Bl00d-Kirito Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Beh,io avevo notato una cosa,che ad esempio in molte hack rom inglesi come pokemon light Platinum le dimensioni della rom sono 32 Mb anzichè 16 Mb e perciò io avevo pensato che il creatore avesse ingrandito la rom con ulteriore spazio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 lo spero vivamente!!! non voglio togliere ai fans di questa rom il divertimento! ok,ho appena trovato la rom estesa da Nidorax che possiede 32 MB fantasticoooo,senza di te crystal non ci sarei riuscito,il problema però è che dobbiamo ricominciare tutto da capo se lunar ips non lo supporta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 lo spero vivamente!!! non voglio togliere ai fans di questa rom il divertimento! ok,ho appena trovato la rom estesa da Nidorax che possiede 32 MB fantasticoooo,senza di te crystal non ci sarei riuscito,il problema però è che dobbiamo ricominciare tutto da capo se lunar ips non lo supporta.. ok reinviami la rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ok,l'ho appena ottenuta adesso per fortuna,era pieno di surveys...qualcuno sa se si può passare la pach da ruby a ruby(32 mb)?con lunar ips intendo..up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 We want a patch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ma il pc lo riuscirà a leggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ma il pc lo riuscirà a leggere? Rispondo io, si riuscirá è solo ruby allargato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Rispondo io, si riuscirá è solo ruby allargato meno male dato che il gba non l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 meno male dato che il gba non l'hoA parte che questo gioco è ideato solo per pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 si,la rom sara giocabile su pc,e su qualsiasi emulatore gba BELLA DA DIO LA COVERsi,la trovo anch'io stupenda!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 se intendi quella come foto di profilo si,ma non è un granchè,mentre se intendi la cover gba l'ha fatta IvanFGK92 (che penso non ci sia su questo forum) che d'altronde ho inserito nei crediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Scusate,ma le ME le dovete creare tutte voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 esatto crystal Scusate,ma le ME le dovete creare tutte voi?si,tutte quelle che non sono già state ufficializzate dalla nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 si,tutte quelle che non sono già state ufficializzate dalla nintendo Se vi interessa io ho creato un MegaChimecho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 prova a mandarmelo via Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 AGGIORNAMENTO Verranno create due versioni del gioco,la versione Infrarosso e la versione Ultravioletto,in sostanza le uniche differenze tra i due saranno:1)il pokedex2)gli starters3)i personaggi iniziali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 si,infatti è quello che farò i nomi delle due versioni secondo voi dovrei cambiarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 si,hai perfettamente ragione a breve inserirò anche la storia di come tutto ebbe inizio..AGGIORNAMENTO Per le oltre 2000 visualizzazioni eccovi l'inizio di tutto.. la dimensione nascosta,venne creata da Mewtwo per sbaglio durante uno dei suoi viaggi,e da quel momento Mewtwo comprese il suo pieno potenziale e cominciò a spostarsi tra le due dimensioni a suo piacimento,fino a che la dimensione nascosta divenne gigantesca,e molto bella,tutto andava per il meglio,ma un giorno qualcosa andò storto,per qualche strano motivo Palkia,durante un altro scontro con Dialga,andò a rifugiarsi nella sua unica via d'uscita,la seconda dimensione di Mewtwo,ma purtroppo non durò molto,perchè infatti Dialga arrivò li e lo scontro si faceva sempre più impetuoso a quel punto la forza dello spazio di Palkia,scontratasi con il potere del tempo di Dialga,creò nella desolata dimensione di Mewtwo una sorta di specchio della dimensione reale,le cose continuavano ad andare per il peggio,a quel punto Mewtwo usò tutte le sue forze per trasportare i due leggendari fuori dalla sua dimensione, si schiantò al suolo,appena si riprese si trovò in una città in mezzo al mare,dove trovò un giovane ragazzo,non sapendo cosa fare per non farsi vedere,decise di andare nella dimensione nascosta,ma il giovane ragazzo era talmente vicino che fu trasportato insieme a Mewtwo in questa dimensione,riuscirà il protagonista a ritornare nel suo mondo? spero vi piaccia!! Ho inserito il sondaggio,votate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Che ne pensi di creare pure un rivale maschio per una versione e una rivale femmina per l'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mmmmmh,non saprei,potrei pensarci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Stai postanto solo trame e richieste, vorrei vedere qualche screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ok,ti accontento subito,questi sono i vecchi screen.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ok,ti accontento subito,questi sono i vecchi screen.. I nuovi script? Le nuove mappe? I nuovi pokémon? Questi screen non mi dimostrano niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 lo so,infatti ho detto che sono i vecchi screens,quelli nuovi non ho avuto ancora il tempo di farli,vi terrò aggiornati presto,dato che con la scuola,non posso fare troppe cose assieme.. per i nuovi script,le nuove mappe,ecc.,dovrete aspettare un po,perchè io parto dall'idea di fare una rom ruby,la modifico nel pokedex,poi passo all'area grafica(mappe,tilesets,ecc.) e infine faccio le routine asm,gli scripts e tutto il resto,infine ritoccherò la parte grafica e fixerò i vari bug..questò è il metodo che voglio adottare,quindi siate pazienti,perchè prima dei primi scripts e mappe ufficiali della rom ci vorrà un po... vi chiedo ancora scusa,e spero possiate ricevere presto nuovi aggiornamenti sulla rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 lo so,infatti ho detto che sono i vecchi screens,quelli nuovi non ho avuto ancora il tempo di farli,vi terrò aggiornati presto,dato che con la scuola,non posso fare troppe cose assieme.. per i nuovi script,le nuove mappe,ecc.,dovrete aspettare un po,perchè io parto dall'idea di fare una rom ruby,la modifico nel pokedex,poi passo all'area grafica(mappe,tilesets,ecc.) e infine faccio le routine asm,gli scripts e tutto il resto,infine ritoccherò la parte grafica e fixerò i vari bug.. questò è il metodo che voglio adottare,quindi siate pazienti,perchè prima dei primi scripts e mappe ufficiali della rom ci vorrà un po... vi chiedo ancora scusa,e spero possiate ricevere presto nuovi aggiornamenti sulla rom Be', io penso proprio di non avere problemi nell' attendere ancora un po' per avere nuovi screenshot, in fondo il progetto e abbastanza lungo ed ambizioso. Inoltre... La pazienza è la virtù dei forti (e dei Pokémon che possono imparare quella mossa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.