Shiny mew Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho riaperto il mercatino con nuovi pokemon!!!! Altri saranno resi disponibili a breve non appena avrò messo un pò di ordine nei box. In rosso sono indicate le femmine e in blu i maschi. E' inutile dire che sono tutti KB. Shiny flawless: POKEMON | NATURA | IVS | ABILITA' | Frillish Calma 31/X/31/31/31/31 Assorbacqua Flawless NON SHINY POKEMON | NATURA | IVS | ABILITA' | Shellder Allegra 31/31/31/X/31/31 Guscioscudo NEW! Shellder/Shellder Allegra 31/31/31/X/31/31 Abillegame NEW! Heracross Decisa 31/31/31/X/31/31 Aiutinsetto Abra Modesta 31/X/31/31/31/31 Sincronismo Abra Modesta 31/X/31/31/31/31 Fuocodentro Abra Modesta 31/X/31/31/31/31 Magicscudo Eevee Sicura 31/31/31/31/31/31 Adattabilità Eevee Modesta 31/X/31/31/31/31 Presagio Phione Modesta 31/X/31/31/31/31 Idratazione Phione Modesta 31/31/31/31/31/31 Idratazione Gastly Timida 31/X/31/31/31/31 Levitazione Kangaskhan Decisa 31/31/31/X/31/31 Sveglialampo Ferroseed Placida 31/31/31/31/31/31 Spineferrate Tyrunt Allegra 31/31/31/X/31/31 Ferromascella Larvitar Decisa 31/31/31/X/31/31 Dentistretti Dratini Allegra 31/31/31/X/31/31 Pelledura Fletchling Decisa 31/31/31/X/31/31 Pettinfuori La maggior parte di questi pokemon possiedono anche mosse uovo, per eventuali chiarimenti chiedete qui. LEGGENDARI SHINY( NON KB OVVIAMENTE! )ARCEUS X 5 (NON SHINY, TUTTI GLI ALTRI SI)GIRATINA TIMIDA 6 IVPALKIA TIMIDA 6 IVDIALGA MODESTA 6 IVRAYQUAZA DECISA 5 IV FLAWLESSREGIROCK DECISA 5 IV FLAWLESSKYUREN TIMIDA 5 IV FLAWLESSREGISTEEL SCALTRA 5 IV FLAWLESSMEWTWO TIMIDA 6 IVVIRIZION TIMIDA 3 IV MEW TIMIDA 5 IV FLAWLESSREGICE MODESTA 5 IV FLAWLESSREGIGIGAS DECISA 5 IV FLAWLESSENTEI TIMIDA 5 IV FLAWLESSRAIKOU TIMIDA 5 IV FLAWLESSGENESECT 2 IVGROUDON DECISA 6 IVLANDORUS ALLEGRA 5 IV FLAWLESSKARKRAI TIMIDA 2 IVSUICUNE CALMA 6 IVDEOXYS(FORMA DIFESA) CALMA 0 IVMOLTRES MODESTA 6 IV ZAPDOS MODESTA 6 IV ARTICUNO CALMA 6 IVLATIOS TIMIDA 3 IVSHAYMIN TIMIDA 3 IV TERRAKION ALLEGRA 5 IV FLAWLESSGROUDON ALLEGRA 5 IV FLAWLESS Possiedo inoltre un gran numero di leggendari non shiny e se non li ho posso procurarveli, in ogni modo fatemi sapere sia qui che per mp. Offro anche servizio breeding anche se un pò limitato vedrò di accontentarvi, se volete richiedere il servizio dovrete compilare questo piccolo modulo:Pokemon richiesto: -----------------Natura:----------------Ivs:--------------------Abilità :--------------------- Grazie per l'attenzione , preferisco che mi contattiate qui e per organizzarci per gli scambi in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Vorrei milotic, cosa vorresti in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho cambiato il titolo visto che c'era già un mercatino delle meraviglieVorrei milotic, cosa vorresti in cambio ?Cosa puoi offrire tu?aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non ho capito se i pokemon sono shiny o no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cosa puoi offrire tu? aggiornato nella mia firma c'è il mio mercatino, puoi vedere lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non ho capito se i pokemon sono shiny o no XDNon sono shiny nella mia firma c'è il mio mercatino, puoi vedere lì Guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si, aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 cosa vorresti per jirachi? ti do quel che vuoi ( se stiamo parlando di flawless, tu chiedi u.u, se son leggendari o simili non posso accontentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 cosa vorresti per jirachi? ti do quel che vuoi ( se stiamo parlando di flawless, tu chiedi u.u, se son leggendari o simili non posso accontentare Shiny ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scusami, allora? Hai trovato qualcosa che ti possa interessare per milotic ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 hai un mudkip con almeno IVS in att speciale PS e velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Scusami, allora? Hai trovato qualcosa che ti possa interessare per milotic ?Io non ho capito se quei pokemon li hai anche ivsati hai un mudkip con almeno IVS in att speciale PS e velocità ?non credo li do così non li ho ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 No, non sono ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Aggiornato!No, non sono ivsatiNon ivsati li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 cosa vuoi per marill? se vuoi per ora sto cercando di breedare un nincada 5ivs... per ora lo ho a 4ivs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 cosa vuoi per marill? se vuoi per ora sto cercando di breedare un nincada 5ivs... per ora lo ho a 4ivs... Nicada non mi interessa hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Nicada non mi interessa hai altro? Per ora no... ho appena iniziato con il breeding, ma se per te non è un problema potresti tenermelo da parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Certo non preoccuparti fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sono interessata al Cottonee con Burla!Posso offrirti: Amaura Timido 5 ivs meno attacco con Egg Moves: Scarica e SpecchioveloZorua Timido 5 ivs meno attacco con Egg Moves: Copione,Sbigoattacco,Contrattacco e Extrasenso.Kangaskan Deciso 5 ivs meno att.sp con SvegliolampoEspurr Timido Dw (sesso variabile) 5 ivs meno attaccoMareep Timido 5 ivs meno attaccoTogepi Timido 5 ivs meno attacco con Leggiadro e l'Egg Moves CongiuraSableye Scaltro Dw 5 ivs meno att.sp con la mossa uovo ripresaDedenne Timido Dw o no 5 ivs meno attaccoVulpix Timido Dw 5 ivs meno attaccoA te la scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 sono indeciso tra kangaskan e vulpix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 sono indeciso tra kangaskan e vulpix! Ti avviso che ho entrambi solo femmina... La scelta è tua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ci devo pensare sono indeciso ma il pokemon è tuo te lo prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ci devo pensare sono indeciso ma il pokemon è tuo te lo prenoto Ok, tanto io non ho il 3ds qui in questo momento, avvisami quando avrai scelto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 certo mandami tu un mp appena puoi e io intanto decido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao shiny mew, mi interessano questi pokemon ... Goomy modesto mangiaerba 31/31/31/X/31/X Riolu allegro cuordeciso 31/X/31/31/31/31/ M.U.: Pugnoscarica e sgranocchio Absol decisa supersorte 31/31/31/31/31/X M.U.: Sbigoattacco e carineriaPotrebbero interessarti Squirtle (solo maschio) e/o Honedge (ambo i sessi) 5 Iv (o 4 Iv + Vel 0)?Se vuoi possiamo metterci d'accordo in privato. Questi sono quelli che ho pronti al momento, ma se hai richieste specifiche guarda il mio mercatino ...Ciao e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.