MasterAle Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 @, per fare pubblicità ho aggiunto il link della discussione alla mia firma, se non sei d' accordo dimmelo ed eliminerò immediatamente il collegamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ti prego finisci . .ne ho bisogno :'( ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 @master ale,certo che sono d'accordo! @albyevo cercheremo di finire al piu presto scusate se non rispondo ad alcuni mp,ma il fatto è che con la connessione lentissima che mi ritrovo non riesco neanche a visualizzare la lista.. Ok,ora ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 tempi stimati? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Beh,per la prima Alpha giocabile più o meno un mese,siccome ho già spiegato che io seguo una scaletta perticolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 confermo che stiamo lavorando molto su questo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 grazie darkrayz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 io posso dare una mano come betatester, mapper, scipter (successivamente) e storyboarder ma a me sembra un po' troppo eccessivo come progetto per un hack rom gba (probabilmente anche nds...).io ti consiglierei un progetto con rpg maker che offre possibilità molto più ampie e soprattutto potresi immettere quanti Pokemon vorresti sia con dualscreen che con lo schermo da gba se qualcuno ha accentato a già a qualcosa di simile posso anche cancellare il messaggiops. mi annoiava leggere tutta la discussione scusa ma il progetto sembra molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 io posso dare una mano come betatester, mapper, scipter (successivamente) e storyboarder ma a me sembra un po' troppo eccessivo come progetto per un hack rom gba (probabilmente anche nds...). io ti consiglierei un progetto con rpg maker che offre possibilità molto più ampie e soprattutto potresi immettere quanti Pokemon vorresti sia con dualscreen che con lo schermo da gba se qualcuno ha accentato a già a qualcosa di simile posso anche cancellare il messaggio ps. mi annoiava leggere tutta la discussione scusa ma il progetto sembra molto interessante però è più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io me la cavo a scrivere, se vi va posso dare una mano. (Non ho skipe però ho un account facebook fatto apposta per progetti del genere). Vi pregherei di scrivere in mo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 @Felix032: lo so che facendolo con rpg maker viene una cosa di sicuro più bella sia dal punto di vista estetico che anche dal punto di vista del programma,ma io ho scelto l'hack rom per i seguenti motivi: -è più semplice da hackerare -l'hack è molto più trasportabile per via degli emulatori,perciò è anche esportabile su telefono(e io ad esempio ho molti amici che giocano a pokemon sul telefono in autobus) -sono ancora molto inesperto in certi campi,quindi per iniziare ad hackerare è meglio partire da un'hack rom -l'rpg è molto complesso dal punto di vista della programmabilità ,quindi servirebbero scripter bravissimi,e non ce ne sono molti in giro.. fatto stà che comunque,quando finirò la hack di pokemon Hidden Dimensions,creerò il sequel della storia,perciò a quel punto(penso sarò diventato più grande e avro acquisito conoscienze) il progetto verrà fatto con rpg maker @Justjohn in che senso te la cavi a scrivere? mo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 flasher perchè ad alcuni del team li hai sottolineati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sarebbero i Main,in pratica i "capi" della specializzazione(spriter,scipter,..) e quelli con più ruoli in uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ahhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 eccovi l'inizio della trama,come promessovi tu sei un giovane ragazzo che ha appena compiuto 12 anni che ha dovuto vivere all'ombra del fratello Paul,vincitore della lega pokemon di jotho,poi un giorno,assieme al tuoinseparabile larvitar ti viene mandato un invito per partecipare al festival che si tieneogni anno nella città di orocea arrivato li in nave decidi di andare a visitare i tuoi nonnie andando a visitare la tua camera ti accorgi di un terremoto,il pavimento sotto ai tuoipiedi crolla,tu corri fuori per vedere cosa succede e ad un certo punto un pokemon sconosciuto usa i suoin poteri psichicie vieni catapultato in una specie di bosco con tre strade,in ognuna potrai scieglere uno starter tra:-Deino-Bagon-Dratinipoi senti un altro forte terremoto e vieni catapultato(di nuovo)in una citta che maiavevi visto prima di nome Deep Land Town e qui fai a conoscenza con un ragazzo di nome Nche poi diventerà il tuo rivale,dopodiche,prima di andare via N cattura un riolu che poiti regala e ti consiglia di andare a sfidare la palestra della città ,arrivato allapalestra vedi un pokemon volare alto nel cielo e poi arrivera Giovanni il capopalestra chein base al pokemon che gli dirai tra druddigon e golurk lui ti darà l'uovo del pokemonopposto a quello che hai scelto,e poi ti dira che ti aspetta in palestra. battuta la palestra nel percorso sopra alla città trovi dei tipi loschi del team magma chestanno cercando qualcosa e tu decidi di seguirli fino alle antiche rovine dove avvisti unostrano pokemon(Mewtwo),subito dopo il team Magma ti scopre e ti sfida battuiti i membridel team magma loro ti rivelano i loro loschi piani e allora tu decidi di impedire i loropiani ma loro ottengono il sopracciglio di mew e fuggono via,lasciando cadere una foto diMewtwo,allora tu decidi di andare a chiedere spiegazioni a Giovanni che vedendo la foto siricorda di essere stato il capo del team rocket e che mewtwo dopo essersi ribellato gli hacancellato la memoria(mewtwo returns)e comincia a dare la caccia a mewtwo per avere la suavendetta per tutto cio che gli ha fatto e si dilegua assieme al suo persian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ma loro ottengono il sopracciglio di mew e fuggono via. wat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ti puo servire un altro beta tester? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 wat? Ma Mew non ha neanche le sopracciglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 molto bella comunque questa hack penso pure che la storia sia molto migliore di quella dell'90% delle rom (ufficiali comprese) e spero che riuscirai nel progetto perché ora ho una voglia matta di vederla completa :Q____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ti puo servire un altro beta tester?va bene Ma Mew non ha neanche le sopracciglia si che cel'ha,inoltre è uno strumento usato nel primo film di pokemon(esendo l'unica traccia di mew) e viene usato per reare mewtwo molto bella comunque questa hack penso pure che la storia sia molto migliore di quella dell'90% delle rom (ufficiali comprese) e spero che riuscirai nel progetto perché ora ho una voglia matta di vederla completa :Q____*grazie mille,sei uno dei pochi che lo dice spero anch'io di completarlo,perche è stato il mio desiderio fin da piccolo creare questo gioco tra una settimana circa verrà completato il pokedex,e quindi si inizierà a lavorare alla rom,perciò spriter,se avete dei lavori da mostrarmi mostratemeli! (ovviamente gli sprites verranno aggiornati anche nel corso delle varie versioni,perciò finito il pokedex ci saranno sempre continue modifiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ma ci saranno pure fakemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 si,ci saranno fakemon,ma fakemons sensati,non le solite fusion tra due o più pokemon,ma solamente fakemon "creati da 0" ed evo o pre evo di pokemon già esistenti,di fusion ce ne saranno invece solo 2 o 3.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 wow,veramente belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi dispiace flasher, non riesco a farli gli overworld che mi hai chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ok,parliamo via mp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.