ (charmander lo ho gia) evee mi servirebbe tutto tranne atk (treecko nn mi serve)Io possiedo larvesta 5 ivs, zorua 5 ivs e dratini 5 ivs.ti interessano?se possibile, vorrei serperior shiny: per esso, forse li do tutti e treforse li dai tutti e tre quelli sono il minimo (starter shiny)allora io cerco sableye 5 iv tranne attacco bold ma anche calm va bene, mawile 5 iv tranne ats, froakie 5 iv tranne atk e skarmory con brave bird 5 iv tranne ats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 scusa se è poco, pensavo andasse bene.tutti e tre in definitivo? Ho da parte anche flabebè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io ho detto cio che cerco, flabebe nn mi piaceho modificato il 1' messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Non ho capito cosa hai ancora e cosa cerchi xDVedi il mio mercatino, se ti interessa qualcosa mandami un mp e ci organizziamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 vedi il titolo e il primo messaggiovorrei sableye con ripresa, skarmory, froakie per uno shiny a tua scelta tra quelli del titoloci sono ancora ttt gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 vedi il titolo e il primo messaggiovorrei sableye con ripresa, skarmory, froakie per uno shiny a tua scelta tra quelli del titoloci sono ancora ttt gli shiny Ti offro Sableye e Skarmory Flawless per uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok ma se vuoi serperior anche froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Gli altri che iv hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non lo so sinceramente ma per serperior quei due vanno bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 upricordo che cerco sableye 5 iv dw,froakie 5 iv dw, mawile 5 iv e skarmory 5 iv con baldealioffro ache garchomp shinymodifico il titolo con garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ike. Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io ho Mawile 5iv se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 hai altri tra cui che mi interessano?uno shiny per un 5 iv e basta e' poco almeno due 5 iv (se vuoi puoi offrire altro aggiunto amoongoos shinycerco anche gli avanziora cerco solo gli avanzi e froakieposso offrire anche 2 shiny per AVANZI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 upmodificato il titolo e il 1' messaggiocerco solo strumenti della villa lotta e avanzi :/cerco assorbisfera e avanzi potrei dare anche due di questi shiny per un singolo oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Per anpharos shiny posso darti metagros shiny e la houndumite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti do avanzi per ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti do avanzi per ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 abbiamo gia scambiato xD, cerco avanzi (imita il venditore del cocco sulle spiagge)posso offrire anche 2 shiny per avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Iv di elektross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 abbiamo gia scambiato xD, cerco avanzi (imita il venditore del cocco sulle spiagge)posso offrire anche 2 shiny per avanziOffrì due shiny per avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Offrì due shiny per avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Hahahhaa...se ti do avanzi mi dai ditto shiny e un'altro shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ma io non ho ditto shiny... (ho solo quelli elencati nel 1' messaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 A ... Si scusa ... Quindi hai ludicolo shiny axorus shiny e poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ludicolo scambiato, vedi il primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.