oLeandro17 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Come da titolo scambio Laversta cromastico con 4 IVs: 31/x/31/31/31/xNatura ModestaAbilità Corpodifuoco Scambio con pokemon 5/6IVsSono interessato ai seguenti pokemon, ma accetto comunque proposte diverse: -Ditto 6IVS-Noibat 5IVs, natura Timida, abilità Intrapasso-Beldum 5IVs, natura Decisa, abilità Corpochiaro-Mawile 5IVs, natura Decisa, abilità non importa-Magby 5IVs, natura Timida, abilità Corpodifuoco-Klefki 5IVs, natura Sicura, abilità Burla Accetto anche altri Pokemon, a voi le offerte/proposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Posso farti noibat mawile e forse anche klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Epic Fail D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ok, non ne ho, ma posso proporti larvesta 5ivs + zorua 5 ivs + altro 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ok, non ne ho, ma posso proporti larvesta 5ivs + zorua 5 ivs + altro 4 ivs? Larvesta 5ivs già ce l'ho, preferirei due pokemon con 5ivs. Magari Zorua e un'altro interessante a tua scelta Posso farti noibat mawile e forse anche klefki Noibat e Klefki andrebbero bene Comunque, a parità di offerta do precedenza a chi si è proposto per primo (Mi sembra anche giusto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Dratini 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Posso aggiungere anche altro del mio mercatino se vuoi, trovi il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Posso aggiungere anche altro del mio mercatino se vuoi, trovi il link in firma Noibat, Klefki e Scraggy (Quello uguale al tuo mercatino: 31/31/31/x/31/31 natura allegra arroganza egg moves assorbipugno e dragdanza)Sarebbe perfetto cosìDratini 5 iv? Ho ragiunto l'accordo con Dany11, è stato il primo a proporsi e a fare l'offerta direi anche migliore (per me), quindi per correttezza lo do a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Lo immaginavo * me piange e si dispera*Vabbò!*Me sussurra " ce la farò ad avere prima o poi un larvesta cornuto giallo!"* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti posso dare un gliscor 4 iv deciso dw già evsato, un charizard 4 iv timido evsato e un eevee 5 iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 E' praticamente già scambiato, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.