Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 honedge lo ho, squirtle lo hai 5 iv modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 honedge lo ho, squirtle lo hai 5 iv modesto? Sì, Squirtle ♂ 5 Iv natura Modesta (no At) abilità Copripioggia (DW), con le queste mosse: Rapigiro, Forzasfera, Dragopulsar, Zampillo Se lo preferisci Acquaiuto credo di averne qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sì, Squirtle ♂ 5 Iv natura Modesta (no At) abilità Copripioggia (DW), con le queste mosse: Rapigiro, Forzasfera, Dragopulsar, Zampillo Ok chi vuoi per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok chi vuoi per lui? Absol ♀ chiedo troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 perchè? Ottimo, allora se mi dai qualche minuto preparo il tutto e scambiamo, ok? Magari per gli altri 2 ne riparleremo più avanti, anche perchè devo sistemare i box con i pokemon di troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok Ti ho aggiunto, in game saresti? I miei dati li trovi tutti in firma e ho l'avatar di Lem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti registro subito e in game sono Antonioci sono tu chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Grazie mille, feedback lasciato, se ti serve qualcosa guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 okAggiornato e lasciato feed positivo a moori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 upAggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Aggiunto helioptile e squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Scambio avvenuto perfettamente! (Kangashkan x Cottonee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ok grazie e ho lasciato il feedAggiunto pancham! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho leggendari per jirachi comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho leggendari per jirachi comunque Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Per ora genesect shiny, meloetta, lugia, palkia, tornadus shiny e suicune shiny. Conto comunque di trovarne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Per ora genesect shiny, meloetta, lugia, palkia, tornadus shiny e suicune shiny. Conto comunque di trovarne altri Aspetto che un utente mi risponde e poi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Come vuoi :--) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Come vuoi :--)ok allora ti faccio sapere ioAggiunto froakie!Aggiunto ducklett! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao mi interessa cacnea vedi nel mio mercatino se ti interessa qualcosa poi fammi sapere con un MP GRZ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34913-mercatino-di-aramil/#entry809697 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao mi interessa cacnea vedi nel mio mercatino se ti interessa qualcosa poi fammi sapere con un MP GRZ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34913-mercatino-di-aramil/#entry809697Non è shiny lo sai vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Non è shiny lo sai vero?Si lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 No è che molti pensano siano shiny perchè si chiama mercatino di shiny mew che in realtà è il mio nome comunque ti ho mandato un mpAggiunto kangaskhan!Aggiunto ralts! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.